SEBOSHITAS – EXTRA VAGANTI

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
SEBOSHITAS6Vittoria
EXTRA VAGANTI3Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
10/04/2018 21:00 Serie C 2018

Cronaca

Vittoria netta e meritata per Seboshitas, 6-3 su Extra Vaganti

Buon successo per Seboshitas che si impone nettamente su Extra Vaganti, 6-3 il punteggio finale, purtroppo per i viola, come pure per i biancocelesti, non c’è più la possibilità di sperare di partecipare alle finali, la squadra di casa sblocca con Serrao poi raddoppia Hearne con un imperioso colpo di testa, accorcia Ugbena, nella ripresa Siddi e Cavallotti mettono al sicuro il punteggio, accorcia Okrah poi ancora Hearne e Siddi, chiude sul 6-3 Boateng.

LE PAGELLE – SEBOSHITAS

Alejandro Hearne: 7. Una belva, fisicamente fa paura, stacca imperioso sui corner e segna o ci va molto vicino, un secondo gol nella ripresa con conclusione dal limite. Doppietta.

Simone Serrao: 6.5. Molto propositivo e pericoloso nel primo tempo, segna con un bel diagonale dalla trequarti sinistra, qualche minuto dopo coglie il palo dal limite. Precisione.

Fabio Siddi: 6.5. Molto propositivo e intelligente, tecnicamente dà soddisfazione e infatti segna dopo un bel dribbling, l’altro con un tiro a mezza altezza. Double.

Marco Cavallotti: 7. Grande contributo alla causa e prestazione di tutto rispetto, sempre pericoloso dalla distanza, a metà ripresa segna dalla trequarti con un destro potente che fulmina Camara. Missile.

Filippo De Micco: 6.5. Interessante poco prima dell’intervallo la sua iniziativa sulla fascia sinistra, arriva al limite e colpisce il palo. Insidia.

LE PAGELLE – EXTRA VAGANTI

Daniel Okrah: 6.5. Molto propositivo, ha iniziato in sordina poi cominciaa carburare e segna un bellissimo gol ad inizio ripresa. Bravo.

Johnson Ugbena: 6.5. Suo il gol che riapre subito il discorso nel primo tempo, dopo il raddoppio avversario, dalla distanza colpisce e non è la prima volta. Habituè.

David Boateng: 6.5. Ha iniziato in panchina ma entra già prima dell’intervallo, segna la rete del definitivo 6-3 con un bolide da fuori. Terrible.

Aboulie Bah: 6. Si impegna molto, brevilineo e scattante, conquista un bel pallone e lo cede a Iallow che però spreca. Disperazione.

Yakubu Shuaibu: 6.5. Molto determinato, in difesa è sempre una garanzia, usa il fisico in modo intelligente, pericoloso quando si sgancia in avanti. Giant.

SEBOSHITAS

EXTRA VAGANTI

Vt
52.5
50
Gl
6
3
As
1
0
Am
0
0
Es
0
0