Ecco una nuova settimana di emozioni, il lunedì spazio al 13′ Quartu League, in campo la A e la B

Il lunedì apre i battenti per una nuova ed entusiasmante settimana all’insegna dei campionati di calcio a 5 e di calcio a 7 organizzati dalla Mister Soccer 5, in collaborazione con Mush, Consulenza Impresa e Tecnocasa studio Musicisti. Quest’oggi riflettori puntati esclusivamente sul Quartu League, il menù prevede quattro gare, tre delle quali riguardanti la massima categoria, giunta alla quinta giornata del girone di ritorno.

Pronti via, alle 19.30 c’è la serie B, Smell Brasil contro Gli Sclerati, per i primi ci sono in ballo punti per la salvezza, c’è anche da riscattare il pesante k.o subito due settimane fa per mano di Mush Shop.Com e tornare pertanto a sorridere. Gli Sclerati negli ultimi tempi ha registrato una evidente flessione, che l’hanno portata al sesto posto della classifica, quello di oggi è un esame da non sottovalutare, e se Balestrino e soci vorranno dire la loro nel discorso promozione e qualificazione alla Superior League, dovranno necessariamente fare bottino pieno.

Alle 20.30 è serie A, con Is Scalas CF & Impresa Edile opposta a Go Go Bar, quasi un testa-coda, sono infatti ben 18 punti di distacco e la differenza, almeno in termini di anagrafe e di organico, è abbastanza netta; basterà l’esperienza a Spiga e compagni per arginare il fuoco agonistico di giovani come Frau, Ambu, Serreli e Angioni? La capolista non dovrebbe sbagliare, ma Is Scalas resta comunque sempre un osso duro, avversario da non prendere sotto gamba; quel che è certo, è che sarà una gara intrigante, da non perdere.

Alle 21.30 c’è Bisteccheria Alexander – Consulenza Impresa, sulla carta l’incontro più incerto ed equilibrato della serata, ma attenzione, Bisteccheria è reduce da sei sconfitte di fila, non va a punti addirittura dal 28 dicembre scorso, e non può più permettersi di sbagliare; Consulenza Impresa ha la ghiotta occasione di spodestare Avicola Passerini dalla piazza d’onore, tutto dipenderà se i bianchi di Paolo Podda scenderanno con la squadra al completo e con la giusta concentrazione.

La buonanotte ce la daranno alle 22.30 P-Nachos contro For.Te Srl, gara spigolosa, che si preannuncia molto tattica, equilibrata, difficile da inquadrare perché si tratta di due compagini con differenti impostazioni tattiche ma stesso spirito e stesso carattere. Il pronostico più inflazionato è senza dubbio il pari, cosa che però non accontenterebbe né i ragazzi di Daniele Putzu, né i ragazzi di Andrea Porceddu. Con una classifica da rafforzare e da perfezionare, urgono i tre punti, inoltre P-Nachos tiene ancora sullo stomaco la rocambolesca beffa subita all’andata, quando For Te Srl si impose 7-6 con il gol decisivo a neanche trenta secondi dalla fine, un gol apparso irregolare e che fu fortemente contestato dai giocatori in maglia celeste.

Il programma promette abbastanza bene, speriamo che queste gare non deludano le vostre aspettative, gentili appassionati, noi vi diamo appuntamento a domani con la nostra rubrica di presentazione; buon campionato a tutti!

 

 

 

Start a Conversation