GLI SCLERATI – BLACK BULLS

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
GLI SCLERATI11 Vittoria
BLACK BULLS (1)1 Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
09/02/2018 22:30 Girone D 2018

Cronaca

Gli Sclerati vanno in doppia cifra, 11-1 a Black Bulls

Alle ore 22, per la Mr Soccer Cup girone Silver sponsorizzata da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e Tipografia il Campidano, si affrontano Gli Sclerati e Black Bulls; la gara chiude la seconda giornata della competizione: non c’è stata partita, la squadra di casa domina fin dalle prime battute e su porta in vantaggio velocemente e con altrettante rapidità raddoppia e triplica, nel primo tempo mattatore Cilla che realizza una tripletta, Mirko Balestrino insacca una punizione, nella ripresa è un trionfo per Cipriani che di reti ne fa addirittura sei, a segno anche Deiana, in campo solo nella seconda parte, l’unico gol ospite è frutto di una deviazione ma è riconosciuto a Nicola Lai.

LE PAGELLE – GLI SCLERATI

Alessandro Deiana: 6.5. Arriva un minuto prima dell’intervallo, gioca tutta la ripresa e si rende pericoloso sganciandosi sulla fascia, realizza il 7-0 e fornisce l’assist per il gol di Cipriani. Contributo.

Raimondo Loi: 6. Ha avuto una giornata di tranquillità, pochi interventi, su conclusione di Stefano Lai ha un’indecisione e rischia la beffa (traversa), la beffa arriva poco dopo perché la conclusione di Nicola Lai è deviata da Cristian Balestrino.

Mirko Balestrino: 7. Molto bravo a passare velocemente dalla azione difensiva quella offensiva, parte da centrale poi si sgancia a sinistra e offre parecchi assist di cui tre vincenti, insacca una punizione dal limite. Propositivo.

Cristian Balestrino: 6. Ha giocato benino, ci mette anche qualità però talvolta si intestardisce con giocate di fino e leziosismi fuori luogo. Pazzerello.

Danilo Cipriani: 8. Grande mattatore del match, il bomber può passare il suo weekend con la soddisfazione nel cuore, 6 gol messi a segno, rifilati in tanti modi, di potenza o precisione, conclusioni alte e basse, non si ferma. Uragano.

Alberto Cilla: 8. Grande giocatore, ha intelligenza ed efficacia, realizza i primi due gol della squadra capitalizzando i precisi tagli da sinistra, altrettanto fa lui per liberare Cipriani sul secondo palo. Fosforo.

LE PAGELLE – BLACK BULLS

Alberto Asunis: 6.5. Il migliore dei suoi, ha fatto soffrire gli avversari con la sua vivacità, alcuni spunti interessanti, nel primo tempo due conclusioni, prima di sinistro sugli sviluppi di un corner e poi con un destro in diagonale dopo un dribbling. Insidia.

Stefano Lai: 6. Ha lottato fino all’ultimo, qualche errore lo ha commesso però ha compiuto un grande salvataggio nel finale, in scivolata. Sufficienza.

Nicola Lai: 5.5. Non ha giocato bene, i laterali opposti hanno troppa libertà e questo perché non rientra tempestivamente, sua la rete della bandiera. Consolazione.

Alessandro Pintus: 5.5. Non convince del tutto, in copertura è troppo molle, l’unica soddisfazione è l’assist per il gol di Nicola Lai. Servizio.

Riccardo Puddu: 6.5. Ha effettuato diversi interventi tra cui quello doppio a metà ripresa su Cipriani e Deiana, peccato per la punizione che lo trova totalmente impreparato. Distrazione.

Nicola Corongiu

GLI SCLERATI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Alberto CillaLT83200
9Alessandro DeianaPV6.51100
6Cristian BalestrinoPV60000
7Danilo CiprianiPV86000
5Mirko BalestrinoDC71300
1Raimondo LoiGK60000

BLACK BULLS (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Nicola LaiLT5.51000
24Alberto AsunisLT6.50000
1Riccardo PudduGK6.50000
10Paolo MeloniLT5.50000
99Alessandro PintusDC5.50100
20Stefano LaiLT60000
Vt
41.5
35.5
Gl
11
1
As
6
1
Am
0
0
Es
0
0