COLO COLO – FRATECCI

vs

Risultati

SquadraAmmGoalsEsito
COLO COLO (1)11Sconfitta
FRATECCI15Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
03/10/2017 21:00 Girone B 2017

Cronaca

Fratecci passeggia sopra le ceneri di una Colo Colo oramai alla deriva.

La cronaca della partita:

La cronaca.

Seconda gara in programma al campo Fiore (ex Verderame) valida per la nona giornata della Gold Cup 2017 quella tra Fratecci e Colo Colo . Gara prevalentemente a senso unico che vede affrontarsi una squadra già qualificata per le fasi finali e una Colo Colo che invece rimane ancorata a quota 4 punti preceduta solamente dal fanalino di coda del Girone B ovvero Arte Marmi Cominotti . Festival del goal per Strazzera e compagni che sono riusciti per tutti i 50 minuti a non abbassare mai i ritmi concedendo agli avversari solo sporadiche azioni offensive che hanno portato ad un unica rete . Il risultato di 15-1 descrive perfettamente l’andamento della gara .

Le pagelle – Fratecci

Strazzera 8. Prima punta atipica in grado di fornire più equilibrio all’intera squadra sacrificandosi e coprendo zone non di sua competenza . Svaria continuamente da una parte all’altra non dando mai un reale punto di riferimento . E’ lui a sbloccare la gara nel momento cruciale dando il via alla goleada dei suoi . Saggio .

Torru 8.5 . Per quasi 35 minuti giochicchia e non fa quasi mai nulla di eclatante . Nel finale decide di iniziare a giocare e fa letteralmente impazzire la difesa ospite con continui cambi di direzione e inserimenti a 100 km/h . In grado di poter cambiare qualsiasi gara. Annoiato .

Locci 8 . Entra e al primo pallone toccato la butta dentro ( con la complicità della fortuna ) . Con il suo ingresso le manovre si sviluppano più rapidamente e fornisce maggiore imprevedibilità a tutte le azioni offensive . Qualità tecniche di un altro livello abbinate a uno strapotere fisico dirompente . Completo .

Virdis 7.5 . In fase difensiva non si deve impegnare più di tanto e può amministrare facilmente una gara neanche tanto dispendiosa . Quando sale è sempre pericoloso con i suoi continui inserimenti e ogni volte che viene chiamato in causa fa sempre la cosa giusta . Tuttofare .

Sarigu 7. Le uniche parate sono datate quarto o quinto minuto del primo tempo . Per il resto interviene poco e niente e nelle rare occasioni si fa trovare pronto . Attento .

Le pagelle – Colo Colo

Biolchini 5.5 . Corre principalmente a vuoto per tutta la gara senza mai trovare la giusta posizione o il modo per bucare e fare male alla difesa avversaria . Cresce nella ripresa e ciò lo porta a segnare l’unico goal dei suoi con una bella conclusione da fuori . Goal che non salva una prestazione deludente e sotto i suoi standard . Rimandato .

Tunis 6.5 . Tra i più pericolosi dei suoi . Cerca di inventarsi qualche giocata strepitosa e prova costantemente a far male alla difesa avversaria . Corre più di tutta la sua squadra messa insieme e sembra non sentire l’età . Eterno giovane .

Ritano 6. A volte si concede momenti di eccessivo nervosismo anche se in parte giustificati . Viene lasciato sempre solo a difendere e si trova quasi sempre a fronteggiare più avversari alla volta . Errore di squadra che da più partite si ripete e che il numero 17 è costretto ogni volta a cercare di risolvere . Sufficiente .

Pintus 4.5 . Una delle sue peggiori gare . Compie una papera madornale sulla prima rete di Torru e non appare mai sicuro in ogni intervento che effettua . Gli errori commessi quest’oggi sono molti e pesano come dei macigni sulla sua prestazione . Bocciato .

De Agostini 6.5 . Anche lui lasciato con Ritano costantemente solo in difesa . Quest’oggi non si fa neanche vedere davanti e tutte le sue discese sono limitate da una posizione troppo arretrata . Sprecato .

COLO COLO (1)

FRATECCI

Vt
35
52.5
Gl
1
14
As
0
8
Am
1
0
Es
0
0