Si torna in campo per il Delogu Legnami Cup, con un’occhiata anche al Cagliari League

Un caloroso bentornato ai nostri lettori, come di consueto torna la nostra rubrica quotidiana sulla presentazione delle gare, con l’analisi nel dettaglio di tutti gli incontri. Si gioca in due impianti, al “Toto Calcetto” ed ai Campi Fiore ex Verderame, rispettivamente per la Delogu Legnami Cup ed il Cagliari League Summer Edition. In entrambe le manifestazioni si gioca l’ultima giornata del turno eliminatorio, con la differenza che per il Cagliari League il torneo si dividerà in due Gironi, Superior e Standard, con rispettivamente le prime e le ultime tre classificate dei quattro gironi. Al 1’ Delogu Legnami Cup, invece, si passerà alla fase ad eliminazione diretta, e c’è ancora tanta bagarre per assicurarsi le migliori posizioni in classifica. Ricordiamo che il torneo è offerto e sponsorizzato dall’azienda Delogu Legnami di Francesco Delogu, leader nel settore delle coperture e delle strutture in legno; le offerte e le promozioni possono essere consultate sul sito www.delogulegnami.it e sulla pagina Facebook Delogu il bello di poter creare con il legno. Carissimi lettori, non dimenticate poi che, per chi non avesse modo di poter seguire le partite dei nostri tornei dal vivo, può tenersi costantemente aggiornato anche da casa grazie all’applicazione Tuttocampo.it, grazie alla quale potete avere la Diretta Live con gli aggiornamenti in tempo reale dei risultati con i marcatori, la grandissima novità dell’estate 2017 targata Mr Soccer 5. Passiamo ora all’analisi delle gare odierne.

Cagliari League Summer Edition – Gruppo B – Colonia Sarda vs Consulenza Impresa

E’ il Match Clou della serata, con gli uomini di Roberto Lenzen opposti alla corazzata Consulenza Impresa. Gli uomini di Mauro Corona sono capolisti a quota dodici punti, e sono già matematicamente qualificati alla Superior League come prima della classe. Colonia Sarda è matematicamente certa del terzo posto, di conseguenza della qualificazione alla Superior League. Ne consegue che il match non ha importanza ai fini della classifica, ma c’e da stare certi che entrambe le compagini giocheranno al massimo, per onorare il torneo, con Consulenza Impresa che vuole chiudere soltaria in testa a punteggio pieno.

Colonia Sarda 3.50 ; pareggio 2.80 ; Consulenza Impresa 1.40

Cagliari League Summer Edition – Gruppo B – Elettronica Sarda vs Next 2.0

Entrambe le squadre non hanno più nessuna chance di qualificarsi alla Superior League, e sono già matematicamente “retrocesse” alla Standard. Gli uomini di Bruno Di Iorio hanno un solo punto in classifica, Next 2.0 è ancora all’asciutto, ed occupa l’ultimo posto nel Girone. Si gioca per evitare l’ultimo posto, con gli uomini di Carlo Musu che giocheranno una gara di orgoglio per cancellare lo zero in classifica. Sono due buone squadre e la loro classifica visti i valori dei loro giocatori è bugiarda. Queste le quote dell’incontro.

Elettronica Sarda 1.90 ; pareggio 2.85 ; Nex 2.0 2.50

Cagliari League Summer Edition – Gruppo C – Zuddas Gomme vs Papu FC

Papu Fc parte coi favori del pronostico, con i loro avversari che non possono più raggiungere la terza posizione. Nelle zone alte di classifica la situazione è a dir poco complicata, con tre squadre appaiate a quota sei (Papu FC, Pizzeria Il PIzzolaio e Argiolice & Swanglasses), con GG1 a punteggio pieno già matematicamente qualificata alla Superior League come prima della classe. Zuddas Gomme ha ovviamente meno motivazioni dei loro avversari odierni che sono costretti a vincere, ma siamo sicuri che venderanno cara la pelle per conquistare la prima vittoria nel torneo.

Papu FC 1.35 ; pareggio 3.30 ; Zuddas Gomme 4.40

1° Delogu Legnami Cup – Ph-21 App. Adiuvanti vs The Pitbull FC

Match di bassa classifica tra PH-21 e The Pitbull, con le squadre rispettivamente ultima e terzultima del Girone unico ad otto squadre. PH-21 è la peggior difesa del torneo, con cinquantasette reti subite in sei gare disputate, ed affrontano l’impegno odierno con lo spirito di conquistare la prima vittoria nel torneo. Gli uomini di Mirko Biolchini hanno infatti fino a questo momento collezionato un solo punto. The Pitbull nell’ultimo impegno ha battuto Villa Rilla, e vuole ripetersi per chiudere la fase eliminatoria con due successi consecutivi.

PH-21 2.40 ; pareggio 2.85 ; The Pitbull 2.10

1° Delogu Legnami Cup – Friends 2017 vs Villa Rilla FC

Match a dir poco interessante tra Friends 2017 e Villa Rilla FC, rispettivamente terza e quarta del girone unico ad otto squadre. Ricordiamo che le prime quattro classificate disputeranno le semifinali Gold, mentre le ultime quattro “retrocedono” alla fase Silver. Friends 2017 puo’ permettersi anche di perdere, ed avrebbe comunque la matematica qualificazioni alla Fase Gold come quarta classificata. Villa Rilla FC rischia in caso di sconfitta di essere scavalcata in classifica da The Pitbull, sempre se questi ultimi riusciranno ad imporsi su PH-21. Ci sono dunque tutti gli ingredienti per assistere ad un match vibrante ed intenso, qui’ di seguito le quote dell’evento.

Friends 2017 1.50 ; pareggio 2.50 ; Villa Rilla FC 3.00 

Start a Conversation