Ecco il Cagliari League, si chiude la 15′ giornata, spicca alle 22 Cappuccinus-Circolo Artisti

Amici appassionati e fedeli lettori delle nostre rubriche e dei nostri articoli, la redazione Mister Soccer 5 vi rinnova il caloroso bentrovati e vi accompagna alla scoperta delle gare in programma questa sera.

Spazio assoluto al 3’ Mush Cagliari League, con la collaborazione di Consulenza Impresa e Tecnocasa studio Musicisti, questa sera la competizione di calcio a 7 chiude la sua giornata numero 15 e vedrà in campo squadre di ambo i due raggruppamenti. Fischio d’inizio alle 20.00, per il girone A scendono in campo Consulenza Impresa contro Realcolizzati, una gara che si preannuncia d’interessante, da una parte la grande qualità tecnica e l’esperienza dei bianco-blu di Paolo Podda, dall’altra la spensieratezza, la corsa, il coraggio e la sfrontatezza dei giovani in casacca bianco-viola, apparsi notevolmente in crescita nelle ultime settimane e difficili da affrontare. Consulenza Impresa, vincendo, in un colpo solo può scavalcare tre squadre e prendersi il secondo posto del girone, ma Corona e soci non dovranno affatto sottovalutare l’impegno, Realcolizzati non ha nulla da perdere e lo stimolo di fare lo sgambetto ai più quotati avversari è forte.

Alle 21 spazio al gruppo B, è sfida salvezza tra Revisioni Non Stop e Atletico Sarai Tu, per la serie “si salvi chi può”, due squadre a caccia di punti e desiderose di concludere in crescendo questo torneo fin qui non proprio positivo. Equilibrio? È probabile, anche in questo caso c’è da una parte l’esperienza e la sagacia tattica di giocatori come Stara, Mallus, Farci, Mulas, dall’altra parte c’è la rapidità e la gioventù dei vari Desogus, Di Salvo, Piras e Garau. Non finirà certamente a reti involate.

Alle 22 si chiude con un’altra sfida del gruppo B, ed è senza dubbio il piatto forte, Cappuccinus Team contro Circolo degli Artisti, gara d’alta quota, in palio c’è il primo posto e per questo ci aspettiamo una partita da fuochi artificiali e gran intensità. Difficile ipotizzare un pronostico, sulla carta Cappuccinus Team ha qualcosa in più, almeno tecnicamente, Circolo degli Artisti ha però grande compattezza, più continuità e un piglio mentale diverso, a nostro avviso migliore. Staremo a vedere, speriamo sia una gara di grandi emozioni e divertente.

Ai campi ex Fiore Verderame ci sarà da divertirsi, il Cagliari League è ormai nella sua fase culminante, si cerca di conquistare le posizioni migliori in classifica e nessuno può o vuole tralasciare niente. Appuntamento come sempre a stasera, con le nostre rubriche ci ritroviamo domani, grazie e arrivederci dalla redazione Mister Soccer 5!

 

Start a Conversation