Si conclude la seconda giornata del Summer Quartu League e del Cagliari League

Benvenuti, stasera si disputeranno nove gare, sei a Quartu e tre a Cagliari, per la seconda fase del Summer, che segue il medesimo percorso in entrambi i tornei, ma va in scena anche la seconda giornata del San Benedetto Summer Cup.

Partiamo dal Toto calcetto di via Pessina, Quartu League Summer, alle ore 20.30 si gioca Trattoria Deidda contro Avicola Passerini, girone A della fase Superior: entrambe hanno perso all’esordio, i padroni di casa 6-3 contro Pnachos, gli ospiti, rimaneggiati, 6-4 contro IGP service srl; è d’uopo una reazione immediata, un’altra caduta potrebbe decretare l’eliminazione di una o l’altra compagine, il pronostico è leggermente dalla parte arancio in quanto dispone di parecchie alternative.

Alle ore 21.30, per la fase Standard, è di scena PH 21App. Adiuvanti vs Autocarrozzeria Caredda: gli ospiti hanno iniziato male questa fase perdendo contro Atletico Tocco, i padroni di casa hanno pareggiato 5-5 con Alma sincera, vediamo leggermente favorita la squadra di Biolchini.

Alle 22.30 è ancora fase Superior, giocano Eliseo Barber shop e Pnachos, entrambe hanno vinto all’esordio, gli ospiti, contro Trattoria Deidda, con un potente 6-3,  vittoria di misura, 1-0 per la squadra di Pani contro Ligas Lepuri, chi vince stasera ha un piede nei quarti.

Andiamo ora al campo “Fiore Verderame” di Cagliari dove siamo altresì alla seconda giornata della nuova fase: alle ore 20, per la fase Superior, giocano Mush Casteddu FC e Consulenza Impresa, due compagini arrabbiate per il Brutto esordio, di misura la sconfitta subita da Corona e compagni, addirittura un 6-3 hanno subito i rossoblu, urge un risultato positivo.

Alle ore 21, per la standard Cup, girone A, è di scena Full Ottica DYM Sport contro New Erba Life: i padroni di casa hanno debuttato con una sonora sconfitta, un 5-1 rifilatole da Next 2.0, invece, gli ospiti sono riusciti a vincere con l’esiguo risultato di 1-0, ora si propongono per il bis.

Alle 22 chiude la serata la sfida tra Elettronica Sarda e Next 2.0, anch’essa valevole per la fase Standard; gli ospiti, lo abbiamo citato nella prestazione della gara precedente, hanno rifilato un 5-1 senza appello, vittima, Full ottica DYM Sport; elettronica Sarda invece ha debuttato con un pareggio, nella gara contro Demetrino team, sfida terminata 3-3; c’è voglia di riscatto per entrambe.

Inoltre, già in campo da ieri le protagoniste del San Benedetto Summer: oggi alle ore 21 giocano Mercenari colo colo e Alcool: gli ospiti ancora si vergognano per il 16-2 subito lunedì, la squadra di Sainas invece ha debuttato con una bella vittoria, ora punta al bis contro una delle compagini meno attrezzate.

Alle ore 22 chiude la serata la sfida tra Flumini Amiantos e Smell Brasil: rabbia da scaricare per le due squadre, buone ma sconfitte all’esordio per qualche episodio o ingenuità, soprattutto gli ospiti sono crollati nel finale contro mambo FC per la mancanza di cambi, i viola di Locci hanno avuto un Black out dopo essersi Trovati sul 4-2.

Vi ricordiamo che potrete seguire tutte le gare in tempo reale (aggiornamenti dei risultati con relativi marcatori) grazie all’applicazione Tuttocampo.It, enjoy yourself !!

Start a Conversation