BISTECCHERIA ALEXANDER – SANTANA

vs

Risultati

Squadra6GioGoalsEsito
BISTECCHERIA ALEXANDER14Sconfitta
SANTANA113Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
19/04/2017 22:00 Serie A 2017

Cronaca

Santana con un risultato sonante batte Bisteccheria Alexander e accede alla standard League

Santana raggiunge la standard League in modo sontuoso e ampiamente meritato, sia dal punto di vista del punteggio che del gioco espresso: alle ore 19 per il Mush Quartu League in collaborazione con consulenza impresa e Tecnocasa studio musicisti la squadra di Brundu gioca ad altri livelli rispetto ai padroni di casa, arrivando in porta con veloci scambi e badando al sodo, il successo permette ai neri di confermare la settima posizione che li metterà di fronte a Quartese Internazionale nel quarto di finale della Standard League; inspiegabile prestazione dei locali che rispondono a sprazzi, oltretutto un successo avrebbe qualificato loro in luogo di Santana.

Prima occasione per di Giulio su cui è bravo Sarigu, poco dopo il 3 divora il vantaggio, la prima discesa di Corongiu è subito letale: arriva al fondo di destra e serve Roberto Brundu che di piatto insacca sul secondo palo, poco dopo Sarigu approfitta dello sbilanciamento avversario e lancia Corongiu che fa rimbalzare poi impatta con un diagonale chirurgico, immediato il tris, familiare, da Andrea a Roberto, primo tiro respinto da Camboni ma prontamente ribadito in rete, il poker è ancora del 10 molto ispirato, Santana spietato, Corongiu dà in profondità per Canu che taglia la difesa come fosse burro e insacca, de Cherchi salva su Brundu poi Zuddas accorcia sul taglio di Di Giulio, una splendida azione di prima porta al gol R. Brundu, poi è sui fratello Andrea a segnare su assist di Canu, 7-2 di Pianta prima dell’intervallo.

Un errore di De Cherchi consente a Piludu di segnare facilmente e dopo il gol di Canu il 17 bissa a coronamento di un’altra splendida azione di squadra, l’11-2 è di Canu, Pianta accorcia sul taglio di Lisci poi Corongiu completa la sua doppietta, Canu insacca il 13-3, allo scadere Pianta trasforma di potenza una punizione dal limite.

Le pagelle di Bisteccheria Alexander

Di Giulio 6: si è divorato un gol clamoroso ad inizio gara ma almeno offre a Zuddas la prima delle quattro reti casalinghe.

Pianta 7: il migliore tra i padroni di casa, si arrabbia e non ci sta a perdere così, una tripletta carica di orgoglio.

De Cherchi 5.5: in difesa appare molle, non è determinato, salva un gol fatto ma regala a Piludu una facile segnatura.

Le pagelle di Santana

R. Brundu 7: grande protagonista del match, soprattutto nella parte iniziale della gara in cui mette in archivio ogni discorso legato alla qualificazione grazie alla potente quaterna.

A. Brundu 7: come al solito fa l’essenziale, non si perde in sciocchezze o leziosismi, il suo apporto è prezioso benché spicchi meno dei compagni.

Corongiu 8: giocatore di importanza vitale, i neri conteranno molto su di lui per la conquista della standard League: capisce in anticipo il da farsi e con astuzia ottiene il meglio da tutte le situazioni, Roberto Brundu gli deve molto per la quaterna.

BISTECCHERIA ALEXANDER

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Gianluca Di GiulioDC60100
4Alberto ZuddasLT61100
9Alessandro PiantaPV73000
1Gabriele CamboniGK60000
99Luca LisciDC60100
7Maurizio Corrado DecherchiLT5.50000

SANTANA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Riccardo CanuLT7.54300
9Andrea BrunduDC71100
8Efisio CorongiuDC82300
17Matteo PiluduLT72100
1Stefano SariguGK60100
10Roberto BrunduDC74000
Vt
36.5
42.5
Gl
4
13
As
3
9
Am
0
0
Es
0
0