DELOGU LEGNAMI – FOR. TE. SRL

vs

Risultati

SquadraAmmGoalsEsito
DELOGU LEGNAMI C7 4° CAGLIARI LEAGUE1Sconfitta
FOR. TE. SRL (1)12Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
09/10/2017 20:30 Girone A 2017

Cronaca

Massa e Porceddu regalano un 2-1 utile solamente per il morale . Delogu Legnami non al meglio della condizione.

La cronaca della partita:

La cronaca.

Si è finalmente giunti al termine di questa Gold Cup 2017 che per l’ultima giornata del Girone A vede affrontarsi Delogu Legnami e For.te Srl . Si affrontano quindi due squadre di metà classifica rispettivamente al sesto e al settimo posto e che quindi non hanno nessuna possibilità di qualificazione in extremis alle fasi finali della competizione . Nonostante le premesse al Campo Fiore , Ex Verderame , abbiamo assistito ad una bella gara con For.te Srl che è stata brava , sopratutto nella ripresa , ad aspettare gli avversari e a colpirli in contropiede quando erano più fragili . D’altra parte Daluef ha espresso un enorme mole di gioco che si è però concretizzata in rare e sporadiche conclusioni in porta che molto spesso neanche impensierivano Piccioni . For.Te Srl vince così per 2-1 agguantando gli stessi rivali in classifica e chiudendo questa edizione della Gold Cup a 19 punti.

Le pagelle – Delogu Legnami

Zuncheddu 5.5 . Gira più che altro a vuoto senza mai trovare la giusta allocazione in campo . Si mette in mostra e si fa notare quasi esclusivamente per il calcione , ovviamente involontario , rifilato ad Argiolas . Spaesato .

Ibba 7 . Sopratutto nel primo tempo fa praticamente tutto lui . Riesce sempre a smarcarsi e a trovare il giusto spazio per concludere in porta anche se il più delle volte è sfortunato e trova quasi sempre una risposta efficace da parte di Piccioni . Il valore aggiunto dei suoi e tra i pochi che cerca realmente di fare qualcosa . Onnipresente .

Corongiu 7 . Nel primo tempo perde completamente il confronto con Porceddu ed è quasi sempre obbligato a stargli alla larga . Si sveglia nella ripresa e dopo pochi minuti gira in modo efficace realizzando la rete del pareggio . Cresce notevolmente sia per la mole di gioco espressa e per una continuità nelle giocate che sembra aver ritrovato . Faro del centrocampo .

Piludu 6.5 . Gioca in una posizione forse troppo arretrata per le sue caratteristiche . Ha infatti troppi compiti di copertura che ne limitano molte volte le discese in avanti che quando avvengono sono sempre pericolose . Prova più volte concludendo da fuori anche se la maggior parte dei suoi tiri si infrangono sul Fortino avversario . Sprecato .

Roberto Brundu 6.5 . Primi minuti non al meglio . Col passare del tempo riesce a prendere le misure sopratutto a Massa e si mette in mostra anche per le sue capacità di impostazione della manovra . Ordinato .

Andrea Brundu 6 . Partita più che altro di gestione . Gioca forse troppo poco per potergli dare un giudizio completo . In quello che fa si dimostra comunque sicuro e preciso . Sufficiente .

Sarigu 6.5 . Nessun intervento in particolare o degno di nota . Si deve impegnare sopratutto nella prima parte di gara mentre per tutta la ripresa si gode più che altro la partita . Annoiato .

Le pagelle – For.Te Srl

Massa 6.5 . Viene più che altro servito poco e male dai compagni , con palloni alti e imprecisi ovviamente non adatti alle sue caratteristiche . Si nota fin da subito come sia adattato al ruolo di prima punta e che dia il meglio di sé quando c’è da impostare la manovra . Nonostante ciò sul finale è abile e rapido a sfruttare l’assistenza di Porceddu per il definitivo 2-1 . Fuori ruolo

Zuddas 7 . Centrale difensivo dalle buone doti fisiche sempre ordinato e sicuro e tempestivo in ogni intervento . Va a nozze con prime punte fisiche che danno dei punti di riferimento mentre soffre la velocità e rapidità di Ibba e Piludu . Nonostante ciò ne limita al meglio le sortite offensive e si rende autore di una grande prova . Sicurezza .

Orrù 7 ; Fadda 7.5 . I due trattori delle fasce . Continui e propositivi per tutta la gara si dimostrano abili e precisi in fase difensiva e delle forze della natura quando scendono palla al piede . Fadda si ritrova più volte vicino al goal anche se molto spesso non è preciso mentre Orrù avendo Piludu dal suo lato ha maggiori compiti di copertura che assolve egregiamente .

Piccioni 6.5 . Sopratutto nella ripresa si rende protagonista di qualche intervento da tenere in considerazione anche se la maggior parte dei tiri avversari sbatte sul Fortino costruito da Zuddas e compagni. Preciso .

Argiolas 7 . Tempestivo e aggressivo in ogni intervento . Prende un brutto calcione da Zuncheddu ma nonostante ciò, dopo un attimo di riposo, riesce a rientrare in campo . Cercano più volte di abbatterlo , sia compagni che non , ma si rivela tempo sprecato . Highlander .

Porceddu 8. L’anima , lo spirito e la mente di For.te Srl . Porta in vantaggio i suoi con una staffilata pazzesca dal limite dell’area che si insacca all’incrocio dei pali e poi nei minuti finali serve in modo perfetto Massa che deve solamente appoggiare e ringraziare il compagno . Tecnica , corsa ma sopratutto sempre più decisivo . Leader .

DELOGU LEGNAMI C7 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Alberto LaiDF60000
13Roberto ArtizzuDC6.50000
4Ignazio PauLT60000
9Luca MolinuLT60000
3Andrea BrunduDC60000
7Roberto ZunchedduDF5.50000
8Efisio CorongiuLT71000
17Matteo PiluduLT6.50000
6Jacques SchirruDC5.50000
11Andrea IbbaPV70000
1Stefano SariguGK6.50000
10Roberto BrunduDC6.50000

FOR. TE. SRL (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Sandro ZuddasDF70000
4Emanuele OrrùDF70000
1Antonio PiccioniGK6.50000
6Andrea ArgiolasLT70000
9Ahmad FokaraGKs.v.0000
20Riccardo FaddaPV7.50100
99Andrea PorcedduCC81100
7Manuel MassaCC6.51010
Vt
75
49.5
Gl
1
2
As
0
2
Am
0
1
Es
0
0