GOLD CUP, SCENDONO IN CAMPO LE SQUADRE DEI GIRONI A. CHI FARÀ IL PRIMO ALLUNGO IN CLASSIFICA?

Questa sera gli atleti della Mister Soccer5 scendono in campo per la terza giornata dei gironi A della GoldCup: si gioca sempre in tre impianti sportivi: il “Toto Calcetto” di via Pessina (calcio a 5), lo “Sporting San Francesco” (calcio a 7) entrambi a Quartu Sant’Elena, e il “Campo Fiore ex Verderame” di Cagliari (calcio a 5 e a 7).

Le prime in classifica hanno la possibilità di allungare ulteriormente, ma non sarà facile: le altre squadre sono pronte a dar battaglia. Il girone al momento più equilibrato è il girone A del calcio a 7, dove solo la Daluef Assemini è a punteggio pieno, seguita dalla Delogu Legnami a quattro punti. Gli altri gironi hanno invece una forma più definita, ma si è giocata solo la seconda giornata, e la storia del torneo è tutta da scrivere.

Nel girone A del calcio a 5 sono salite a sei punti il Los de sol, che ha battuto il Tandala 7-3, e l’Avicola Passerini, uscita vincitrice dallo scontro con il West Brombwich 6-4.

Nel girone B, sempre del calcio a 5, ora abbiamo tre squadre a sei punti. La Consulenza Impresa, che ha battuto il Colo Colo 15-0, l’Emmebi Ricambi, 17-0 ai danni dell’Arte Marmi Cominotti, e il Real Frinds che ha battuto per 10 reti a 4 la Fratecci.

https://www.mrsoccer5.com/4-goldcup-5/

La classifica dei marcatori del girone A di calcio a 5 vede in testa Matteo Onnis (Los de sol) con 9 gol, seguito con 7 reti da Stefano Zuddas (Imaginarium). A 6 reti troviamo Simone Contu (Gunners) e Alessio Contu (Gunners).

Nella classifica dei marcatori del girone B, sempre calcio a 5, Luciano Ambu (Consulenza Impresa) comanda con 10 reti; a 7 reti troviamo Enrico Picci (Consulenza Impresa), Alessio Cadeddu (Real Friends) e Daniele Mascia (Delogu Legnami).

1° GoldCup 7

Nel girone A del calcio a 7, la Daluef Assemini vince nuovamente, stavolta contro la Los di siempre, e si porta in testa alla classifica in solitaria (6 punti), con due punti di vantaggio sulla Delogu Legnami, vittoriosa contro la New Craze Matta.

Piero Piroddi (For. Te. SRL), con la tripletta realizzata ai danni del FC Real Diablos, sale in testa alla classifica marcatori del girone A con 5 reti. Seguono a 4 reti Andrea Ibba (Delogu Legnami) e Denis Caboni (Daluef Assemini), entrambi autori di una doppietta giovedì scorso.

https://www.mrsoccer5.com/4-goldcup-7/

⚽ Nel girone B sono tre le squadre in testa a sei punti: l’Op Agrigest Arteverde, la Is Cortes e la Tecno Rete Monte Urpinu; in quarta posizione, dopo la bella vittoria con il FC Bonzi (2-6), c’è invece la Karalis Seven a quattro punti.

⚽ In testa alla classifica marcatori del girone B ci sono, con 6 reti, Giuseppe Fontana (Tecno Rete Monte Urpinu) e Jonathan Marras (FC Bonzi); più in basso, a 5 reti troviamo Mauro Melis (Op Agrigest Arteverde) e Paolo Ciuffo (Is Cortes); a 4 reti c’è invece Alberto Olianas (FC Bonzi).

https://www.mrsoccer5.com/4-goldcup-7/

Ci vediamo dunque questa sera: appuntamento con la seconda giornata dei gironi A della Gold Cup. Nel frattempo potete continuare a seguire il nostro sito e la pagina Facebook per conoscere i risultati, leggere i commenti e le pagelle delle gare già disputate.

Qua sotto trovate il programma della serata:

Calcio a 5, Toto Calcetto

20:00 – Falcon Fitness vs MKS Motors

21:00 – Avicola Passerini vs Spartak Corona

22:00 – Matilla Banqueting Team vs Tandala

Calcio a 5, Ex Verderame

21:00 – Gunners vs West Brombwich

22:00 – Imaginarium vs Los de sol

 

Calcio a 7, Fiore, ex Verderame

20:30 – Real ma chi? vs Los de siempre

21:30 – FC Colonia Sarda 2011 vs FC Real Diablos

22:30 – Argiolice & Swanglasses vs Daluef Assemini

Calcio a 7, Sporting San Francesco

20:30 – Smell Brasil Footbal 7 vs Delogu Legnami

21:30 – Termoclima & Revisioni Santa Gilla vs For. Te. Srl.

22:30 – Colo Colo vs New Craze Matta

Start a Conversation