Un caloroso bentornato ai nostri lettori, che ci seguono quotidianamente con pazienza e passione nella nostra rubrica di presentazione delle gare. Quest’oggi in vetrina esponiamo sette eventi, quattro per il Quartu League e tre per il Cagliari League. Ringraziamo come di consueto i nostri sponsor: Mush, Consulenza Impresa & Tecnocasa Studio Musicisti, grazie ai quali le nostre manifestazioni sono sinonimo di fascino, qualità e serietà. Analizziamo ora gara per gara gli eventi che andranno in scena questa sera.
Quartu League Serie A – Consulenza Impresa vs Is Scalas
La prima gara della serata targata Quartu League vedrà opposti Consulenza Impresa a Is Scalas. E’ un match a dir poco interessante, gli uomini di Paolo Podda dopo la pesante penalizzazione e la sconfitta del turno precedente sono obbligati a fare bottino pieno, l’obiettivo è accedere alla Superior League. Gli uomini di Andrea Spiga sono una squadra insidiosa, in piena corsa per conquistare un posto in Standard League con quattordici punti all’attivo, attualmente si trovano all’ottavo posto della classifica. Nell’ultima gara disputata si sono imposti su Bisteccheria Alexander che li precede ora di un solo punto. Nel match di andata vinse proprio IS Scalas con il punteggio di 8-7. Qui’ di seguito le quote del match odierno.
Consulenza Impresa 1.40 ; pareggio 2.85 ; Is Scalas 3.30
Quartu League Serie B – Asd Cerberus vs Eliseo Barber Shop
Alle ore 20:30 al “Toto Calcetto” scende in campo Eliseo Barber Shop, terza forza della Serie B. Gli uomini di Alessio Pani sono chiamati al successo per evitare che Imaginarium possa insidiare loro il podio che può consentire un abbinamento più “morbido” per la Superior League. ASD Cerberus è penultima con undici punti all’attivo, nel match di andata subirono una sconfitta per 9-3. Il pronostico pende dalla parte di Eliseo Barber Shop, ma non è una gara da sottovalutare. Gli uomini di Edoardo Secci hanno giocatori di qualità, se non dovranno far fronte a svariate assenze, come spesso loro capita, avremo una partita vera tutta da gustare. Qui’ di seguito le quote dell’evento.
ASD Cerberus 4.00 ; pareggio 3.50 ; Eliseo Barber Shop 1.40
Quartu League Serie C1 – The Pitbull vs Pillai Coiffeur
Match a dir poco interessante quello che andrà in scena alle ore 21.30 tra The Pitbull e Pillai Coiffeur. Nel match di andata si imposero gli uomini di Efisio Pillai, ma la gara di quest’oggi si preannuncia equilibrata. Gli uomini di Francesco Pilliu nel turno precedente hanno battuto GC Edizioni, e puntano ad un posto in Standard League. Tutto è ancora possibile con dodici punti ancora a disposizione, Pillai Coiffeur ha venti punti, The Pitbull insegue a quota sedici. La quinta posizione (ultima mattonella per accedere alla Standard League) al momento è occupata da Ferrini Quartu Futsal con ventiquattro punti all’attivo. Sarà dunque pura bagarre con sei squadre racchiuse in otto punti. Queste le quote del match.
The Pitbull 2.50 ; pareggio 3.00 ; Pillai Coiffeur 2.00
Quartu League Serie C1 – L’Autoscuola.net vs Emmebi Ricambi
Altra gara a dir poco interessante questa che vedrà opposti la capolista Autoscuola.net opposta ad Emmebi Ricambi. Gli uomini di Alessio Rossi sono quarti in classifica a quota ventiquattro punti, in piena zona Standard League. Emmebi Ricambi ha anche una gara da recuperare contro Nicky Bar. Potenzialmente dunque possono insidiare la terza posizione occupata da Go Go Bar, che vale l’accesso alla Superior League. Gli uomini di Carlo Piredda sono primi in classifica con un vantaggio di cinque punti da GC Edizioni che insegue in seconda posizione. Vincendo questa gara sarebbero ad un passo dal titolo, e siamo sicuri che i bianchi faranno di tutto per fare bottino pieno. Non sarà facile, Emmebi Ricambi è una squadra che si conosce a memoria e puo’ succedere di tutto. Qui’ di seguito le quote dell’evento.
L’Autoscuola.net 2.10 ; pareggio 3.00 ; Emmebi Ricambi 3.30
Cagliari League – Ritorno Ottavi di Finale
Ore 20 – Colonia Sarda vs Realcolizzati
Gli uomini di Roberto Lenzen sono ad un passo dall’accesso ai Quarti di Finale, visto il successo maturato nel match di andata che li ha visti trionfare per 6-2. Quattro reti di vantaggio che danno un margine importante al cospetto di Realcolizzati che dovrà gettare il cuore oltre l’ostacolo sin dal primo minuto di gioco per provare in un impresa che appare quasi impossibile. Qui’ di seguito le quote del match.
Passaggio Turno: Colonia Sarda 1.10 ; Realcolizzati 10.00
Ore 21 – Consulenza Impresa vs Atletico Sarai Tu
Se nella gara precedente ci sono quattro reti di margine, qua ne abbiamo ben sette! Gli uomini di Mauro Corona sono già virtualmente qualificati per i Quarti di Finale, in una gara che sarà poco più di un esibizione. Atletico Sarai Tu è comunque chiamata ad una gara di orgoglio per salutare il torneo ed i propri sostenitori nel migliore dei modi.
Passaggio del turno: Consulenza Impresa 1.03 ; Atletico Sarai Tu 30.00
Ore 22 – Il Sabato Del Donegal vs Revisioni S. Gilla
Se le prime due gare sembrano segnate qui’ si vivrà sul filo di lana, sul cornicione fino all’ultimo minuto di gara. E’ tutto in gioco, visto il pareggio del match di andata. Sarà un autentica gara di scacchi e la speranza è di vedere un folto pubblico per un match che si preannuncia infuocato. Allacciate dunque le cinture per cinquanta minuti non propriamente adatti ai deboli di cuore. Da una parte Cirina ed Ena, dall’altra la rapidità di Picciau e Di Martino: che lo show abbia inizio!
Passaggio del turno: Revisioni S. Gilla 1.80 ; IlSabatoDelDonegal 2.00