PIZZERIA SU STAMPU MONSERRATO – SIS & TEC

vs

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
18/01/2018 22:00 Serie B 2018

Cronaca

Che cuore Pizzeria Stampu Monserrato! Vittoria splendida contro l’armata Sis & Tec

Ultimo match della serata, all’impianto Sportivo Sporting San Francesco si incontrano: Sis & Tec e Pizzeria Su Stampu Monserrato. Ricordiamo ai gentili lettori che la competizione è sponsorizzata da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas e La Tipografia del Campidano. L’ultimo incontro della serata vedrà protagonista Pizzeria su Stampu, quest’ultimi sono autori di una vittoria splendida ai danni dei secondi in classifica, ovvero Sis & Tec. Il match è stato all’insegna della lotta a centrocampo e le occasioni non sono mancate. Alla fine dei giochi però la vittoria la porta a casa Pizzeria Su Stampu Monserrato che nonostante lo svantaggio iniziale è riuscita a rimontare per poi portare a casa il match. Dall’altra parte Sis & Tec ha creato non pochi problemi ai rispettivi avversari, deve però tornare a casa a mani vuote. Risultato finale: 4-3.

LE PAGELLE – PIZZERIA SU STAMPU MONSERRATO

Stefano Casu: 7.5. Bellissimo il suo  colpo di testa che regala la rete del pareggio! Si ripeterà anche nel secondo tempo mettendo a segno un grande gol da fuori area. Grande doppietta.

Alessandro Collu: 6.5. Tiene molto bene l’assetto difensivo con le sue  chiusure precise ed efficaci, si fa notare anche in fase d’impostazione con discrete verticalizzazioni. Fa il suo.

Stefano Corda: 7. Onnipresente in fase d’attacco grazie alla sua grande velocità, mette a segno anche un assist importante. Rapido.

Tommaso Dessi: 5.5. Compie tante sponde che servono a far salire la squadra, purtroppo però non riesci a rendersi incisivo in fase d’attacco.

Andrea Gasbarri: 6. Discreta prestazione, tiene bene il campo e compie buone chiusure in fase difensiva. Sufficiente.

Alessandro Monteverde: 6.5. Batte un calcio d’angolo perfetto regalando così l’assist per la rete del pareggio! Cross perfetto.

Emanuele Orrù: 7. Si alterna tra la fascia destra e  la fascia sinistra, in queste zone di campo la sua velocità si rivela particolarmente efficace, nel finale è protagonista della rete della vittoria! Superlativo.

Antonio Piccioni: 6.5. Meriterebbe sicuramente un voto più alto se non fosse per l’errore sull’ultima rete subita. A prescindere da ciò salva più volte il risultato con interventi grandiosi. Positivo.

Claudio Ambus: 7. Grande prestazione per il centrocampista, quando è chiamato ad impostare la manovra lo fa con precisione e costanza. Oltre a ciò mette a segno una rete importante con una conclusione di cattiveria. Regista.

LE PAGELLE – SIS & TEC

Dario Cannaos: 6.5. Nel complesso la prestazione del portiere è positiva, compie buoni interventi. Peccato però per l’errore nella ripresa.

Daniele Chessa: 6.5. Prova più che sufficiente per lui, quando è chiamato ad impostare il gioco si rivela preciso e puntuale.

Federico Daga: 6.5. Nonostante non riesca ad andare a segno le sue giocate sono spesso pericolose, da evidenziare i suoi insidiosi calci di punizione. Ci prova.

Alberto Deidda: 6. Gioca per vie centrali chiudendo gli spazi di sua competenza, guadagna così una sufficienza.

Pino Frau: 6.5. Trova qualche difficoltà sul fronte offensivo visti i pochi palloni che gli arrivano e il pressing degli avversari, migliora decisamente quando  arretra per impostare la manovra. In crescita.

Mauro Mascia: 7.5. Ottima prova per lui, crea innumerevoli pericoli grazie al suo dribbling rapido, si rivela insidioso anche in fase di finalizzazione, segna infatti una grande doppietta. Pericolo costante.

Andrea Murru: 6.5. Gioca nelle retrovie dove abbina sicurezza e fisicità,compie infatti ottimi interventi ai danni degli attaccanti avversari. Guardiano.

Mauro Zanza: 7. Grande prestazione per il difensore, tiene bene la sua posizione compiendo ottimi interventi difensivi, come se non bastasse firma la rete che accorcia le distanze con un tiro da fuori e regala un assist. Onnipresente.

Luca Denotti

PIZZERIA SU STAMPU MONSERRATO 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
12Claudio AmbusLT71000
6Alessandro ColluDF6.50000
20Alessandro MonteverdePV6.50100
99Emanuele OrrùDF71000
3Andrea GasbarriCC60000
24Stefano CordaAT70100
1Antonio PiccioniGK6.50000
s.nAndrea Porceddu CCs.v0000
2Stefano CasuDC7.52000
9Tomaso DessiAT5.50000

SIS & TEC 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
s.nMarco Cannaos GKs.v0000
9Andrea Giuseppe MurruGK6.50000
99Federico DagaLT6.50000
20Alberto DieddaLT60000
24Mauro MasciaPV7.52000
8Mauro ZanzaLT71100
12Daniele ChessaDF6.50100
7Pino FrauDF6.50000
1Dario CannaosGK6.50000
Vt
59.5
53
Gl
4
3
As
2
2
Am
0
0
Es
0
0