La finalissima Delogu Legnami Cup, ma occhio anche a Papu-Bonzi nel Cagliari League

E’ un mercoledì di emozioni e di verdetti, è un mercoledì da finale, senza ombra di dubbio questa sera l’attenzione degli appassionati sarà rivolta principalmente al Toto Calcetto di via Pessina, a Quartu Sant’Elena, dove andrà in onda l’atto conclusivo della prima edizione del Delogu Legnami Cup, il torneo che ci ha tenuto compagnia per quasi due mesi e che ha avuto un notevole successo e un buon riscontro. Non possiamo, anche oggi, esimerci dal ringraziare sentitamente lo sponsor Francesco Delogu, titolare dell’omonima azienda leader nel settore delle coperture e delle strutture in legno, le cui offerte e promozioni sono consultabili sul sito www.delogulegnami.it e sulla pagina Facebook Delogu il bello di poter creare con il legno. Oltre alle finali del Delogu Cup, spazio stasera anche a tre partite valevoli per il Cagliari League Summer, e vi ricordiamo cari appassionati che tutte le gare offerte dalla Mister Soccer 5 possono essere seguite anche dal divano della propria casa, grazie all’applicazione Tuttocampo.it che consente di ricevere gli aggiornamenti in tempo reale sui risultati e con i marcatori, una diretta live che vi proietta direttamente in campo!

Iniziamo la nostra rassegna di presentazione partendo dal campo “Fiore Verderame” di via Rolando Luigi, a Cagliari, la seconda giornata della seconda fase del torneo prevede questo mercoledì tre incontri di sicuro interesse. Alle 20.00, per la fase Standard, girone B, ecco A.C.Picchia contro Pizzeria il Pizzolaio, partita sulla carta equilibrata, tra due squadre che hanno pareggiato nel primo turno e che cercano stasera tre punti importantissimi per la classifica.

Alle 21.00, il match più intrigante e più appetitoso, per il girone A della fase Superior si affrontano Papu F.C. contro F.C.Bonzi, una partita che si preannuncia intensa, combattuta, tutta da vivere in un sol respiro. Papu ha perso la scorsa settimana mentre Bonzi è stata fermata da Academy in un pareggio con tante polemiche, naturalmente entrambe devono fare risultato pieno questa sera perché un altro passo falso potrebbe già compromettere in maniera seria le possibilità di arrivare tra le prime quattro e accedere ai Quarti di Finale.

Alle 22, di nuovo la fase Standard, girone B, con Su Stampu Corso & San Benedetto contro Termoclima & Revisioni Santa Gilla. Le due squadre si ritrovano faccia a faccia a un mese di distanza, dal momento che facevano parte dello stesso girone nella prima fase, il 19 maggio scorso Termoclima si impose nei minuti finali per 3-2; da allora, però, è passata tanta acqua sotto i ponti, questa è un’altra storia, l’imperativo è vincere per dare alla propria classifica un aspetto migliore e affrontare i prossimi impegni con maggior serenità.

Ci spostiamo a Quartu Sant’Elena per la serata finale del Delogu Legnami Cup, torneo over 35 giunto al capolinea. Il programma prevede alle 20.30 la finale della fase Silver, si affrontano PH 21 contro GC Edizioni, una finale abbastanza imprevista dal momento che PH 21 nel girone eliminatorio aveva collezionato appena 4 punti ma si è imposta a sorpresa nella semifinale, mentre GC Edizioni aveva ben altri obiettivi e puntava decisa alla vittoria ma nella fase Gold.

Alle 21.30 la finalissima, chi vincerà la prima edizione del trofeo, Emmebi Ricambi o Friends 2017? Emmebi Ricambi arriva in finale dopo la vittoria a tavolino contro The Pittbull (sul campo, i nero-gialli di Rossi avevan perso 6-5) e se vuole ambire al successo dovrà disputare una gara del tutto diversa e opposta a quella giocata la scorsa settimana. Friends 2017 sembra leggermente favorita, con un Giampaolo Olla così in forma e un Falaguerra sempre insidioso, i bianchi presentano una forza d’urto tremenda, anche se peserà parecchio l’assenza di Turri, squalificato.

Terminati gli incontri sul campo, avrà inizio l’appendice finale con la premiazione, prevista per le 22.30 e, in conclusione, come ormai è nella tradizione di tutti i tornei offerti dalla Mr Soccer 5, un ricco berbecue con grigliata e bevande per tutti i presenti, giocatori e spettatori, una bellissima iniziativa per concludere nel migliore dei modi questa avventura. Il nostro invito è di non mancare, più siamo meglio è, quindi passate parola e accorrete numerosi!.

 

 

Start a Conversation