DA VINCI PIZZERIA – BLACK BULLS

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
DA VINCI PIZZERIA (1)11Vittoria
BLACK BULLS (1)6Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
21/04/2018 15:30 Serie C2 2018

Cronaca

Grande vittoria di Da Vinci pizzeria che resta in scia a FK Tokkov, 11-6

Dopo una bellissima gara e una ripresa giocata meglio dagli avversari, Da Vinci pizzeria si impone nettamente su Black Bulls, 11-6 il finale: si gioca alle per la serie C2 del Quartu League sponsorizzato da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e Tipografia il Campidano, nel primo tempo ci sono stati continui sorpassi e controsorpassi tra le due formazioni poi la squadra di Simone Fanti la spunta e resta in lotta per il terzo posto: al vantaggio di Cocco risponde due volte Murru poi Cocco e De Cherchi e doppietta di Agus a ribaltare, Durzu pareggia e ad inizio ripresa Milia sfrutta un errato disimpegno, Meloni pareggia ma i gialli tornano avanti con Cocco (quaterna) e chiudono il match con Palmeri e Scarpellini  (doppietta), arriva anche il terzo platonico gol di Murru.

LE PAGELLE –  DA VINCI PIZZERIA

Federico Zucca: 7. Le sue parate mantengono il vantaggio nel momento di maggiore equilibrio, i suoi migliori interventi su Stefano Lai e nella ripresa su Murru. Garanzia.

Federico Cocco: 8.5. Domina la scena con una prestazione di ottima qualità, grande elemento di spicco, fanti lo applaude e perfino gli avversari, mette a segno una inesorabile quaterna e serve l’assist per il gol di De Cherchi. Travolgente.

Marco Scarpellini: 7.5. Si vede soprattutto nella seconda parte con azioni di fino e alcuni dribbling che stordiscino il malcapitato di turno, splendida doppietta, sempre in dialogo col compagno. Stylish.

Corrado Maurizio De Cherchi: 7.5. Ha dato un contributo provvidenziale alla squadra, segna due gol, entrambi di pregevole fattura e serve pure un bell’assist per il gol di Palmeri. Bravo.

Mauro Palmeri: 7. Il suo stile di gioco è sempre pulito e preciso, molto abile nello smarcare i compagni, suo l’assist per il vantaggio iniziale di Cocco e pure quello su triangolazione con Scarpellini, segna il gol dell’11-6. Prezioso.

Enrico Durzu: 6.5. Ha giocato con impegno e non molla anche se il caldo vorrebbe lo facesse: è determinato e viene premiato con la volontà di segnare dopo l’uscita di ragatzu, che lui beffa con un pallonetto. Geniale.

LE PAGELLE – BLACK BULLS

Andrea Murru: 7.5. Il migliore dei suoi, nel primo tempo è una spina nel fianco, ogni volta che si affaccia nella trequarti avversaria sono dolori, due bellissimi gol in tandem con Agus e una terza rete nella ripresa, col punteggio ormai in pieno sfavore per i rossoneri. Massimo sforzo.

Raffaele Agus: 7.5. Molto buona la sua prestazione, abbiamo ammirato la disponibilità nella grande intesa con Murru, per due volte i suoi suggerimenti di prima smarcano il compagno, altrettante volte è lui che va a segnare. Grande.

Paolo Meloni: 6. Prestazione appena sufficiente, abbastanza bene nella prima parte poi nella ripresa realizza l’importante gol del 5-5 ma poi cala progressivamente fino a finire in panchina. Minimo sindacale.

Nicola Lai: 5. Prestazione ampiamente insufficiente, non convince granché nel primo spezzone di gara, disastroso ad inizio ripresa col disimpegno che è un regalo per Milia. Male.

Nicola Porcu: 6. Ha giocato con impegno e fatto abbastanza bene, oseremmo dire, però manca di cattiveria sotto porta, ha avuto due grosse occasioni che sono state cestinate per poca lucidità e decisione. Agrodolce.

Nicola Corongiu

DA VINCI PIZZERIA (1)

BLACK BULLS (1)

Vt
56.5
48.5
Gl
11
6
As
6
2
Am
0
0
Es
0
0