Risultati
Squadra | Amm | Goals | Esito |
---|---|---|---|
TECNOCASA PIRRI 4 ° CAGLIARI LEAGUE | — | 1 | Sconfitta |
MOLOMURGIA 4° QUARTU LEAGUE | 1 | 3 | Vittoria |
Stadio
Campo Sportivo Fiore |
---|
Via Rolando Luigi - Cagliari |
Dettagli
Data | Ora | League | Stagione |
---|---|---|---|
15/12/2017 | 20:00 | Serie C | 2017 |
Cronaca
Bella vittoria di un MoloMurgia intraprendente!
Cagliari League divisione Cagliari, nona giornata, alle ore 20:00 si gioca per la Serie C, Tecnocasa Pirri e Molomurgia Infissi si contenderanno questi 3 punti. Ricordiamo inoltre ai gentili lettori che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.
Bella vittoria da parte del MoloMurgia che batte per 3-1 una squadra solida e insidiosa come Tecnocasa Pirri. Molo Murgia con questa vittoria ha infatti dimostrato nuovamente di essere una squadra insidiosa e tra le contendenti per i primi posti in classifica, dall’altra parte Tecnocasa Pirri ha tenuto bene il campo ma non è riuscita ad incidere come avrebbe voluto dal punto di vista offensivo. Bella prestazione dunque di MoloMurgia che si porta a quota 11 punti in classifica Serie C!
LE PAGELLE- TECNOCASA PIRRI
Alberto Loddo: 6. Non riesce a rendersi veramente pericoloso oggi, merita comunque una sufficienza per l’impegno e l’ordine nel giro palla. Gioca semplice.
Marco Palmas: 6. Fa il suo, offre qualche discreta parata. Sui gol non poteva fare tanto, sufficienza anche per lui. Giusto.
Davide Provenzano: 7. Buona prova, recupera qualche pallone importante e ravviva l’animo della squadra con la rete che accorcia le distanze! Ci crede.
Antonio Coiana: 5.5. Non al meglio, viene continuamente pressato dagli avversari e non riesce quasi mai a girarsi, forse i compagni lo lasciano troppo solo. Fermato.
Marco Giganti: 6. Offre un buon gioco a centrocampo, verticalizza spesso cercando di creare occasioni. Metronomo.
Riccardo Zedda: 6.5. Buona la sua copertura dalle retrovie, tiene bene l’assetto difensivo. Si fa notare in avanti per un bel tiro di sinistro respinto dal portiere. Attento.
Stefano Cassai: 5.5. Non al massimo oggi, cala con il passare dei minuti complice un po’ di nervosismo. Agitato.
LE PAGELLE- MOLOMURGIA
Davide Manca: 6.5. Ottima copertura, si fa valere in fase difensiva con ottimi anticipi e chiusure ai danni degli avversari. In forma.
Enrico Angioni: 7. E’ suo il gol del raddoppio, mette a segno una punizione potente e precisa! Imprendibile.
Jacopo Fiori: 7. Sblocca il match aprendo così i giochi con una rete da vero rapace, nella ripresa quasi si ripete colpendo un palo sfortunato. Superlativo.
Giorgio Damiano Pusceddu: 6.5. Buona prova per il portiere, aiuta sicuramente la squadra offrendo buone parate. Concentrato.
Davide Masia: 7.5. Probabilmente il migliore in campo, è molto dinamico e si rende pericoloso con le sue incursioni. La sua duttilità non da punti di riferimento agli avversari. In movimento.
Fabio Brundu: 6.5. Ottimo il suo lavoro di sponda, fa salire la squadra e crea buone occasioni in avanti con le sue giocate. Pericoloso.
Giuseppe Vargiu: 6. La fascia destra è il suo habitat naturale, imposta e recupera palloni con continuità. Preciso.
Luca Denotti
TECNOCASA PIRRI 4 ° CAGLIARI LEAGUE
MOLOMURGIA 4° QUARTU LEAGUE
55 | 64 |
1 | 3 |
1 | 2 |
0 | 1 |
0 | 0 |