La Gold Cup saluta settembre con l’8a giornata dei gironi B

Oggi è di nuovo la volta delle squadre inserite nel girone B di calcio a 5 e calcio a 7: si gioca la settima giornata.

Nel calcio a 5 Consulenza Impresa, Emmebi Ricambi e Fratecci, con 16 punti, inseguono il Real Friends a 19: situazione invariata rispetto alla scorsa giornata, queste quattro squadre hanno tutte pareggiato. Ma questa sera il quadro è destinato a cambiare, in maniera non decisiva, ma importante: la Consulenza Impresa sfida il Real Friends, mentre la Fratecci deve giocare contro l’Emmebi Ricambi; le scintille sono assicurate. A 9 punti ci sono il Bamba 2.0 e la Mercenari, seguite a 7 dalla Cafè Settanta e a 6 dalla Panificio F.lli Marteddu. In fondo il Colo Colo e l’Arte Marmi Cominotti.

La classifica marcatori vede in prima posizione Luciano Ambu (Consulenza Impresa) 29 reti, seguito da Alessio Cededdu (Real Friends) con 27 reti, e a 24 da Michael Sandro Frau (Bamba 2.0). Hanno realizzato 19 gol Enrico Picci (Consulenza Impresa) e Danilo Cipriani (Emmebi Ricambi), 18 Francisco Porcella (Fratecci), mentre Andrea Torru (Fratecci) e Daniele Mascia (Delogu Legnami) ha raggiunto quota 16.

https://www.mrsoccer5.com/4-goldcup-5/

 

Nel girone B della Gold Cup 7 l’Op Agrigest, ancora prima con i suoi 19 punti, specie dopo aver superato di misura l’Is Cortes, è nettamente la favorita nella sfida di oggi contro l’AC Picchia. Ellebi Citroen (a 17) e FC Bonzi (a 15), potrebbero rallentarsi a vicenda nella corsa perso la prima posizione: sarà un incontro combattutissimo che potrebbe anche essere deciso negli ultimi secondi della partita. La Karalis Seven (14 punti) non dovrebbe avere enormi problemi contro il Demetrino Team (3), idem per l’Is Cortes (12) e la Tecnorete Monte Urpinu (12) che in ogni caso non dovranno sottovalutare i rispettivi avversari, Su Stampu e Dimonius.

Primo nella classifica marcatori del calcio a 7 è Jonathan Marras (FC Bonzi) con 21 gol, seguito da Mauro Melis (Op Agrigest Arteverde) con 11 e da Alex Secci (Op Agrigest Arteverde) con 10. Gianmarco Serra (Karalis Seven), Paolo Ciuffo (Is Cortes), Mattia Pisu (Dimonius) e Davide Secci (Is Cortes) hanno realizzato 9 reti ciascuno.

https://www.mrsoccer5.com/4-goldcup-7

 

Ci vediamo dunque questa sera: appuntamento con l’ottava giornata dei gironi B della Gold Cup. Nel frattempo potete continuare a seguire il nostro sito e la pagina Facebook per conoscere i risultati, leggere i commenti e le pagelle delle gare già disputate.

Qua sotto trovate il programma della serata:

 

Calcio a 5, Toto Calcetto

21:00 – Panificio F.lli Marteddu vs Fratecci

22:00 – Cafè Settanta vs Arte Marmi Cominotti

 

Calcio a 5, Ex Verderame

20:00 – Consulenza Impresa vs Bamba 2.0

21:00 – Emmebi Ricambi vs Real Friends

22:00 – Mercenari vs Colo Colo

 

Calcio a 7, Sporting San Francesco

20:00 – Op Agrigest Arteverde vs AC Picchia 2.0

21:00 – Karalis Seven vs Demetrino Team

22:00 – Alma Sincera vs Cagliari – Case

 

Calcio a 7, Fiore, ex Verderame 

20:00 – Su Stampu Corso & San Benedetto

21:00 – Ellebi Citroen vs FC Bonzi

22:00 – Tecnorete Monte Urpinu vs Dimonius

Start a Conversation