Primo giro di boa per questa Mr Soccer Cup di Quartu League che ricordiamo essere alla sua 14° edizione. Queste due settimane hanno dato grande spettacolo, con il girone C della Silver Cup che vede il maggior numero di gol, ben 136. Dello stesso girone, Su Passu SS 125, Santana, Falcon Fitness e At Soccer 5 sono tutte a 3 punti dimostrando di far parte di uno dei gironi più combattivi e imprevedibili della competizione; così come il girone B della Bronze Cup, con rispettivamente, Colo Colo, La Rana Pazza, Crazy United FC e Los Del Sol, tutti a 3 punti.
Per la Gold Cup, il girone A è quello più definito e ben delineato con il Go Go Bar FC e L’Autoscuola.net che proseguono a tutta birra, a punteggio pieno con 6 punti. L’Autoscuola.net, in particolare, dimostra di essere il team con la difesa migliore della Gold, subendo solo 1 gol e dimostrando grande capacità di copertura e concentrazione. Per il Girone B, il Consulenza Impresa detiene l’apice assoluto della classifica, con 6 punti e un Felice Falaguerra in grande spolvero, con ogni partita davvero da manuale.
Per la Silver Cup, il girone A vede inattesa la rimonta dello Spartak Loska che prova l’arrembaggio al primo posto dell’Eliseo Barber Shop B, sorpassando proprio oggi l’altro team targato Eliseo. L’Elettronica Commerciale e l’Avicola Passerini tengono le redini del girone B con 6 punti per entrambi.
Per la Bronze Cup, il girone A offre lo spettacolo del Da Vinci Pizzeria che batte un Arte Marmi Cominotti senza ne arte ne parte, lasciatosi trasportare dal gusto di segnare avversario. Ancora a 0 punti infatti, questi ultimi, ma messa peggio c’è il Grotta Club a -1.