Un caloroso bentornato ai nostri lettori, archiviato il weekend si torna puntualmente in campo con i tornei targati Mr Soccer Five. Quest’oggi si gioca su tre fronti con gare interessanti che andremo qui’ di seguito a presentarvi. Un particolare focus alle semifinali Silver della 4^ San Benedetto Cup, match senza appello da dentro o fuori che hanno sempre un grande fascino. Il piatto è ricco e ci sono tutti gli ingredienti per assaporare grande calcio.
Ore 20.30 Quartu League Summer Edition – Avicola Passerini vs Alex Pizzeria & La Mitica
Per la 4^ giornata del Gruppo A scendono in campo Avicola Passerini e Alex Pizzeria, match che sulla carta vede come favoriti gli uomini di Giuseppe Passerini, imbattuti a punteggio pieno in testa alla classifica. I loro avversari odierni, capitanati da Mirko Balestrino inseguono con tre punti di distanza, ed hanno dunque l’opportunità vincendo quest’oggi di agganciare Avicola in testa al girone, in coabitazione con New Team. E’ la gara più interessante della serata, che potrebbe riservarci delle sorprese, soprattutto se Alex Pizzeria scenderà con tutti i suoi effettivi. Avicola Passerini fino a questo momento ha passeggiato nel vero senso della parola, mettendo a segno trenta reti e subendone soltanto tre. Qui’ di seguito le quote del match.
Avicola Passerini 1.40 ; pareggio 3.00 ; Alex Pizzeria 3.10
Ore 21.30 Quartu League Summer Edition – Cafè Amaro & New Team vs Autocarrozzeria Jonny Caredda
La seconda gara del lunedi’ targato Quartu League Summer vedrà oppposti New Team ad Autocarrozzeria Jonny Caredda. E’ sulla carta un match che vede come favoriti gli uomini di Fabio Frau, che si trovano in testa al girone a quota nove in coabitazione con Avicola Passerini. Gli uomini di Jonny Caredda sono ultimi con zero punti all’attivo, ed in questa gara dovranno gettare il cuore oltre l’ostacolo se vogliono alimentare le residue speranze di accedere alla fase Gold, con la terza posizione che attualmente dista sei punti. New Team dal canto suo è alla ricerva del quarto successo consecutivo. Queste le quote del match.
New Team 1.45 ; pareggio 3.00 ; Autocarrozzeria Jonny Caredda 3.30
Ore 22.30 Quartu League Summer Edition – Spartak Corona vs Alma Sincera
Chiude il cerchio del Gruppo A la sfida tra Spartak Corona ed Alma Sincera. Gli uomini di Salvatore Stocchino si presentano all’appuntamento con tre punti in classifica, i loro avversari sono ancora a botta asciutta, a quota zero. E’ un match difficile da pronosticare, dipenderà tanto dalle assenze, se Alma Sincera potrà puntare su Claudio Placentino, sarebbero loro i favoriti al successo finale. In caso contrario sarà una gara terribilmente equilibrata, dove potrà succedere di tutto con due squadre più abili ad offendere che a difendere. Qui’ di seguito le quote del match.
Spartak Corona 2.50 ; pareggio 2.90 ; Alma Sincera 2.55
Ore 21 Cagliari League Summer Edition – Demetrino Team vs Full Ottica & DYM Sport
Per la 4^ giornata del Gruppo D scendono in campo Demetrino Team e Full Ottica, con entrambe le compagini che si trovano all’ultimo posto della classifica a quota zero. Sono due squadre che nonostante la classifica ci hanno fatto vedere delle buone giocate, quella che è mancata fino ad ora è la continuità. Vincere questa gara porterebbe una buona dose di iniezione di fiducia per il proseguo del torneo e per muovere un po’ la classifica. E’ una sfida aperta ad ogni soluzione.
Demetrino Team 2.20 ; pareggio 3.00; Full Ottica 2.35
Ore 22 Cagliari League Summer Edition – Elettronica Sarda vs Colonia Sarda
Match a dir poco affascinante quello che vedrà opposti Elettronica Sarda a Colonia Sarda, match valevole per la 4^ giornata del Gruppo B. Gli uomini di Roberto Lenzen hanno quattro punti in classifica, e si trovano ad un posto di distanza da Erba Life che occupa la terza posizione. Elettronica Sarda ha soltanto un punto in classifica, gli uomini di Bruno Di Iorio sono dunque a caccia dei tre punti, in un match questo, che si preannuncia non propriamente adatto ai deboli di cuore.
Colonia Sarda 2.10 ; pareggio 2.75 ; Elettronica Sarda 2.35
4^ San Benedetto Cup – Semifinali Fase Silver
Ore 21 Quartu Street Soccer vs Amiantos
La prima semifinale della Fase Silver della 4^ San Benedetto Cup vedrà opposti Quartu Street Soccer ad Amiantos. Le due compagini hanno chiuso la fase a gironi rispettivamente come prima e quarta classificata. La squadra dunque favorita è Quartu Street Soccer, con gli uomini di Michael Frau che puntano dritti ad un posto in finale per aggiudicarsi il trofeo. Ma c’e’ da fare attenzione, Amiantos è una squadra solida, tosta, che sa difendersi e mettere la gara sul piano dell’intensità. Sarà un match effervescente, sono previste le bollicine. Queste le quote dell’incontro.
Quartu Street Soccer 1.40 ; pareggio 3.30 ; Amiantos 4.00
F.C. Sgabuz vs PC’N Led
La seconda semifinale vedrà contrapposte Sgabuz a PC’N Led, ed anche in questo caso ci aspettiamo una gara frenetica, con due compagini che giocano un calcio a 5 opposto, di conseguenza ci sono tutti gli ingredienti per assistere a cinquanta minuti roventi. Sgabuz fa dell’intensità e della rapidità la propria forza, con Enrico Picci pronto a trascinare i suoi compagni alla finalissima. Ma gli uomini di Luca Montalbano sono una squadra che si conosce a memoria, e che puo’ creare grattacapi ai loro piu’ quotati avversari odierni. Queste le quote del match.
Sgabuz 1.35 ; pareggio 3.00 ; PC’N Led 4.50