Si chiudono gli Ottavi di Finale della Superior League, con due gare aperte ad ogni soluzione

Un caloroso bentornato ai nostri lettori, come di consueto arriva puntuale la nostra rubrica sulla presentazione delle gare odierne. Quest’oggi si gioca in due campi, al “Toto Calcetto” andranno in scena due gare valevoli per gli ottavi di finale della Superior League. Al San Benedetto Stadium assisteremo a due gare della fase Gold per chiudere con l’ultima gara in programma valevole per la Silver. Prima di passare all’analisi nel dettaglio delle gare ringraziamo i nostri sponsor Mush, Consulenza Impresa & Tecnocasa Studio Musicisti, grazie ai quali le nostre manifestazioni sono oramai sinonimo di qualità e serietà.

Ore 21 Ottavi di Finale Superior League -L’Autoscuola.Net vs Gli Sclerati

Match a dir poco affascinante e ricca di risolti tecnico-tattici questa che vedrà opposti la vincitrice della Serie C1, opposta alla quinta classificata della Serie B. E’ una gara tutta inedita che merita una buona cornice di pubblico. Esprimerci su di un pronostico non è di certo facile, la gara si preannuncia a dir poco equilibrata. Da un lato l’organizzazione difensiva di Autoscuola.net, con Piredda e Famiglietti sugli scudi, ad ispirare la rapidità di Pitzalis e le invenzioni di Zillo. Gli Sclerati, dal canto loro, vantano un gruppo oramai consolidato negli anni, che si conosce a memoria, e che può giocarsela con chiunque. Gli uomini di Mirko Balestrino possono sfoggiare giocatore del calibro di Farris, Borsetti, Serrau, e soprattutto Alessandro Deiana pronto a fare male dalle parti di Zucca. Qui’ di seguito le quote della gara, ricordiamo che in caso di parità si andrà direttamente ai calci di rigore.

L’Autoscuola.net 2.40 ; pareggio 3.30 ; Gli Sclerati 2.95

Ore 22 Ottavi di Finale Superior League – Falcon Fitness vs Imaginarium

Altra gara che si preannuncia infuocata tra gli uomini di Stefano Melis e quelli di Alessandro Mura, di fronte rispettivamente la quarta classificata della Serie A e la quarta di Serie B. Falcon Fitness è una squadra fisica, grintosa, al cospetto di Imaginarium composta da veri calcettari che fanno del possesso palla la loro arma principale. Anche qui’ stilare un pronostico risulta piuttosto complicato, forse tendenzialmente i favoriti sono gli uomini di Melis ma ci sarà da sudare e da faticare parecchio, dinanzi ad una squadra cosi’ organizzata e capace di leggere in maniera esemplare i momenti caldi delle partite. La speranza è di vedere un nutrito pubblico pronto ad affollare la tribuna del “Toto Calcetto”. Falcon Fitness con la coppia difensiva Melis-Floris sarà difficile da scardinare, con li’ davanti Cadeddu e Pitzalis pronti a fare male. Ma attenzione alla scacchiera targata Imaginarium, con Marroccu, Mura, Pilo, Mascia sugli scudi pronti ad inserirsi con i loro movimenti senza palla. Qui’ di seguito le quote del match.

Falcon Fitness 2.40 ; pareggio 3.00 ; Imaginarium 3.00

Ore 20 San Benedetto Cup Girone Gold – Consulenza Impresa vs Pink & Black

E’ la gara più interessante del venerdì targato San Benedetto Cup, si affrontano le prime due della classe. Gli uomini di Mauro Corona sono il miglior attacco del torneo, con venticinque reti messe a segno in due gare, numeri da capogiro per la candidata numero uno al successo finale della 4^ San Bendetto Cup. Quest’oggi non sarà facile, di fronte a loro Pink & Black, anch’essi primi a quota sei punti. I fuxia-nero disponogono di giocatori frizzanti come Fanti, Sitzia, che possono fare male a qualsiasi avversario. Il pronostico è dunque aperto ad ogni soluzione, qui’ di seguito le quote del match.

Consulenza Impresa 1.50 ; pareggio 2.85 ; Pink & Black 3.30

Ore 21 San Benedetto Cup Girone Silver – Sgabuz vs PC’N Led

Altra gara aperta ad ogni soluzione dalla difficile lettura tattica, questa che vedrà opposti Sgabuz a PC’N Led. Gli uomini di Emanuele Fumagalli sono secondi in classifica a quattro punti, a due di distanza dalla capolista Quartu Street Soccer che viaggia a punteggio pieno. Sgabuz ha tre punti in classifica, ed ha l’obiettivo di dimenticare la sconfitta della settimana scorsa, partita proprio contro i sopracitati Quartu Street Soccer. Il pronostico pende dalla parte di Sgabuz, ma PC’N Led è una squadra ostica, che con la rapidità di Murru e le invenzioni di Piras può sempre creare grattacapi alle difese avversarie.

Sgabuz 1.60 ; pareggio 2.70 ; PC’N Led 2.60

Ore 22 San Benedetto Cup Girone Silver – Fantacazzoni vs Quartu Street Soccer

Chiude la serata di futsal il classico dei testa-coda tra Fantacazzoni e Quartu Street Soccer. Gli uomini di Nicola Di Salvo sono ultimi in classifica, con zero punti all’attivo e ben trentaquattro reti subite. Di tutt’altro umore Quartu Street Soccer che navigano in testa alla classifica a gonfie vele. L’ultimo successo contro Sgabuz da loro morale e fiducia nei loro mezzi per affrontare al meglio una gara che non devono sottovalutare ma che li vede oggettivamente strafavoriti al successo finale. Qui’ di seguito le quote della gara.

Fantacazzoni 6.00 ; pareggio 5.00 ; Quartu Street Soccer 1.18

 

 

 

 

 

 

Start a Conversation