Cagliari League: la serie A riposa. Sei partite tra Fiore e San Francesco

Ieri sera gli atleti della Mister Soccer 5 sono scesi in campo per il terzo appuntamento del Cagliari League 2017. Finora sono state giocate le prime quindici gare, nove della divisione di Cagliari e sei della divisione di Quartu. Questa sera si gioca nuovamente su due campi: a Cagliari presso l’impianto sportivo Campo Fiore e allo Sporting San Francesco di Quartu Sant’Elena naturalmente.

Ti riparano, ti consigliano, ti deliziano e ti vestono

Se il Cagliari League è cresciuto ancora lo deve anche ai quattro formidabili compagni di squadra della #MisterSoccer5. La Delogu Legnami, azienda leader nel settore delle coperture e strutture in legno che da oltre 25 anni opera in tutta la Sardegna (http://www.delogulegnami.it/, pagina Facebook). Il centro di servizi per le imprese Consulenza Impresa, importante realtà nel tessuto imprenditoriale locale (http://www.consulimpresa.it/it/index.html , pagina Facebook). Il ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas, di cui potete gustare le prelibatezze sia a pranzo che a cena in viale Monastir 219 a Cagliari. E la Tipografia del Campidano che da oltre quarant’anni lavora con passione, serietà, innovazione nei settori stampa e arti grafiche e nella fornitura di abbigliamento promozionale, per il fitness, e che ha realizzato le divise che verranno utilizzate nel Cagliari e nel Quartu League (http://www.latipografiadelcampidano.it/, pagina Facebook).

Esordio del Cagliari League nel lunedì targato Mister Soccer 5

La quarta edizione del Cagliari League ha fatto il suo esordio questo lunedì: si è giocato sia per la divisione di Cagliari che per quella di Quartu.

La divisione di Cagliari ha visto l’Iterc Cto battere la Gastronomia Pizzeria dei Conti 9-1 nella prima gara della serie A. Larga vittoria anche della Karalis Seven ai danni del Molo Murgia mentre nella serie B, sempre della divisione di Cagliari, la Cantera Rossoblu ha conquistato i tre punti vincendo 2-0 contro il Morti FC. Nella divisione di Quartu sono state giocate due partite della serie A, la prima è stata combattutissima e vinta di misura dall’Edil Marras ai danni della Consulenza Impresa, la seconda è stata vinta agevolmente dalla Black Soccer che ha messo sotto 7-1 la Revisioni non stop. A Quartu si è giocato anche per la serie B: schiacciante 8-0 dello Smell Brasil Futbol 7 ai danni dalla Mister Chef.

Martedì si è giocato solo a Cagliari

Martedì sera si è giocato solo nella divisione di Cagliari del Cagliari League.

Alle 20 hanno giocato l’Asd Delfino e la Nuova ITES Sas, in una gara valida per la serie C e vinta dall’Ites 5-3. Alle 21 è andata in scena la serie B: l’Esintermedia ha battuto 5-2 la Mounting C. Trasporting, mentre alle 22 sono scesi in campo il Colonia Sarda 2011, fresco vincitore della Gold Cup 7 e l’Argiolice & Swanglasses che ha regolato i campioni del Colonia 6-3.

 

Terzo giorno di Cagliari League, le gare del mercoledì

Al San Francesco si sono svolte due gare di serie C e una di serie B della divisione quartese. La prima gara, quella delle 20, è stata vinta per 7-3 dalla Mercenari 2.0 C7 ai danni della Simius Real Estate: doppietta di Nicola Marcia. La seconda ha visto l’AS Tasinanta battere 4-3 la Karalis Seven “Q”: alla Karalis non sono bastati i due gol dello scatenato Andrea Boi. Nella gara delle 22, valida per la serie B, la Sis & Tec ha dominato il Los Burros vincendo 6-1 con un gran gioco di squadra.

Al Campo Fiore la prima sfida era quella, valida per la serie A, tra Consulenza Impresa C7C e Real Ma chi?, 5-6 il risultato finale: decisive per la vittoria del Real le doppiette di Matteo Simbula e Daniele Concotti. Alle 21 si è passati alla serie B con Recut Parrucchieri – Mesa Surgelati. 1-3 il risultato in favore della Mesa Surgelati guidata da Giulio Ledda, autore di due reti. Nella terza gara, quella tra Revisioni Santa Gilla & LB Automobili e Atletico Pirri, valida per la serie A, il super protagonista è stato Simone Cirina con un poker che ha guidato la Revisioni alla vittoria per 5-3: non è bastata all’Atletico la doppietta di Luca Repe.

 

Il programma di giovedì 26 ottobre

Calcio a 7, divisione di Quartu, Sporting San Francesco

Serie C

20:00 – Birra Brew Bay FC vs Badore Sport

Serie B

21:00 – Eliseo Barber Shop 7 vs Pizzeria Su Stampu Monserrato

Serie C

22:00 – Dream Team Quartu vs Extra Vaganti

 

Calcio a 7, divisione di Cagliari, Campo Sportivo Fiore

Serie B

20:00 – Op Agrigest Arteverde vs Vecchi Cuori Rossoblu

Serie B

21:00 – Gli Ex vs Gialappa’s Band 1991

Serie C

22:00 – FC Real Diablos vs Colchoneros

 

 

Ricordiamo che da quest’anno il Cagliari League ha tra i sui protagonisti anche l’Acerbis Trigon Evo, il pallone ufficiale dato in dotazione a tutte le squadre partecipanti. Con un pallone come questo, andare in gol sarà ancora più piacevole.

Un saluto da Mr Soccer 5, il cuore del calcio amatoriale che conta.

 

Start a Conversation