Le gare del mercoledì, il programma del giovedì. Il divertimento continua

Hai sempre sognato di giocare in un grande stadio di calcio?  Con Mister Soccer 5 potresti finalmente riuscire a farlo, e magari diventare Campione Nazionale. Da quest’anno la serie A del Cagliari League, per entrambe le divisioni, e la serie A del Quartu League, sono abbinate alla Gazzetta Football League, il campionato amatoriale più affascinante e importante d’Italia, parte del circuito LNCA, anche quest’anno sponsorizzato da Gazzetta dello Sport e Gatorade. Le vincenti della serie A avranno la possibilità di partecipare alle finali interregionali, e la prima classificata disputerà le finali nazionali in programma a maggio. Saranno otto le squadre che si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in un grande stadio di serie A.

http://www.gazzettafootballleague.it/it/page/6-cose-gazzetta-football-league/

Una squadra, cinque giocatori affiatati: insieme per raggiungere obiettivi importanti

Per raggiungere obiettivi importanti serve una squadra forte, affiatata e compatta. Per fortuna Mister Soccer 5 può contare sulla Delogu Legnami, azienda leader nel settore delle coperture e strutture in legno (http://www.delogulegnami.it/, Delogu, il bello di poter creare con il legno) e sul centro di servizi per le imprese Consulenza Impresa (http://www.consulimpresa.it/it/index.html , pagina Facebook). Ma anche sul supporto del ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas e de La Tipografia del Campidano.

La nuova stagione targata Mister Soccer 5 è iniziata con la Gold Cup, vinta nel calcio a 7 dal Colonia Sarda 2011 e nel calcio a 5 dal Real Friends, ed è proseguita con i primi appuntamenti della quarta edizione del Cagliari League.

Giovedì 2 novembre è iniziato il Quartu League, lo storico torneo di calcio a 5. La squadra campione in carica è la P-Nachos, ora Cagliari – Case. Nella scorsa stagione la squadra di Daniele Putzu ha vinto la finale contro la forte West Brombwich. Solo il tempo potrà dirci se la Cagliari – Case è in grado di ripetere il grande percorso dello scorso anno, e quali risultati otterrà la Go Go Bar, vincitrice lo scorso anno dello scudetto della serie A.

L’app di Mister Soccer è ora disponibile sia per Android che iOS

La versione beta dell’app Mr. Soccer 5 è arrivata: è possibile scaricarla da Google Play per dispositivi Android, ma è disponibile anche la versione per dispositivi iOS.

Finalmente si potrà avere tutto a portata di un click: risultati, classifiche, cronache e pagelle di tutte le gare dei campionati Mr. Soccer 5.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.welos.ms5

Al Campo Fiore solo serie A: il sommario del mercoledì

Toto Calcetto, la serata è iniziata con la serie B del Quartu League, con la vittoria della GC Edizioni per 6-3 ai danni della Mush-Shop.com: tra i padroni di casa, in grande spolvero Roberto Spiga, autore di ben cinque gol. https://www.mrsoccer5.com/partite/mush-shop-com-gc-edizioni/ Si è proseguito con due gare di serie A, la prima ha visto la larga vittoria del Gunners F.C. contro l’Avicola Passerini per 7-5: la squadra di Passerini è partita a 100 km/h ma si è persa poi con l’andare dei minuti subendo il ritorno degli avversari guidati da un grande Nicola Ennas, autore di un poker. https://www.mrsoccer5.com/partite/gunners-fc-avicola-passerini/Nella terza gara la Cagliari-Case ha sconfitto 5-2 il West Bromb: la grinta e la determinazione del West Brombwich non sono bastate, Cagliari-Case ha sfruttato i numerosi cambi e messo in campo più gioco e concretezza. https://www.mrsoccer5.com/partite/west-brombwich-cagliari-case-futsal/

Sporting San Francesco, per la divisione quartese del Cagliari League si è iniziato dalla serie C con la sfida tra Bazaar del Mundo e Badore Sport: i padroni di casa hanno vinto per 5-2 trascinati dai tre gol di Carlo Troncihttps://www.mrsoccer5.com/partite/bazaar-del-mundo-badore-sport/ Nella seconda gara della serata quartese dedicata al calcio a 7, valida per la serie B del Cagliari League, uno strepitoso Alessio Bagatti ha realizzato cinque reti e si è portato sulle spalle l’Eliseo Barber Shop che ha guadagnato la vittoria ai del Los Burros per 5-2https://www.mrsoccer5.com/partite/los-burros-eliseo-barber-shop-7/

Al Campo Fiore, per il Cagliari League, ovviamente divisione Cagliari, si sono giocate solo gare valide per la serie A. La prima gara ha visto la vittoria Iterc Cto. Ro. Ro. sul Colonia Sarda 2011 clamorosamente fermo a quota zero punti: bella prova Giuseppe Mura, autore di tre gol e un assist. https://www.mrsoccer5.com/partite/23571/ Le altre due gare disputate sono Revisioni Santa Gilla & LB Automobili – Consulenza Impresa C7 e Atletico Pirri – Argiolice & Swanglasses. La prima è terminata 4-2 in favore degli ospiti: strepitosi Felice Falaguerra ed Enrico Picci, due gol a testa e tanto altro, ottimo anche Michele Satta tra i pali. https://www.mrsoccer5.com/partite/23569/La seconda è finita 5-7: l’Argiolice & Swanglasses ha ottenuto la vittoria nel finale, bellissima prova di Fabrizio Lippi, quattro gol e un assist. https://www.mrsoccer5.com/partite/23570/

Il programma di giovedì 16 novembre

Cagliari League – calcio a 7

? Quarta giornata divisione di Cagliari, Campo Sportivo Fiore

Serie C

20:00 – Nuova I.T.E.S. Sas vs Sa Mirada Apartments

Serie B

21:00 – Recut Parrucchieri vs Mounting C. Transport S.

22:00 – Mesa Surgelati vs Gialappa’s Band 1991

 

? Terza giornata divisione di Quartu, Sporting San Francesco

Serie B

20:00 –  Smell Brasil Futboll 7 vs Sis & Tec

Serie C

21:00 –  Simius Real Estate vs Seboshitas

22:00 –  Karalis Seven “Q” vs Dream Team Quartu

 

Quartu League – calcio a 5

? Toto Calcetto, Quartu Sant’Elena

Serie B, seconda giornata

20:00 –  Imaginarium vs Eliseo Barber Shop

21:00 –  Santana vs Colo Colo

Serie C1, terza giornata

22:00 –  Emmebi Ricambi vs Arte Marmi Cominotti

Ricordiamo che da quest’anno il Cagliari League ha tra i sui protagonisti anche l’Acerbis Trigon Evo, il pallone ufficiale dato in dotazione a tutte le squadre partecipanti. Il Quartu League ha invece il fantastico Gems Blade ZX della Gems, marchio ufficiale della divisione calcio a 5 FIGC. Con palloni come questi, andare in gol sarà ancora più piacevole.

Un saluto da Mr Soccer 5, il cuore del calcio amatoriale che conta.

 

Start a Conversation