MUSH-SHOP.COM – REAL FRIENDS

vs

Risultati

SquadraAmmGoalsEsito
MUSH-SHOP.COM23Sconfitta
REAL FRIENDS (1)5Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
06/12/2017 20:00 Serie B 2017

Cronaca

Real Friends mantiene il primato conquistando la quinta vittoria stagionale. Mush-shop.com resta in partita fino alla fine ma deve poi cedere sotto i colpi di Cadeddu e compagni.

All’impianto del Toto Calcetto di Via Pessina va in scena la Quinta Giornata della Serie B della Quartu League. Si affrontano MUSH-SHOP.COM ( in divisa blu) e REAL FRIENDS (in divisa nero-gialla). Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Occasioni , capovolgimenti di fronte , goal allo scadere e tanto altro nel match delle 21.00 che ha visto affrontarsi la Capolista Real Friends e una Mush-shop.com ancora ancorata nel limbo di metà classifica . Limbo che sta sempre più inghiottendo una squadra , che necessita di risvegliarsi nelle prossime giornate per giungere a quelle prime quattro posizioni che permetteranno di giocare la prestigiosissima Mr Soccer Gold Cup. Il match in sé e per sé , è stato caratterizzato da un grande equilibrio , e i padroni di casa sono riusciti tutte le volte a rimanere in partita non concedendo quasi mai a Cadeddu e compagni di dilagare . Onidi e Mullanu hanno praticamente parato di tutto e alla lunga gli ospiti hanno dimostrato di averne di più nei confronti di una Mush-Shop.com arrivata scarica e poco lucida ( hanno infatti sbagliato un rigore e due tiri liberi ) nella parte finale di gara . Il risultato finale da infatti ragione a Real Friends che si impone con il risultato di 3-5.

LE PAGELLE – MUSH-SHOP.COM

Giacomo Saddi:5. Completamente in bambola sulle giocate di Sireus e compagni . Non è infatti il solito muro e molte volte viene saltato con estrema facilità . Oltre alla fase difensiva e alla rete realizzata non brilla neanche davanti e infatti si rende protagonista di due errori abbastanza gravi nel calcio di rigore e nel tiro libero . Scarico .

Roberto Spiga:7. Tra i giocatori di movimento senza ombra di dubbio il migliore dei suoi . Prima appoggia facilmente da pochi centimetri , poi spara una sassata su punizione che trapassa la barriera e lo stesso Mullanu e che di fatto riapre il match . Da un supporto essenziale a Spiga.A. lì davanti e riesce a coniugare perfettamente anche la fase difensiva . Anche per lui da rivedere i tiri liberi . Highlander .

Patrizio Onidi:7. Nel primo tempo compie una parata pazzesca sul pallonetto di Serreli “smanacciando” con la mano di richiamo . Si ripete nella ripresa compiendo altre due doppie parate che tengono i suoi in partita . Sempre più sicuro ed essenziale alla causa . Montagna .

Federico Busonera:6. Passano pochi secondi e il numero 9 scambia bene con Spiga regalandogli un pallone d’oro che deve solo appoggiare . Non commette (a differenza di alcuni suoi compagni) gravi errori e il più delle volte si dimostra sempre pulito negli interventi . Paradossalmente anche l’ammonizione rimediata ha un suo perché e una giusta motivazione . Sufficiente .

Vincenzo Meloni:5.5. Tanta corsa e tanto impegno ma di fatto poca sostanza . Appare poco preciso e che arrivi del tutto stanco negli ultimi 5 metri non riuscendo mai a concludere in modo ottimale . Stremato .

LE PAGELLE – REAL FRIENDS

Fabrizio Cera:7.5. Lotta e fa a sportellate con Spiga . Non toglie mai la gamba e il più delle volte entra deciso e aggressivo in ogni contrasto . Nel finale riesce ad evidenziare una partita sontuosa con una rete di potenza e rabbia che chiude definitivamente i giochi . Caparbio .

Marco Sireus:7.5. Furbo nel battere la punizione in modo pressochè immediato cogliendo di sorpresa tutta la retroguardia ospite . Costretto a fare una partita più sporca del solito , prendendo falli e permettendo alla squadra di salire . Come sempre disegna qualche pallone interessante che i compagni quest’oggi non sfruttano . El Diez.

Matteo Mullanu:7. Sfida a distanza con Onidi su chi compie i migliori interventi . Partita perfetta anche per il numero 1 di Real Friends che oltre a compiere diverse parate ( una su tutte quella su Spiga da distanza ravvicinata) riesce anche ad intercettare il rigore di Saddi . Saracinesca .

Pierluigi Serreli:7. Partita in sordina fino al doppio passo che ubriaca letteralmente Saddi e la consecutiva sassata su cui Onidi non può nulla . Sale in cattedra nella ripresa e comincia nuovamente a giocare come ci ha abituati nelle precedenti partite . Provate a fermarlo !

Alessio Cadeddu:8. Il killer è tornato! Prime due occasioni = due reti che mettono subito le cose in chiaro e che permettono agli ospiti di passare in vantaggio . Sul 4-3 si dimostra anche essenziale in fase di copertura e infatti riesce a salvare un goal sulla linea che avrebbe permesso ai padroni di casa di pareggiare . Migliore in campo .

MUSH-SHOP.COM

REAL FRIENDS (1)

Vt
41.5
37
Gl
3
5
As
1
0
Am
2
0
Es
0
0