Un martedì intenso – il Quartu League con la B e la C1, il Cagliari League cerca la leader del Girone B: tutte le gare della giornata!

Augurando un buon martedì agli amici lettori, analizziamo insieme le gare di questo martedì offerto da Mush, in collaborazione con Consulenza Impresa e Tecnocasa Studio Musicisti, che vede scendere in campo sei formazioni impegnate nel Quartu League e quattro nel Cagliari League. Incominciando dagli incontri in via Pessina, al Toto Calcetto si incomincia alle 20.00 con una gara apparentemente piuttosto squilibrata, almeno sulla carta. Infatti il West Brombwich, secondo in classifica, ha di fronte Agenzia Scommesse via Danimarca, che milita all’ottavo posto e che conta al suo attivo solo tre vittorie in stagione. L’attacco piuttosto sterile caratterizza la squadra Marchese, che però ha esultato nell’ultimo turno contro il Q-Nata, rifilandogli un 8 a 3 che ha messo in mostra una buona crescita complessiva e la buona vena realizzativa di Marco Murgia. Mentre dall’altre parte, quella di Lorenzo Pilleri è una rosa piuttosto solida che ha nella forza fisica e nella velocità il suo punto forte, la troppa frenesia però a volte è il suo stesso limite e potrebbe manifestarsi anche oggi impedendole il controllo del match.

Alle 21.00 è ancora protagonista la Serie B con l’ultima in classifica, ovvero il Caffè Roma, alla ricerca della sua seconda vittoria in campionato, contro il Lima Lima Futsal. Cocco e compagni non portano punti a casa dal lontanissimo terzo turno, praticamente un girone fa. Dopo una discreta partenza, sono caduti in una spirale di sole sconfitte che li ha inchiodati nei fondali della classifica a soli quattro punti. Stasera cercheranno di rialzare la testa contro la squadra di Gianluca Carta, che è in un ottimo stato di forma, infatti è in striscia positiva da quattro giornata e sta cercando di acciuffare l’Imaginarium al quarto posto.

L’ultima gara della serata è alle 22.00 ed è valevole per la Serie C1: The Pitbull Fc – Ferrini Quartu Futsal. Anche nell’ultimo turno Scano, Marras e soci si sono resi protagonisti di una buona prestazione contro un avversario di certo non facile, ma come quasi sempre accade agli azzurri sono tornati a casa a bocca asciutta, non riuscendo per l’ennesima volta a smuovere la classifica che ormai li vede stabili al penultimo posto. La Ferrini invece può ancora dire la sua, si trova in una situazione interessante ma dal loro punto di vista scomoda, e hanno bisogno necessariamente di una vittoria per non scivolare nelle zone medio basse della classifica. Reduci dalla facile vittoria inflitta al Birrareal, arrivano all’incontro di oggi con la carica e la fiducia giusta per fare risultato.

Spostandoci all’ Ex Fiore Verderame, è tempo della sesta giornata di ritorno del Girone B del Cagliari League. La partita delle 21.00 ha molto più da dire di quanto non dica la classifica, perchè analizzando lo status delle due formazioni, ci rendiamo conto che quella che sta davanti è in flessione mentre quella che sta dietro è in crescita. L’FC Colonia Sarda, infatti, dopo aver dominato tutto il girone di andata, sembra aver perso la sicurezza e l’armonia di squadra che la contraddistingueva. La prima sconfitta della serie negativa, quella contro il Circolo Degli Artisti, non è stata assorbita bene dagli uomini di Lenzen e ha portato a un eccesso di nervosismo tangibile nelle due prestazioni successive, apparse poco convincenti. Ora i rosso-neri non possono più sbagliare, ma non sarà facile contro il Cagliari City che, dopo un inizio non esaltante, sta riuscendo a trovare il suo equilibrio, anche per merito di qualche innesto di qualità.

Alle 22.00 il New Erba Life prova a dare continuità di risultati contro la penultima in classifica, ovvero il Rossi Team. I ragazzi di Fontana sono tornati alla vittoria nel turno precedente, guidati da Foschini hanno portato a casa tre punti importanti contro un deludente Atletico Sarai Tu e ci riprovano questa sera contro la squadra di Rossi che dopo la giornata di riposo riscendono in campo per ottenere la seconda vittoria consecutiva.

L’appuntamento quindi è ai campi di Quartu S.Elena, “Toto Calcetto” e di Cagliari “Ex Fiore Verderame” per seguire con noi una altra giornata di grandi sfide targate Mr. Soccer 5!

Start a Conversation