Dopo i settantacinque gol di ieri, si chiude un altro turno di Cagliari League

Hai sempre sognato di giocare in un grande stadio di calcio?  Con Mister Soccer 5 potresti finalmente riuscire a farlo, e magari diventare Campione Nazionale. Da quest’anno la serie A del Cagliari League, per entrambe le divisioni, e la serie A del Quartu League, sono abbinate alla Gazzetta Football League, il campionato amatoriale più affascinante e importante d’Italia, parte del circuito LNCA, anche quest’anno sponsorizzato da Gazzetta dello Sport e Gatorade. Le vincenti della serie A avranno la possibilità di partecipare alle finali interregionali, e la prima classificata disputerà le finali nazionali in programma a maggio. Saranno otto le squadre che si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in un grande stadio di serie A.

http://www.gazzettafootballleague.it/it/page/6-cose-gazzetta-football-league/

Una squadra, cinque giocatori affiatati: insieme per raggiungere obiettivi importanti

Per raggiungere obiettivi importanti serve una squadra forte, affiatata e compatta. Per fortuna Mister Soccer 5 può contare sulla Delogu Legnami, azienda leader nel settore delle coperture e strutture in legno (http://www.delogulegnami.it/, Delogu, il bello di poter creare con il legno) e sul centro di servizi per le imprese Consulenza Impresa (http://www.consulimpresa.it/it/index.html , pagina Facebook). Ma anche sul supporto del ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas e de La Tipografia del Campidano.

La nuova stagione targata Mister Soccer 5 è iniziata con la Gold Cup, vinta nel calcio a 7 dal Colonia Sarda 2011 e nel calcio a 5 dal Real Friends, ed è proseguita con i primi appuntamenti della quarta edizione del Cagliari League.

Giovedì 2 novembre è iniziato il Quartu League, lo storico torneo di calcio a 5. La squadra campione in carica è la P-Nachos, ora Cagliari – Case. Nella scorsa stagione la squadra di Daniele Putzu ha vinto la finale contro la forte West Brombwich. Solo il tempo potrà dirci se la Cagliari – Case è in grado di ripetere il grande percorso dello scorso anno, e quali risultati otterrà la Go Go Bar, vincitrice lo scorso anno dello scudetto della serie A.

L’app di Mister Soccer è ora disponibile sia per Android che iOS

La versione beta dell’app Mr. Soccer 5 è arrivata: è possibile scaricarla da Google Play per dispositivi Android, ma è disponibile anche la versione per dispositivi iOS.

Finalmente si potrà avere tutto a portata di un click: risultati, classifiche, cronache e pagelle di tutte le gare dei campionati Mr. Soccer 5.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.welos.ms5

Non piove acqua, piovono gol: il sommario del giovedì

Toto Calcetto, la serata è iniziata con la serie B del Quartu League, con la vittoria dell’Eliseo Barber Shop per 5-3 ai danni dell’Imaginarium: tra gli ospiti, in grande spolvero Giampaolo Olla, autore di una tripletta. https://www.mrsoccer5.com/partite/imaginarium-eliseo-barber-shop/ Si è proseguito un’altra gara di serie A, che ha visto la larga vittoria del Santana contro il Colo Colo per 9-5: gli ospiti hanno problemi in difesa e ne approfitta un grande Giampaolo Lai, autore di cinque reti e due assist. https://www.mrsoccer5.com/partite/santana-colo-colo/ Nella terza gara, valida per la serie C, l’Emmebi Ricambi schiaccia 17-2 l’Arte Marmi Cominotti: la grinta e la determinazione del West Brombwich non bastano, Cagliari-Case sfrutta i numerosi cambi e mette in campo più gioco e concretezza. https://www.mrsoccer5.com/partite/emmebi-ricambi-agenzia-funebre-artemarmi-cominotti/

Sporting San Francesco, per la divisione quartese del Cagliari League, si è iniziato dalla serie con la sfida tra Smell Brasil Futbol 7 e Sis & Tec: i padroni di casa perdono senza appello per 1-8, ma la sconfitta è viziata da l’inferiorità numerica in cui hanno giocato per tutti i cinquanta minuti. https://www.mrsoccer5.com/partite/smell-brasil-futbol-7-sis-tec/ Nella seconda gara della serata quartese dedicata al calcio a 7, valida per la serie C del Cagliari League, Simius Real Estate e Seboshitas disputano un primo tempo tattico e povero di occasioni. Nella ripresa le due compagini si scatenano e a spuntarla sono i padroni di casa. Risultato finale di 3-2https://www.mrsoccer5.com/partite/24129/ Alle 22 si gioca sempre per la serie C del Cagliari League: Tiziano Fadda, tre gol, guida la Karalis Seven “Q” alla vittoria per 4-1 ai danni del Dream Team Quartuhttps://www.mrsoccer5.com/partite/karalis-seven-q-dream-team-quartu/

Al Campo Fiore, per il Cagliari League, la prima gara, valida per la serie C, ha visto la netta vittoria del Sa Mirada Apartments sulla Nuova Ites sas per 5-2: due gol a testa per Alessandro Mamusa e Alessandro Argiolashttps://www.mrsoccer5.com/partite/23568/ Le altre due gare disputate, valide per la serie B, sono Recut Parrucchieri – Mounting C. Transporting S. e Mesa Surgelati – Gialappa’s Band 1991. La prima è terminata 3-2 in favore dei padroni di casa: doppietta di Andrea Delussu per la Recut Parrucchieri, di Davide Lai per la Mounting C. Transporting Shttps://www.mrsoccer5.com/partite/23567/La seconda è finita 3-0: la Mesa Surgelati costruisce un muro difensivo e concretizza in attacco, la Gialappa’s si arrende ma dopo lottato sino alla fine. https://www.mrsoccer5.com/partite/23565/

Il programma di venerdì 17 novembre

Cagliari League – calcio a 7

? Quarta giornata divisione di Cagliari, Campo Sportivo Fiore

Serie C

20:00 – A.C. Picchia 2.0 vs Molo Murgia

Serie B

21:00 – Vecchi cuori rossoblù vs Morti F.C.

Serie C

22:00 – Tecnorete Monte Urpinu vs Colchoneros

 

? Terza giornata divisione di Quartu, Sporting San Francesco

Serie A

20:00 –  Edil Marras vs Ellebi Peugeot

Serie C

21:00 –  Mercenari 2.0 C7 vs Birra Brew Bay F.C.

Serie A

22:00 –  Ri. Me. Fe. vs All Service & Orefice Costruzioni

 

Quartu League, seconda giornata – calcio a 5

? Toto Calcetto, Quartu Sant’Elena

Serie A

20:00 –  F.C. Go Go Bar vs Consulenza Impresa

Serie B

21:00 –  Elettrica Commerciale Eu vs Carrozzeria Cirina

22:00 –  Scommesse via Danimarca vs Real Friends

Ricordiamo che da quest’anno il Cagliari League ha tra i sui protagonisti anche l’Acerbis Trigon Evo, il pallone ufficiale dato in dotazione a tutte le squadre partecipanti. Il Quartu League ha invece il fantastico Gems Blade ZX della Gems, marchio ufficiale della divisione calcio a 5 FIGC. Con palloni come questi, andare in gol sarà ancora più piacevole.

Un saluto da Mr Soccer 5, il cuore del calcio amatoriale che conta.

 

Start a Conversation