Primo turno, ancora tre gare a Quartu. Il Real ma chi? è in testa a Cagliari

Hai sempre sognato di giocare in un grande stadio di calcio?  Con Mister Soccer 5 potresti finalmente riuscire a farlo, e magari diventare Campione Nazionale. Da quest’anno la serie A del Cagliari League, per entrambe le divisioni, e la serie A del Quartu League, sono abbinate alla Gazzetta Football League, il campionato amatoriale più affascinante e importante d’Italia, parte del circuito LNCA, anche quest’anno sponsorizzato da Gazzetta dello Sport e Gatorade. Le vincenti della serie A avranno la possibilità di partecipare alle finali interregionali, e la prima classificata disputerà le finali nazionali in programma a maggio. Saranno otto le squadre che si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in un grande stadio di serie A.

http://www.gazzettafootballleague.it/it/page/6-cose-gazzetta-football-league/

Una squadra vincente per puntare in alto

Per raggiungere obiettivi importanti serve una squadra forte, affiatata e compatta. Per fortuna Mister Soccer 5 può contare sulla Delogu Legnami, azienda leader nel settore delle coperture e strutture in legno (http://www.delogulegnami.it/, pagina Facebook) e sul centro di servizi per le imprese Consulenza Impresa http://www.consulimpresa.it/it/index.html , pagina Facebook). Ma anche sul supporto del ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas e de La Tipografia del Campidano.

La nuova stagione targata Mister Soccer 5 è iniziata con la Gold Cup, vinta nel calcio a 7 dal Colonia Sarda 2011 e nel calcio a 5 dal Real Friends. Da una settimana è iniziata la quarta edizione del Cagliari League, ma a partire da giovedì il divertimento sarà doppio con l’inizio del Quartu League, lo storico torneo di calcio a 5, che da quest’anno avrà come pallone ufficiale il fantastico Gems Blade ZX della Gems, marchio ufficiale della divisione calcio a 5 FIGC.

Cagliari League, divisione di Cagliari. Real ma chi? in testa

Nessun pareggio, non c’è stata via di mezzo nella prima settimana di gare della divisione di Cagliari, e così è stato anche ieri nelle prime tre gare della seconda giornata, tutte valide per la serie A.

https://www.mrsoccer5.com/4-cagliari-league-div-cagliari/

Nella gara delle 20 il Colonia Sarda 2011 ha perso nuovamente, stavolta contro l’Atletico Cagliari, autore di una bella prestazione. Gara praticamente chiusa nel primo tempo e terminata 4-1. Assoluto protagonista Walter Masala che ha messo in mostra sin da subito le sue grandi qualità tecniche, ha segnato una doppietta e servito splendi palloni ai compagni.

https://www.mrsoccer5.com/partite/23546/

Alle 21 hanno giocato l’ASD Sport Village Pizzeria Su Stampu e l’Argiolice & Swanglasses. La Su Stampu è partita subito forte, andando in vantaggio di due gol, poi si è fatta raggiungere sul 2-2 già nel primo tempo. Anche il secondo tempo è stato equilibrato, ma alla fine l’ha spuntata la Su Stampu vincendo 5-3: inutile la doppietta di Michele Lai per l’Argiolice & Swanglasses.

https://www.mrsoccer5.com/partite/23545/

Nella terza gara disputata al Campo Fiore il Real Ma Chi? ha giocato un gran primo tempo contro la Gastronomia Pizzeria dei Conti, andando addirittura in vantaggio di cinque reti. Nel secondo tempo la musica è cambiata e sono venute fuori le qualità della Gastronomia Pizzeria dei Conti che è riuscita a compiere una grande rimonta portandosi sul 5-5. Nel finale è arrivata però la rete-vittoria di Daniele Cincotti, tripletta per lui, che ha portato il Real ma chi? sul 5-6. Da segnalare le doppiette di Nicola Figus e Alessio Contu per la Gastronomia Pizzeria dei Conti.

https://www.mrsoccer5.com/partite/23544/

Cagliari League, divisione di Quartu Sant’Elena

Questa sera verranno disputate le ultime tre gare della seconda giornata della divisione quartese, due di serie A e una di C. Ieri invece sono state disputate due gare valide per la serie B: FC Balentia vs Autocarrozzeria Jonny Caredda e Ri. Me. Fe. “B” vs Cagliari – Case.

Nella prima sfida, giocata alle 20, c’è stato il primo pareggio di questo Cagliari League: uno scoppiettante 3-3 con doppiette di Manuel Cau per il FC Balentia e di Carlo Murru per l’Autocarrozzeria Jonny Caredda. Nella seconda sfida, combattutissima e un po’ nervosa, la spunta la Cagliari – Case, con il gol nel finale di Andrea Faedda, che batte la Ri. Me. Fe. “B” con il risultato di 3-2.

https://www.mrsoccer5.com/4-cagliari-league-div-quartu/

Il programma di oggi, lunedì 30 ottobre

 

Calcio a 7, divisione di Quartu, Sporting San Francesco

Serie A

20:00 – Ri. Me. Fe. vs Delogu Legnami Calcio a 7

21:00 – All Service & Orefice Costruzioni vs Alma Sincera

Serie C

22:00 – Seboshitas vs Bazaar del Mundo

 

Calcio a 7, divisione di Cagliari, Campo Sportivo Fiore

Serie C

20:00 – ASD Delfino vs Karalis Seven div. Cagliari

Serie A

21:00 – Atletico Pirri vs Consulenza Impresa C7C

Serie B

22:00 – A.C. Samed vs Gli Ex

 

Ricordiamo che da quest’anno il Cagliari League ha tra i sui protagonisti anche l’Acerbis Trigon Evo, il pallone ufficiale dato in dotazione a tutte le squadre partecipanti. Con un pallone come questo, andare in gol sarà ancora più piacevole.

Un saluto da Mr Soccer 5, il cuore del calcio amatoriale che conta.

 

Start a Conversation