FARI ACCESI SUL CAGLIARI E QUARTU LEAGUE SUMMER, TRA TUTTE LE SFIDE SPICCA GG1 vs KARALIS SEVEN

Amici lettori ma soprattutto amiche lettrici vi presentiamo il programma previsto per questo Martedi 4 Luglio.

Si gioca al TOTO Calcetto e al Fioreex Verderame” mentre usufruira’ di un giorno di riposo il San Benedetto CUP Summer che riprenderà puntualmente Mercoledì 5.

Per il Quartu League Summer, alle 20,30 in via Pessina si danno appuntamento Trattoria Deidda e Ligas &Lepuri Smell Brasil entrambe inserite nel girone A della Superior League per una sfida che è per entrambi una vera e propria ultima spiaggia;nessuna delle due può permettersi un altro passo falso visto che la classifica segna ancora zero punti per entrambe. Si preannuncia una gara sicuramente spettacolare dal momento che il pareggio non serve a nessuno, ci sbilanciamo e diciamo in modo molto cauto che il Trattoria Deidda è leggermente favorita per la vittoria.

Per lo stesso girone, un’ora piu’tardi, scenderanno in campo Eliseo Barber Shop e I.G.P.Service, entrambe in vetta a punteggio pieno e reduci da gare molto sofferte ma che le hanno viste trionfare su avversari di tutto rispetto. Pisano, bomber dell’IGP tentera’ di scardinare la difesa di Canu e Paderi che con 8 gol subiti è la seconda migliore del girone;ma attenzione anche a Canu,Puggioni e Ibba goleador di razza che non si fanno pregare per metterla dentro. Ci divertiamo a fare pronostici e lo facciamo anche stavolta dando per vincenti i gialli dell’Eliseo Barber Shop.

Sempre al TOTO calcetto alle 22,30 scendono in campo L’Autoscuola net. e l’Alma Sincera per una gara valida per la Standard League, girone B. Gli uomini del presidente Porcu sono una squadra molto giovane e imprevedibile, tuttavia la presenza di giocatori del calibro di Tocco e Stocchino garantiscono un certo equilibrio dal punto di vista dell’esperienza che e’di sicuro il valore aggiunto di questa squadra; per il momento la classifica non sorride con appena un punto in saccoccia, ma sara’sufficiente una vittoria per rimettere in piedi il discorso qualificazione agganciando in classifica proprio l’avversario odierno,che attualmente occupa la seconda posizione. Dall’altra parte gli uomini di Piredda stanno vivendo un periodo di gran forma e dopo essersi sbarazzati nel turno precedente dell’Atletico Tocco hanno la possibilita’, conquistando tre punti, di balzare solitari in vetta.

Diamo uno sguardo ora al Cagliari League e spendiamo due parole sulla super sfida delle 22 del girone B della Superior League tra GG1 e Karalis Seven, due tra le favorite per la vittoria finale. Entrambe hanno vinto le due gare precedenti e sono quindi a punteggio pieno, parità anche sulla differenza reti +7. Siamo del parere che la gara si vincerà a centrocampo dove sia i biancoblu’ che gli uomini di Mister Mattana schierano i pezzi migliori dei rispettivi repertori. Probabilmente Turri e soci hanno qualcosa in piu’ in attacco:se Piroddi sara’in giornata, Dessalvi e tutti i compagni del reparto difensivo dovranno stare in guardia per tutti e 50 i minuti.

Alle 21 sara’ la volta di New Erba Life e Elettronica Sarda che si sfideranno per una gara valida per la Standard League girone A. Oggi si presenta una ghiotta occasione per entrambe per allungare in classifica e nel caso del New Erba Life per piazzare il colpo decisivo per assicurarsi la prima piazza in maniera quasi definitiva; di fronte ci sara’un avversario piu’ che mai agguerrito che con una vittoria scavalcherebbe proprio l’avversario odierno conquistando cosi la vetta a suo discapito. Può, a nostro avviso, starci anche un pareggio.

Ricordiamo a tutti gli appassionati che sull’applicazione TUTTOCAMPO è possibile seguire in tempo reale risultati e marcatori delle partite in programma…a tutti voi un caloroso saluto e che vinca il più forte, dalla redazione Mister Soccer 5.

Start a Conversation