RI.ME.FE. “B” – ELISEO BARBER SHOP 7

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
RI.ME.FE. “B”3Pareggio
ELISEO BARBER SHOP C7 (1)3Pareggio

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
23/03/2018 22:00 Serie B 2018

Cronaca

Doppio Canu nella ripresa permette ai suoi di agguantare il parreggio . Risultato finale di 3-3.

All’impianto sportivo dello Sporting San Francesco va in scena la Serie B della Cagliari League. Si affrontano RI.ME.FE. “B” e ELISEO BARBER SHOP 7. Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Alle ore 22.00 chiude il programma odierno forse il match più interessante della serata tra Rimef B e Eliseo Barber Shop.
Il match ovviamente  non ha deluso le aspettative e come da pronostico abbiamo assistito ad uno scontro equilibrato e ricco di occasioni per entrambe le squadre. Dopo essere passati in vantaggio con Bagatti, Rimef riesce prima a pareggiare con la punizione di Melis e poi a passare in vantaggio con il tap-in vincente di Pischedda. Nella ripresa ancora Melis decide di bombardare Porrà con un altro missile che sancisce il momentaneo 3-1. Solo nella seconda metà della ripresa la doppietta spettacolare di Canu permette ad Eliseo Barber Shop di agguantare il pareggio. Risultato finale di 3-3.


LE PAGELLE – RI.ME.FE. “B”

Stefano Faedda: 6.5. Buona gara di copertura in cui però solo rare volte riesce anche a proporsi. Si concentra principalmente sull’aspetto difensivo spingendo poco e nulla lungo la fascia anche perché quasi mai viene servito. Due facce della stessa medaglia.

Cristian Melis: 7.5. Dopo i primi minuti in apnea si rende protagonista di una sassata su punizione che trapassa letteralmente la barriera. Peccato non riesca a dare continuità alle sue giocate e il in alcune occasioni tenga troppo palla senza giocare con i compagni. La classe del numero 24 si nota anche però anche  in queste occasioni quando nonostante non riesca ad essere brillante riesce sempre a risultare decisivo. Bombardiere.

Mattia Belfiori: 6. Riesce a reggere e a limitare per quanto possibile un Bagatti straripante dal punto di vista fisico. Cede solo nel finale!

Fabrizio Medda: 7.5. Altra prova significativa del numero 1. Quando viene chiamato in causa risponde sempre con tempestività ed efficacia risultando in alcuni scorci di match del tutto impenetrabile.

Roberto Pischedda: 7. Fa su e giù sulla fascia senza mai fermarsi un attimo riuscendo inoltre a timbrare il goal del sorpasso con un tap in vincente da pochi metri. Perpetuo.

Pierluigi Serreli: 6.5. Forse colui che più è mancato quest’oggi. Gioca comunque una gara sufficiente ma di fatto non è il Serreli si sempre in grado di scardinare qualsiasi reparto arretrato. Quest’oggi a mezzo servizio.

Manolo Contu: 6.5. Annulla completamente Tradori non concedendogli praticamente nulla. Sempre attento e aggressivo ogni qualvolta deve recuperare il pallone. Asse portante.

LE PAGELLE – ELISEO BARBER SHOP 7

Gabriele Porrà: 6.5. Costretto a stare sempre attento e concentrato proprio perché Rimef B è conosciuta come una delle squadre che più tira da fuori dell’intero torneo. Incolpevole su quasi tutti i goal.

Alessio Bagatti: 7.5. Costretto alle volte a ricoprire zone non di sua competenza per recuperare qualche pallone giocabile. Riesce a fare un doppio lavoro di sponda e di pressing confezionando una gara quasi perfetta in cui riesce anche a timbrare il cartellino. Il colosso è tornato!

Emanuele Marini: 6.5. Ricopre un ruolo inedito di centrale  in cui da una mano a Lai in fase difensiva. Svaria molto abbassandosi per prendere palla e inserendosi con costanza e continuità. Il primo a pressare e a difendere. Tuttofare.

Riccardo Canu: 8. Copia perfettamente Melis sparando una punizione che Meda può solo sfiorare. Se nel primo tempo è stato perlopiù sottotono, nella ripresa riesce a riprendersi del tutto realizzando inoltre nei minuti finali il goal del pareggio con un bel mancino dal limite. L’uomo della provvidenza.

Luca Tradori: 5.5. Va più che altro a fiammate senza riuscire ad essere continuo. Solo qualche buona iniziativa che non porta però mai a qualcosa di concreto.

Giacomo Puddu: 6.5. Forse un unica discesa in tutta la gara. Per gran parte del match cerca di concentrarsi principalmente sulla fase difensiva, limitando e raddoppiando sistematicamente un Serreli a cui non viene concesso nulla.

Daniele Lai: 7.5. Ennesima prova di spessore del numero 4. Riesce ad amministrare e a gestire l’intera linea difensiva, facendo in modo che non si vengano a creare spazi utilizzabili da Melis e compagni. Due goal su punizione e uno su corner testimoniano come i padroni di casa non siano mai riusciti a costruire un gioco fluido e corale.

Matteo Turchi

RI.ME.FE. “B”

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Mattia BelfioriPV60000
12Manolo ContuLT6.50000
24Cristian MelisCC7.52000
4Roberto PischeddaPV71000
3Stefano FaeddaDF6.50000
0Raffaele Manca GKs.v.0000
1Fabrizio MeddaPV7.50000
8Pier Luigi SerreliLT6.50000

ELISEO BARBER SHOP C7 (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Giacomo PudduPV6.50000
0Emanuele Ignazio Mallò LTs.v.0000
9Alessio BagattiPV7.51000
1Gabriele PorràGK6.50000
4Daniele LaiDF7.50000
99Riccardo CanuPV82000
5Emanuele MariniPV6.50000
6Alessio PaniDF60000
20Luca TradoriLT5.50000
Vt
47.5
54
Gl
3
3
As
0
0
Am
0
0
Es
0
0