L’Editoriale della redazione Mister soccer five, si concentra sulle quattro sfide della Quartu League, vediamole assieme.

Gentili lettori della nostra rivista on line e appassionati calciofili buongiorno! Oggi per la Mush

Quartu League, in collaborazione con Consulenza Impresa e Tecnocasa Studio Musicisti si giocheranno quattro partite valide per la serie A, B, e C1 del torneo.

La prima delle quattro partite, valida per la serie B, riguarda i piani alti della classifica, e contrapporrà Mush-shop.com contro Eliseo Barber shop, inizio previsto alle 19.30. Mush-shop.com, rullo compressore della serie B, comanda la classifica del campionato con quarantadue punti, al netto di quattordici vittorie su altrettante partite giocate e ha il migliore attacco e la migliore difesa del torneo. Numeri da capogiro per i bianchi reduci da una vittoria sofferta con Caffè Roma. All’andata vinse la sfida Mush.shop.com per nove a due, e ci sono larghe probabilità che i bianchi replichino la vittoria.

Veniamo ora alla partita delle 20.30 valida per la serie C1 del campionato, che vedrà misurarsi nel terreno del Toto Calcetto la Birrareal contro The Pitbull F.C. Per gli arancio-neri di Marco Busonera la missione è conquistare la prima vittoria del campionato, contro una Pitbull Fc in piena lotta salvezza. Birrareal continua a ricevere complimenti per l’impegno profuso nel campo di gioco, conquista la simpatia degli addetti ai lavori, ma non riesce ancora a raggiungere la tanto agognata vittoria. La partita di stasera potrebbe per gli arancio neri potrebbe costituire un’occasione ghiotta per tentare il colpaccio, perché dopo tutto il peso specifico di Pitbull fc non è alto, e se consideriamo che all’andata terminò in pareggio, per gli uomini di Marco Busonera sognare non è proibito. Se la Birrareal sogna l’impresa, Pitbull F.C. è ancora arrabbiata dopo la sconfitta rimediata contro Loddo Infissi, è smaniosa di rivalsa e cercherà a tutti i costi la vittoria contro la Cenerentola del campionato, affidandosi magari all’estro di Marras che con le sue giocate è in grado di fare male alle difese avversarie, e al cinismo sotto porta di Solinas. I celesti partono con certamente con i favori del pronostico, ma in una gara secca tutto può succedere.

Restiamo ancora in serie C1 per analizzare la gara delle 21.30, che metterà di fronte Gc Edizioni contro Emmebì Ricambi. La squadra in viola punta decisamente ai tre punti, buttando un occhio alla partita di mercoledì tra Autoscuola.Net e Nicky bar, e spera in uno scivolone della capolista per operare il controsorpasso. Finora il cammino della seconda forza del campionato è stato molto lineare, condito da dieci vittorie, due pareggi, e una sconfitta, ma nella partita d’andata finì con un pareggio e quindi i viola dovranno guardarsi bene da un avversario ostico e pericoloso, che nella sua ultima uscita, contro la lanciatissima Go-Go bar ha giocato una bellissima partita subendo una clamorosa remuntada solo nel finale del match. Ci sono insomma tutti i gradienti per una gara scoppiettante e aperta a qualsiasi pronostico.

La quinta giornata di ritorno si chiude alle 22.30, con il match di serie A tra Santana e Falcon Fitness & Edil Art, in quella che sembrerebbe una sfida dall’esito già scontato. Le due squadre, divise da sedici punti, sono entrambe in grande forma. I ragazzi del presidente Pinna, quinti in classifica con venticinque punti, hanno imposto il pareggio alla Go-Go bar, disputando una grande fase difensiva e capitalizzando al massimo le occasioni da goal capitategli nell’arco della partita, grazie agli acuti di Nessi, Cadeddu e Pisu.  Santana, penultima in classifica con nove punti, guarda alla lotta salvezza con più fiducia dopo la prestigiosa vittoria ottenuta contro Avicola Passerini per cinque a quattro, raggiunta con uno squillo di Tocco nel finale. All’andata si impose la Falcon Fitness, ma Santana non demeritò crollando solo nel finale punita dagli assoli di Pinna e Cadeddu.

Ci sono insomma tutte le premesse per una grande giornata di calcio all’insegna delle grandi sfide, per questo continuate a seguirci, a leggere e votare i nostri articoli.

 

Start a Conversation