VELA CAFÈ – PICH TEAM

vs

Risultati

SquadraAmm1º Tempo2º TempoGoalsEsito
VELA CAFE’ 1° CAGLIARI LEAGUE SUMMER3213Sconfitta
PICH TEAM (1)2246Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
01/06/2017 21:00 Girone A 2017

Cronaca

Il Pitch Team batte in rimonta la Vela Cafè grazie ad un immarcabile Locci

Prima gara della serata dedicata alla Cagliari League Summer Edition, terza del gruppo A per la Vela Cafè (celeste) e il Pich Team (bianca). I ragazzi in maglia celeste partono bene, all’inizio del secondo tempo vanno sul 3-2 e sembrano andare verso la vittoria, ma i bianchi non demordono, continuano a giocare il pallone e, guidati da un inarrestabile Locci, ribaltano il risultato. 3-6 il finale. Il Pitch Team ottiene la sua seconda vittoria e si piazza in seconda posizione alle spalle del F.C. Academy. La Vela Cafè rimane ferma a quota 3 punti in quarta posizione. La gara, diretta dall’arbitro Piga, è stata seguita in diretta sul portale Tuttocampo.it. Potrete conoscere in diretta anche i risultati delle prossime partite grazie al portale del calcio dilettantistico italiano.

Fasi salienti del match

La partita inizia con un brivido per il Pich Team: dopo appena due minuti Agabio sbaglia il rilancio e manda la palla tra i piedi di Locci (6) che tira da fuori area e centra il palo destro.  Al ‘7 la Vela Cafè si rende di nuovo pericoloso con Puggioni (10) che sulla trequarti controlla un lancio lungo, avanza con due palleggi e fa partire una gran botta che passa di poco sopra la traversa. Nonostante l’inizio favorevole ai celesti sono i bianchi a passare in vantaggio all’undicesimo con Locci, ma due minuti dopo arriva l’1-1: Puggioni lavora il pallone sulla destra, supera il suo marcatore e dal fondo la passa a Canu (6) che dal limite dell’area tira verso il palo sinistro sul quale è appostato Murgia che da pochi centimetri appoggia la palla in rete.

Al ’15 i Pich Team torna in vantaggio con Fenu che dentro l’area, in mezzo a due difensori, riesce a calciare in rete la palla crossata da Locci. Nell’azione successiva Murgia firma il 2-2 direttamente su calcio di punizione e al ’19 Locci va vicino al 2-3 con un gran tiro dalla trequarti che si stampa sulla traversa. La prima frazione di gioco termina 2-2.

Il secondo tempo inizia con due buone occasioni per parte, ma il primo gol arriva solo al ’10 con Puggioni che lotta spalla contro spalla sulla destra e fa partire un potente diagonale che trafigge la porta difesa da Agabio, 3-2. I celesti si prendono il campo, sembra che abbiano indirizzato la partita nei binari giusti ma dopo due minuti arriva il 3-3 firmato da Locci che controlla un lancio lungo, lascia rimbalzare la palla proteggendola con il fisico, si prende spazio sulla sinistra e di sinistro incrocia sul secondo pale con un gran tiro.

Al ’15 Porrà (70) tira da fuori area, Locci devia e la palla finisce in rete per il sorpasso del Pitch Team, 3-4. Pochissimi secondi e arriva anche il 3-5 realizzato sempre da Locci (7) che, a porta vuota, spinge in rete l’assist di Fenu (23). La vittoria in rimonta viene sigillata dal gol del 3-6: sempre Locci da dentro l’area su assist dalla sinistra di Lecca (5).

 

Pagelle Vela Cafè

Murgia 7: illude i suoi con la doppietta iniziale ed è uno degli ultimi a sollevare bandiera bianca.

Porrà 5: in una partita così combattuta un paio di suoi errori sono decisivi nel favorire la rimonta degli avversari. Avrà modo di rifarsi ma questa volta il suo muro è stato TRABALLANTE.

Puggioni 7.5: diversi passaggi importanti, segna un gran gol in diagonale, salta tante volte gli avversari, è decisamente il MIGLIORE DEI SUOI.

 

Pagelle Pich Team

Agabio 5.5: voleva fare uno scherzetto ai suoi… che BURLONE! I compagni stanno ancora ringraziando il palo colpito da Locci. Dopo l’erroraccio iniziale fa anche lui una buona partita.

Fenu 7: è DECISIVO nel riuscire a segnare il secondo gol del Pich Team contrastato da due avversari.

Locci 9: è protagonista in tutti i gol realizzati dalla sua squadra, cinque li segna personalmente, in un’occasione realizza l’assist. DOMINA con la sua stazza fisica, gli avversari non riescono a contrastarlo.

 

VELA CAFE’ 1° CAGLIARI LEAGUE SUMMER

PICH TEAM (1)

Vt
56
71
Gl
3
6
As
2
3
Am
3
2
Es
0
0