Mr Soccer 5, in questo Martedì 13 Marzo dove sembra che l’inverno non voglia proprio saperne di andarsene, proverà a riscaldare gli animi, offrendo una vasta gamma di appuntamenti per tirar fuori il tifoso caloroso che c’è in voi. Vediamo tutti gli appuntamenti di quest’oggi.
Si comincia al Toto Calcetto alle 20.00 con la Serie A del Quartu League con GO GO BAR FC e AT SOCCER 5. Sfida che sembrerebbe non avere nulla da dire, con il GoGoBar secondo in classifica che aspettava da tanto questo incontro per afferrare il Consulenza Impresa con facilità e a stanchezza pressoché zero.
Alle 21.00 è il turno della Serie B con REAL FRIENDS e COLO COLO. Partita della vita per il Colo Colo che potrebbe riuscire nell’impresa di interrompere la striscia positiva del Real Friends, fin’ora, unica bestia imbattibile della Serie B.
Si termina alle 22.00 con SU STAMPU NEL CORSO contro EMMEBI RICAMBI . L’ultima sfida ha tutti i presupposti per risultare epica. La Serie C1 gli vede agli antipodi ma quest’oggi si incontreranno per una caccia a senso unico. L’EmmeBi Ricambi è una delle squadre più forti di tutta la Quartu League. Con 121 gol segnati e solo 21 subiti, sarà letale anche solo guardarla negli occhi.
In programma al Campo Fiore per il Cagliari League, abbiamo alle 20.00 l’incontro valevole per la Serie C, ASD DELFINO contro COLCHONEROS. Con l’ASD Delfino ormai con un piede nella fossa, il Colchoneros arriverà sicuramente in campo abbastanza ottimista. l’ASD Delfino ha infatti 3 punti di penalizzazione e -2 punti all’attivo. Sempre per la Serie C, alle 21.00 scenderanno in campo KARALIS SEVEN DIV. CAGLIARI e LOS DE SIEMPRE con questi ultimi che potrebbero, con una vittoria, riuscire a portarsi a +1 dal Nuova Ites ed ad un soffio proprio da Karalis Seven, al momento salda al quarto posto.
Alle 22.00 si cambia musica e ci si sposta in Serie B per la sfida tra A.C. SAMED e GIALAPPA’S BAND 1991, con quest’ultima che insegue la vittoria se non vuole essere sorpassata proprio dall’AC Samed a soli 2 punti di differenza in quinta posizione.
PIZZERIA SU STAMPU MONSERRATO e RI.ME.FE. Pau saranno le squadre che invece apriranno, alle 20.00, il Cagliari League div Quartu presso lo Sporting San Francesco. RiMeFe dall’alto del suo primo posto non sente particolari pressioni dal basso, con anche il Sis&Tec a ben 8 punti di differenza, può giostrare il match come meglio vuole, con calma e serenità. Meglio però non prendere sotto gamba l’avversaria, la Pizzeria Su Stampu potrebbe far passare a loro un brutto quarto d’ora. Alle 21.00 abbiamo ELISEO BARBER SHOP 7 e SMELLBRASIL RE/MAX MISTRAL. Anche qui potrebbe trattarsi di una sfida da normale amministrazione con l’Eliseo ormai in terza posizione, che giocherà non per tenersi a debita distanza dallo Smell Brasil, ormai lontano, quanto per bruciare la “palla match” del Cagliari Case, pronto al passo falso per effettuare il sorpasso.
A.S. TASINANTA e SEBOSHITAS chiuderanno alle 22.00 gli incontri in programma allo Sporting San Francesco con questo incontro di Serie C che il Tasinanta sfrutterà per provare la scalata al secondo posto per prenotarsi in anticipo un posto in serie B
Nel salutarvi ed augurarvi buon calcio, vi ricordiamo il grande sostegno del Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas, Tipografia del Campidano, che per questa grande stagione calcistica fanno parte delle grande squadra di Mr Soccer 5. Nel caso, inoltre, foste impossibilitati ad assistere al match dei vostri beniamini dal vivo, vi consigliamo di scaricare la nostra applicazione Mister Soccer 5 per dispositivi Android qui https://play.google.com/store/apps/details?id=com.welos.ms5 , o nel caso possiate un sistema operativo iOS, dal vostro iTunes Store qui https://itunes.apple.com/it/app/mr-soccer-5/id1298009407?l=en&mt=8&ign-mpt=uo%3D4
Omar Meloni