EDIL MARRAS – REVISIONI NON STOP

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
EDIL MARRAS2Sconfitta
REVISIONI NON STOP (1)4Vittoria

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
16/03/2018 20:00 Serie A 2018

Cronaca

Revisioni non stop continua a salire, 4-2 a Edil Marras

Una buona e importante vittoria per Revisioni non stop che supera una diretta concorrente alla fase finale, 4-2 rifilato a Edil Marras, nel match delle 20 per la serie A del Cagliari League div Quartu sponsorizzato da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e Tipografia il Campidano; partono meglio gli ospiti, Ambu fa una lunga discesa a destra e serve Porru che infila sotto la traversa, il raddoppio è di Farci con tiro da centrocampo e il tris di Porru a metà ripresa, accorcia Antonio De Cicco, 4-1 di Mendy dalla distanza e allo scadere segna da fuori anche M. De Cicco.

LE PAGELLE – EDIL MARRAS

Antonio De Cicco: 6. Ha trovato un gol con grande caparbietà e con bella conclusione dal limite, si è impegnato ma talvolta si lascia troppo andare con le proteste.

Alessandro De Cicco: 6.5. Ha giocato quasi l’intera gara in porta e naturalmente non giudicheremo il suo operato nei 4 gol presi, anzi, diciamo che è stato molto bravo su conclusione da sinistra di Porru. Tuffo.

Mirko De Cicco: 6.5. Molto propositivo e battagliero, lotta su tutti gli avversari e riesce a disturbare la freccia ambu, nel finale segna da fuori area. Parabola.

Simone Marras: 5.5. Si è intestardito fin troppo con la palla al piede, cerca l’avventura solitaria anziché il dialogo coi compagni, la squadra ne risente. Male.

Antonio Soro: 5.5. Ha avuto difficoltà, Porru lo ha saltato con facilità in occasione del 3-1, per sua stessa ammissione, non è in buona forma fisica.

LE PAGELLE – REVISIONI NON STOP

Marco Porru: 6.5. Uno degli ultimi acquisti di dottor Mallus che lo butta nella mischia in questo scontro diretto, il ragazzo lo ripaga con una bella doppietta. Inserito.

Valentino Farci: 6.5. Buona prestazione, agisce da posizione molto arretrata per supportare Busonera, bellissimo il raddoppio, con un diagonale addirittura da centrocampo. Esagerato.

Luciano Ambu: 6.5. Corre sulla fascia destra come una gazzella, è impressionante; in una delle sue discese, c’è la palla decisiva per il vantaggio di Porru. Centometrista.

Nicola Busonera: 6.5. Molto sicuro in fase difensiva, non commette errori, sempre sul pezzo, riceve gli applausi di Mallus ad ogni anticipo azzeccato. Bravo.

Thomas Collu: 7. Ha compiuto due importanti interventi nella ripresa con deviazione in tuffo su diagonale di M. De Cicco e poco dopo in controtempo, su botta ravvicinata dello stesso numero 10. Prodezza.

Nicola Corongiu

EDIL MARRAS

REVISIONI NON STOP (1)

Vt
48
45.5
Gl
2
4
As
0
1
Am
0
0
Es
0
0