Si apre la settimana con grandi match sia al Toto calcetto che al Verderame che da oggi propone anche il San Benedetto Cup

Oggi, 3 luglio, inizia un’altra settimana di grandi sfide, le tante manifestazioni proposte da mr soccer 5 si avvicinano a grandi passi alla fase più calda, terza giornata agli albori, tanto a Quartu quanto a Cagliari, terza giornata anche per il Summer del San Benedetto Cup che assaggerà oggi un nuovo prato.

Summer Quartu League, alle ore 20.30 di scena è Alex pizzeria la Mitica contro Consulenza Impresa, fase Superior: contrariamente ai pronostici di inizio torneo, sono gli ospiti ad avere maggiore necessità di punti, appena uno è stato conquistato nelle prime due gare, viceversa, Balestrino e compagni, si trovano in testa al girone B della superior, hanno quindi la chance di assicurarsi fin da stasera la qualificazione mettendo in difficoltà piena il passaggio del turno degli odierni avversari, Dessena, Sarritzu, Corona etc.. sono chiamati alla grande prestazione.

Alle ore 21.30, per il medesimo raggruppamento, in campo Caffé Amaro & New team e Wee Chris marmeria Spano: qua il bisogno disperato di punti riguarda entrambe, i padroni di casa sono a quota 0, 1 solo punto per la compagine di Picci che settimana scorsa si è vista sfuggire il successo, causa il tiro libero fallito da Festa al 50°, ora il successo è obbligatorio, per Frau e compagni, invece, ultima spiaggia.

Alle 22.30, standard Cup, girone A, sfida tra Orto Sarda Falcon fitness e Spartak Corona: queste due squadre occupano rispettivamente la penultima e ultima posizione, con 1 punto i padroni di casa, 0 punti gli ospiti; Nessi e Pozzi cercheranno di trascinare la squadra, gli ospiti si affidano a Stocchino e Pirroni.

Andiamo ora al Fiore Verderame di Cagliari  dove si disputa la medesima giornata della seconda fase: fari puntati alle 22 per la superior, girone A, si gioca Colonia Sarda vs Pich Team, i padroni di casa a tre punti, cercano il successo per ottenere l’aggancio in seconda posizione, gli ospiti hanno un ottimo attacco, con ben 11 reti realizzate, per i rossoneri la sfida è ardua.

Prima però, alle 21, per la standard Cup, girone A, Next 2.0 ospita Demetrino team: ci troviamo nelle ultime tre posizioni della graduatoria, gli ospiti sono penultimi ad un punto, con tre i padroni di casa, il punto debole, per entrambe le squadre, la difesa, 8 subìte dagli azzurri, ben 11 dai padroni di casa, questo fa pensare ad una gara ricca di gol.

Restando all’interno del medesimo impianto, ma spostandosi al calcio a 5, ecco la terza giornata del San Benedetto Summer: alle ore 19, Colo colo affronta FC Academy & PC n’LED, sfida interessante tra due compagini molto propositive, 22 gol realizzati dai padroni di casa, non male anche l’attacco ospite, sono 18 le reti all’attivo.

Alle 21, Atletico Aby Broker deve affrontare Mercenari Colo Colo: è lo scontro al vertice tra le uniche squadre che hanno vinto tanto all’esordio quanto il secondo rispettivo incontro, la compagine di Sainas ha un attacco fenomenale, con 23 reti realizzate è il migliore del girone, però ha già subito 14 gol, ecco da dove nasce l’ottimismo di Bazzato e compagni, stessa differenza reti ma con 17 reti fatte e 9 subite.

Alle 22 per la gara di fine serata, ecco Matila Banqueting e Flumini Amiantos: tanto i padroni di casa quanto gli ospiti hanno tre punti in cascina, però c’è già grande differenza tra le due squadre nel rapporto tra reti realizzate e subite, i ragazzi di muntoni hanno un -5, causato dai 17 gol subiti contro i 12 realizzati, molto più promettente il quoziente reti di Locci e compagni, ben 16 le reti all’attivo, 9 quelle subìte, tuttavia, il pronostico resta apertissimo.

In chiusura, vi ricordiamo che potrete seguire tutte le gare in tempo reale grazie all’applicazione Tutto campo la quale è gestita con tempestività da ognuno dei sei giornalisti.

Start a Conversation