Il palinsesto delle gare odierne, analizziamole nel dettaglio

Un caloroso bentornato ai nostri lettori, come di consueto analizziamo le gare odierne per dare una vetrina agli appassionati delle nostre competizioni. Si gioca in due campi, allo storico “Pessina Stadium” e nello splendido scenario del nuovo manto erboso di Verderame. Il piatto è ricco e gustoso, per la Quartu League si disputeranno due gare della Serie C1 ed una della Serie B. Ci sono due gare in programma per il Cagliari League, con l’orario di inizio fissato per le 21. Analizziamo ora singolarmente i match di questa sera.

Quartu League Serie B –  Imaginarium vs Q-Nata

Match che vista la caratura delle due compagini si presenta da solo, da un lato gli uomini di Alessandro Mura, dall’altro i ragazzi terribili di Massimiliano Fontanarosa. Sono due squadre di forte temperamento che giocano in maniera totalmente diversa di conseguenza assisteremo ad un match terribilmente complicato dal punto di vista tattico. Imaginarium con il loro consueto giro palla ed i meccanismi oliati a memoria proveranno a fare male ai Q-Nata che con Serreli e Cadeddu possono fare male a tutti. Entrambe hanno vinto nel loro ultimo impegno, Imaginarium per 4-3 su Asd Cerberu, mentre Q-Nata si è imposta sui Lima Lima con il punteggio di 6-4. Q-nata ha tre punti in classifica, Imaginarium naviga a quota nove, ciò nonostante i quotisti non vedono una netta favorita al successo finale.

Ecco le quote dei bookmaker: Imaginarium 2.48 pareggio 3.00 Q-Nata 2.78

Quartu League Serie B – Loddo Infissi vs Go Go Bar La Cantera

Senza nulla togliere alle altre gare questa è sicuramente sulla carta la più appetibile che siamo certi richiamerà un discreto numero di pubblico. Gli uomini di Andrea Loddo sono primi in classifica a quota dodici punti, dietro di loro ci sono proprio i ragazzi di Michael Frau che inseguono a due punti di distanza. Ci potrebbe dunque essere il sorpasso, in una gara che si preannuncia bollente e ricca di fascino. Sono due squadre votate al gioco offensivo ed è probabile che assisteremo a tante reti, con rapidi capovolgimenti di fronte da ambo le parti. Loddo Infissi dopo la fusione coi Pink&Black hanno cambiato pelle, e dopo la travagliata scorsa stagione hanno ritrovato nuova linfa e non vogliono smettere di stupire. Entrambe le compagini hanno due ottimi portieri, da un lato Vadilonga dall’altro Verafede, che questa sera saranno chiamati agli straordinari.

Ecco le quote dei bookmaker: Loddo Infissi 2.55 pareggio 3.20 Go Go Bar La Cantera 2.40

Quartu League Serie C1 – L’Autoscuola.net – Birrareal 

Chiuderà la serata la sfida tra Autoscuola.net e Birrareal, con il calcio di inizio previsto per le ore 22. Sulla carta sono favoriti gli uomini di Carlo Piredda che navigano in terza posizione a quota otto e vorranno fare bottino pieno per approfittare dello scontro diretto tra Loddo Infissi e Go Go Bar. I biancorossi sono una squadra solida, compatta, abile a difendersi ed a ripartire negli spazi. Gli uomini di Marco Busonera non sono stati particolarmente fortunati in questo inizio di stagione, ma sono comunque una squadra con dei valori che potenzialmente può e deve migliorare l’attuale situazione di classifica che li vede all’ultimo posto con un solo punto all’attivo. Stasera non sarà di certo facile contro una delle migliori squadre della C1, ma se affronteranno il match con lo spirito giusto non sono esclude sorprese.

Ecco le quote dei bookmaker: L’Autoscuola.net 1.50 pareggio 4.00 Birrareal 6.00

Cagliari League – Cagliari City vs Cappuccinus Team

La prima delle due gare odierne del Cagliari League vedrà opposti Cagliari City a Cappuccinus Team, match valevole per l’ottava giornata del Girone B. Sulla carta i favori del pronostico sono tutti a favore degli uomini di Alessandro Putzolu che navigano in seconda posizione a quota quattordici punti. Nel loro ultimo impegno i Cappuccinus hanno asfaltato Revisioni S. Gilla con un perentorio 11-1. Si presentano dunque all’appuntamento con il morale alle stelle ed a caccia dei tre punti per mettere pressione alla capolista Colonia Sarda che giocherà nella gara seguente contro Erba Life. Ma c’e’ da fare attenzione, i Cagliari City sono in netta crescita, e con gli inserimenti di mercato sembrano aver cambiato pelle. Nell’ultimo impegno si sono imposti per 6-2 su Revisioni Santa Gilla, di conseguenza gli uomini di Alessio Cogoni non avendo nulla da perdere in questa gara venderanno cara la pelle.

Queste le quote dei bookmaker: Cappuccinus Team 1.40 pareggio 4.00 Cagliari City 5.80

Cagliari League – Colonia Sarda vs Erba Life

La seconda ed ultima gara odierna vedrà opposti gli uomini di Roberto Lenzen ad Erba Life guidati da mister Giuseppe Fontana. Colonia Sarda non vuole smettere di stupire, ed è sempre più capolista del Girone B con ben diciotto punti all’attivo. Questa sera i pronostici sono tutti dalla loro parte, per via di un organizzazione tattica e delle individualità superiori rispetto ai loro avversari odierni. Ma bisogna fare attenzione ad Erba Life, mister Fontana mastica calcio ed ha pronta una gabbia speciale per arginare gli attacchi della capolista. E’ una delle gare più attese della settimana per vedere l’indice di maturità di Colonia Sarda contro un avversario che in fase di non possesso sa rendere dura la vita a chiunque. Non ci resta che darvi appuntamento nel bellissimo impianto di Verderame per un martedì tutto targato Cagliari League.

Queste le quote dei bookmaker: Colonia Sarda 1.55 pareggio 3.30 Eerba Life 5.50

Start a Conversation