RECUT PARRUCCHIERI – MOUNTING C. TRANSPORT S.

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
RECUT PARRUCCHIERI303Vittoria
MOUNTING C. TRANSPORT S. (1)112Sconfitta

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
16/11/2017 21:00 Serie B 2017

Cronaca

Partenza sfavillante della Recut Parrucchieri, ma grande prova della Mounting a cui non riesce l’impresa

Per raggiungere obiettivi importanti serve una squadra forte, affiatata e compatta. La Mister Soccer 5 può contare sulla Delogu Legnami, azienda leader nel settore delle coperture e strutture in legno (http://www.delogulegnami.it/, Delogu, il bello di poter creare con il legno). Sul centro di servizi per le imprese Consulenza Impresa (http://www.consulimpresa.it/it/index.html , https://www.facebook.com/consulimpresa.it/). Ma anche sul supporto del ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas e de La Tipografia del Campidano.

La seconda gara del giovedì al Campo Fiore vede in campo la Recut Parrucchieri contro la Mounting C. Transport S., sfida valida per la quarta giornata della serie B del Cagliari League. I primi minuti della gara fanno pensare ad una goleada della Recut Parrucchieri: tre gol in soli sette minuti, prima segna Matteo Khalati, poi due volte Andrea Delussu; in mezzo la rete avversaria di Davide Lai. Ma la Mounting C. Transport S. non ha alcuna intenzione di perdere e, nonostante il miglior gioco avversario, tengono botta per tutto il primo tempo che si chiude sul 3-1. Ad inizio ripresa gli ospiti segnano nuovamente con Davide Lai che porta il risultato sul 3-2. La Recut Parrucchieri ha una migliore circolazione di palla, ma non riesce più a segnare e soprattutto ha davanti degli avversari che giocano con il coltello tra i denti. La Mounting C. Transport S., continua ad attaccare per tutto il secondo tempo ma, anche per colpa della sfortuna, non riesce a concretizzare, cosa che non fanno più nemmeno gli avversari, rilassatisi troppo dopo l’inizio sfavillante. La Mounting C. Transport S. prova l’assalto nel finale, ma la Recut Parrucchieri si riprende ed evita di peggiorare la situazione, portando a casa altri tre punti, nove su quattro partite giocate. La Mounting C. Transporting S. deve rinviare l’appuntamento con la vittoria, ma deve essere orgogliosa della sua prestazione.

LE PAGELLE – RECUT PARRUCCHIERI

Luca Corda: 6.5. Buona prestazione, ha il merito di servire a Khalati la palla dell’1-0.

Matteo Khalati: 7. La conclusione con cui porta in vantaggio la squadra è un siluro partito dalla trequarti destra che colpisce la parte bassa della traversa e rimbalza in rete. Piede di dinamite.

Bruno Piga: 6.5. Anche lui ad un certo punto si rilassa un poco, come tutta la squadra, però si riprende con vari interventi per niente semplici. Una sicurezza.

Riccardo Soru: 6. Difende bene, soprattutto nella prima parte di gara. Fa ripartire l’azione ma nel finale è troppo impreciso.

Andrea Delussu: 7.5 Due gol in due minuti ad inizio partita, ma anche diverse altre occasioni. Il più concreto in una squadra che in questa gara spreca troppo. Decisivo.

Stefano Mascia: 6.5. Filtra, smista palloni per i compagni, prova qualche inserimento e va vicino al gol con un paio di stoccate da fuori area: al ‘4 della ripresa riesce a colpire entrambi i pali con un’unica conclusione.

Daniel Zara: 7.5. L’unico a creare gioco per tutta la partita, con buone idee e passaggi precisi, peccato vengano sfruttati poco. L’anima della squadra.

LE PAGELLE – MOUNTING C. TRANSPORT S.

Andrea Manunza: 6.5. Si comporta bene in difesa ma si rende pericoloso anche in attacco: al ’18 del secondo tempo conclude pericolosamente da fuori area e fa un buon lavoro anche come uomo-assist.

Davide Lai: 7.5. Segna un gol per tempo, ma la sua pericolosità non si limita alle conclusioni, apre spazi e detta linee di passaggio con il suo movimento costante. Serve anche degli ottimi palloni che purtroppo non si trasformano in gol. Una spina nel fianco degli avversari.

Marcello Deiana: 6.5. Il capitano fa un gran lavoro di copertura dando la spinta per tentare la rimonta.

Bruno Sestu: 6.5. Non si ferma mai sulla fascia sinistra, fa buona guardia e si propone anche per qualche sortita offensiva. Nel finale salta due uomini mostrando la sua tecnica e una grande determinazione. Motorino inesauribile.

Mauro Altea: 5.5. Fa delle buone parate, ma ha anche qualche colpa sui gol subiti.

Roberto Pisci: 6.5. Bravo nel disimpegno, elude il pressing avversario con eleganza. Moto attivo in fase di pressing, al ’19 del secondo tempo sfiora il palo destro con una bella conclusione dal limite.

Simone Portas: 7.5. Dopo i primi due gol avversari prova ad accorciare le distanze ma non è assistito dalla fortuna e colpisce il palo. Al ’10 serve a Lai la palla del primo gol. Sfiora la rete in altre due occasioni, al 9 della ripresa la fortuna gli volta nuovamente le spalle e colpisce il palo destro con un gran tiro dalla trequarti. Si dà un gran da fare sia quando c’è da difendere che quando c’è da attaccare, pressa gli avversari per tutta la partita, ci crede sino alla fine. Lottatore sfortunato.

RECUT PARRUCCHIERI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Luca RagatzuPV60000
99Andrea DelussuLT7.52000
12Matteo KhalatiLT71000
7Stefano MasciaLT6.50000
3Luca CordaDF6.50100
4Riccardo SoruDF60000
20Filippo AtzeniDF60000
11Nicola ErdasDF60000
10Daniel ZaraPV70000
6Bruno PigaGK6.50000

MOUNTING C. TRANSPORT S. (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
99Andrea ManunzaPV6.50100
7Davide LaiPV7.52000
3Roberto PisciLT6.50000
9Bruno SestuDF6.50000
1Mauro AlteaGK5.50000
4Marcello DeianaDF60000
20Simone PortasLT7.50100
Vt
65
46
Gl
3
2
As
1
2
Am
0
0
Es
0
0