Hai sempre sognato di giocare in un grande stadio di calcio? Con Mister Soccer 5 potresti finalmente riuscire a farlo, e magari diventare Campione Nazionale. Da quest’anno la serie A del Cagliari League, per entrambe le divisioni, e la serie A del Quartu League, sono abbinate alla Gazzetta Football League, il campionato amatoriale più affascinante e importante d’Italia, parte del circuito LNCA, anche quest’anno sponsorizzato da Gazzetta dello Sport e Gatorade. Le vincenti della serie A avranno la possibilità di partecipare alle finali interregionali, e la prima classificata disputerà le finali nazionali in programma a maggio. Saranno otto le squadre che si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in un grande stadio di serie A.
http://www.gazzettafootballleague.it/it/page/6-cose-gazzetta-football-league/
Una squadra vincente per puntare in alto
Per raggiungere obiettivi importanti serve una squadra forte, affiatata e compatta. Per fortuna Mister Soccer 5 può contare sulla Delogu Legnami, azienda leader nel settore delle coperture e strutture in legno (http://www.delogulegnami.it/, pagina Facebook) e sul centro di servizi per le imprese Consulenza Impresa http://www.consulimpresa.it/it/index.html , pagina Facebook). Ma anche sul supporto del ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas e de La Tipografia del Campidano.
La nuova stagione targata Mister Soccer 5 è iniziata con la Gold Cup, vinta nel calcio a 7 dal Colonia Sarda 2011 e nel calcio a 5 dal Real Friends. Da una settimana è iniziata la quarta edizione del Cagliari League, ma a partire da giovedì il divertimento sarà doppio con l’inizio del Quartu League, lo storico torneo di calcio a 5.
Cagliari League, divisione di Cagliari
Quindici vittorie, quindici sconfitte, nessun pareggio: non c’è stata via di mezzo nella prima settimana di gare della divisione di Cagliari. Nella serie A le vittorie più nette sono state quelle della Iterc Cto. Ro. Ro. che ha battuto per ben 9-1 la Gastronomia Pizzeria Dei Conti e dell’Argiolice & Swanglasses che ha sconfitto 6-3 il Colonia Sarda 2011. Nella serie B la vittoria più larga è stata quella dell’Op Agrigest Arteverde, che però ha giocato tutta la gara con un uomo in più contro la Vecchi Cuori Rossoblù. Nella serie C i risultati più netti sono stati il 5-0 della Karalis Seven div. Cagliari ai danni della MoloMurgia e il 4-0 del Sa Mirada Apartmens contro il Los de siempre. Questa sera comincia la seconda giornata della divisone.
Cagliari League, divisione di Quartu Sant’Elena
Nella serie A della divisione quartese l’Edil Marras è riuscita a battere di misura, 3-2, la Consulenza Impresa, mentre la Black Soccer ha stravinto contro la Revisioni non stop, 7-1. Della serie B sono state giocate tre gare Smell Brasil Futbol 7 e Sis & Tec hanno surclassato Mister Chef e Los Burros, rispettivamente 8-0 e 6-1. La Pizzeria Su Stampu Monserrato ha invece battuto 4-2 l’Eliseo Barber Shop 7. Nella serie C le vittorie più nette sono state quelle della Mercenari 2.0 C7, 7-3 contro la Simius Real Estate, e del Dream Team Quartu, 4-1 contro la Extra Vaganti. Tra oggi e domani si chiude la prima giornata della divisione.
Il programma di oggi, lunedì 30 ottobre
Calcio a 7, divisione di Quartu, Sporting San Francesco
Serie B
20:00 – F.C. Balentia vs Autocarrozzeria Jonny Caredda C7
21:00 – Ri. Me. Fe. “B” vs Cagliari – Case
Serie A
22:00 – Ellebi Peugeot vs F. C. Bonzi
Calcio a 7, divisione di Cagliari, Campo Sportivo Fiore
Serie A
20:00 – Atletico Cagliari vs F.C. Colonia Sarda 2011
21:00 – ASD Sport Village Pizzeria Su Stampu vs Argiolice & Swanglasses
22:00 – Gastronomia Pizzeria Dei Conti vs Real ma chi?
Ricordiamo che da quest’anno il Cagliari League ha tra i sui protagonisti anche l’Acerbis Trigon Evo, il pallone ufficiale dato in dotazione a tutte le squadre partecipanti. Con un pallone come questo, andare in gol sarà ancora più piacevole.
Un saluto da Mr Soccer 5, il cuore del calcio amatoriale che conta.