Prepariamoci ad un mercoledì rovente, 8 gare da seguire

Stasera per il Summer Quartu League sì giocano tre gare: alle ore 20.30 Real Panzoni affronta Go Go Bar macelleria Frau, i rossi devono riscattare la sconfitta subita giovedì scorso costruzioni Eurobit, 13 gol subiti in due gare sono un campanello d’allarme prima di affrontare la forte squadra di Frau che ha impattato contro Sgabuz, in fase offensiva i blu sono pericolosi e li consideriamo, per stanotte favoriti.

Alle 21.30 L’autoscuola. Net affronta Pnachos, quest’ultima reduce da due sconfitte, entrambe di misura dopo una buona prova; i padroni di casa hanno vinto la seconda gara con orto sarda dopo aver perso contro FC Lucky, già 12 reti realizzate ma 13 subite, quindi la squadra di Piredda è da over.

Alle 22.30 si torna al girone D, costruzioni Eurobit affronta Eliseo Barber shop e intende bissare il successo di 6 giorni fa, puntando sulla potenza di Tassi e la freschezza di Deiana e Saddi, la squadra di pani ha un punto e ben 16 reti subite, occhio!

Passiamo al fiore Verderame, alle ore 20 per il girone A la sfida tra A. C. Picchia e termoclima revisioni Santa Gilla, entrambe con tre punti, una vittoria è una sconfitta ciascuno, inoltre con una differenza reti identica, -1: alla luce di questi numeri, c’è da attendersi una gara molto equilibrata.

Alle 21 tocca alle due squadre più attese, il big match del gruppo B, consulenza impresa sfida karalis Seven, entrambe sono in testa al girone, punteggio pieno, ma i padroni di casa hanno ottenuto i loro sei punti dominando, con due vittorie nette e ben 15 reti realizzate al fronte di sole 4 subite, mentre, gli ospiti hanno subito un solo gol in più ma ne hanno fatti poco più della metà, 9.

Alle ore 22, in campo Argiolice swanglasses e Zuddas gomme: sono due compagini del gruppo C, si trovano nelle ultime posizioni della graduatoria, i padroni di casa hanno vinto all’esordio ed hanno 6 gol fatti e 9 subiti, stesso passivo degli ospiti che hanno realizzato appena tre gol con un punto conquistato.

Per concludere, presentiamo due gare del Delogu legnami Cup, di Francesco Delogu leader nel settore delle strutture e delle coperture in legno visitabile sul sito internet www.delogulegnami.it o sulla pagina Facebook Delogu legnami il bello di poter creare con il legno.

Alle 21 giocano imaginarium e Friends 2017 di casa hanno vinto tutte le gare, sono la capolista con la miglior difesa, gli ospiti sono quarti come Villa Arzilla ma inseguono per una peggiore differenza reti, la difesa della squadra di Vinci ha già subito 33 reti, pronostico quasi scontato.

Alle 22 tocca a Smell Brasil e PH 21 app. adiuvanti: le due squadre sono le uniche a non aver saputo ancora vincere, si trovano in fondo alla classifica con un punto ciascuno, 20 reti fatte e 31 subite per gli ospiti mentre i padroni di casa hanno segnato 14 gol subendone quasi il doppio, 27.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo di scaricarvi l’applicazione Tuttocampo per poter seguire in tempo reale i risultati dell’esame squadre impegnate nei nostri tornei.

Start a Conversation