FC COLONIA SARDA – CONSULENZA IMPRESA

vs

Risultati

SquadraAmm1º Tempo2º TempoGoalsEsito
FC COLONIA SARDA 2011 (1)1000Sconfitta
CONSULENZA IMPRESA (1)2134Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
14/06/2017 20:00 Girone B 2017

Cronaca

Vargiu Spider-Man viene superato da due grandi gol e due bellissimi autogol

Quinta giornata della Cagliari League Summer Edition, si gioca al Fiore Verderame: alle 20 comincia la sfida tra il F.C. Colonia Sarda, in maglia rossa, e la Consulenza Impresa, in maglia verde. Il primo tempo è equilibratissimo e viene sbloccato solo dalla grande punizione di Corrias. Nel secondo tempo i verdi creano molte più occasioni ma in porta c’è la ragnatela tessuta da Vargiu, servono un altro grande gol e due autogol per superarlo. Finisce 0-4. La Consulenza Impresa rimane prima, il Colonia Sarda terzo ed entrambe le compagini accedono dunque alla Superior.

La gara, diretta dall’arbitro Medda, è stata seguita in diretta sul portale Tuttocampo.it. Potrete conoscere in diretta anche i risultati delle prossime partite grazie al portale del calcio dilettantistico italiano.

Fasi salienti del match

Sono passati da poco due minuti quando la Consulenza Impresa va vicina al gol con Cogoni (9) che calcia di poco sopra la traversa la palla arrivata dal calcio d’angolo battuto da Usai (6). Al ‘4 il Colonia Sarda va ancora più vicino al vantaggio: Manca (14) calcia di potenza dalla trequarti e centra la traversa. Un minuto e mezzo più tardi sono i verdi a colpire il legno orizzontale con la gran botta di capitan Corrias da destra, sempre sulla trequarti. Le due squadre sono compatte, tentano spesso il tiro da fuori area, ma i portieri Vargiu e Angioni sono attentissimi.

Al ’20 c’è una grossa occasione per i rossi: Cabras apre sulla destra per Curreli (10) che viene travolto dal portiere fuori dall’area, il numero 10 calcia la punizione e la palla passa vicino all’incrocio dei pali destro. Al ’22 è ancora il Colonia Sarda a rendersi pericoloso con un tiro da fuori: Ajello (4) supera la metà campo sulla destra e calcia forte, la traiettoria è insidiosa e costringe il prontissimo Vargiu a salvarsi in angolo. Il primo gol arriva quasi al ’24: Pisano (11) si procura una punizione da posizione centrale, non lontano dall’area di rigore, la calcia Corrias (5) che lascia partire un siluro che si infila nel sette. Nient’altro prima del venticinquesimo, il primo tempo termina dunque con la Consulenza Impresa in vantaggio.

Nei primi minuti del secondo tempo la Consulenza Impresa alza il ritmo e si fa sempre più pericolosa: trova anche delle occasioni importanti ma c’è un Vargiu in versione Spider-Man tra i pali. Al ’10 Vargiu viene finalmente battuto, ma è il fuoco amico che lo tradisce: Adamu (3) incorna di testa un cross avversario, bellissimo gol, ma nella porta sbagliata, 0-2. Al ’13 Sarritzu (8) recupera palla nella propria metà campo, avanza palla al piede velocissimo, si dirige verso destra e, giunto a un paio di metri dall’area avversaria, lascia partire un gran tiro, quello dello 0-3. Il Colonia Sarda cerca di segnare almeno il gol della bandiera ma, a parte un’occasione non sfruttata da Pontis (21) e un tiro dalla lunghissima distanza di Ajello, su cui si fa trovare pronto Angioni, non crea grandi pericoli. Per la verità il gol rosso arriva, ma è ancora una volta nella porta sbagliata. Stavolta è Kajic il marcatore involontario, la partita si chiude sullo 0-4, vince la Consulenza Impresa.

 

Pagelle Colonia Sarda

Vargiu 9: fa una super partita, arriva quasi ovunque. Non fosse per lui il passivo sarebbe decisamente più pesante: SPIDER-MAN.

Adamu e Kajic 6: almeno un gol lo fanno…

Cabras 7: il migliore dei suoi, l’unico che riesce a creare qualcosa in mezzo al campo insieme a Curreli (6.5).

 

Pagelle Consulenza Impresa

Angioni 7: Vargiu gli ha rubato la scena, ma anche lui si è comportato bene neutralizzando le poche occasioni avversarie.

Podda 7: puntuale negli interventi difensivi, passaggi precisi al millimetro quando deve ripartire l’azione.

Corrias e Sarritzu 7.5: il numero 5 è sempre padrone della fascia, sia quando si attacca che quando si difende. Il gol siamo riusciti a filmarlo: lo avete visto? Il numero 8 ad un certo punto prende palla dalla difesa e decide che è ora di segnare il terzo gol e chiudere la partita: lo fa con una bellissima azione personale.

FC COLONIA SARDA 2011 (1)

CONSULENZA IMPRESA (1)

Vt
81.5
62.5
Gl
0
2
As
0
0
Am
1
2
Es
0
0