Inizio settimana da urlo. Tutti i campi MrSoccer5 presi in ostaggio da spettacolo ed emozioni

Per il Cagliari League quest’oggi ci aspetta un potpourri di sfide davvero interessanti, che hanno la possibilità di modellare le classifiche. Vitale sarà il carattere e la passione, che come al solito non mancheranno a contornare ogni sfida targata Mister Soccer 5.

Per la Serie C alle 20.00 TECNOCASA PIRRI e il KARALIS SEVEN DIV. CAGLIARI. Due team che risiedono nella zona alta della classifica, in attesa di un colpo falso per cogliere la palla al balzo; oggi hanno la possibilità di confrontarsi direttamente e provare a puntare più in alto. L’andata gli ha visti pareggiare, chissà se Alessio Aresu sarà ancora all’altezza delle velenose conclusioni avversarie. Ci si aspetta una sfida non a pari livelli, di più!

Per la Serie A alle 21.00 si affrontano il GASTRONOMIA PIZZERIA DEI CONTI e l’ARGIOLICE & SWANGLASSES. Il precedente impegno che gli ha visti in campo, si è concluso con la vittoria per 4-2 del Gastronomia Pizzeria Dei Conti, con 3 gol di Alessio Contu, immancabile presenza tra il line-up di partenza. Il più prolifico con i suoi 16 gol in 12 presenze.

Alle 22.00 della stessa serie ci troviamo di fronte ad alla sfida tra l’ATLETICO CAGLIARI e il CONSULENZA IMPRESA C7C. Questi ultimi si trovano di fronte ad una situazione alquanto complicata, dove non riescono ad uscire da una striscia negativa che gli accompagna da gennaio. Terzultimi in classifica, vedremo se riusciranno a voltare finalmente pagina ed evitare la retrocessione.

Per la Divisione Quartu della stessa competizione, si inizia a tutta birra con uno scontro alla vetta della Serie B con BALENTIA e SIS&TEC da soli in testa al campionato. L’importanza di proseguire con l’ottima striscia positiva è di vitale importanza per non dare speranze alla diretta contendente a soli 6 punti di distanza. Sempre per la Serie B abbiamo  LOS BURROS contro il PIZZERIA SU STAMPU MONSERRATO.  Quest’ultima terrà in grossa considerazione la prima partita di stasera, dato che nel caso di una sconfitta del Sis&Tec, avrebbero vita facile nel tentare il colpaccio per il secondo posto; occhio peró a Los Burros che quatto quatto, con una vittoria, potrebbe accaparrarsi due piccioni con una fava e scavalcare entrambi. Lo Sporting San Francesco ci offre lo scontro finale di giornata, alle 22.00 tra FC BONZI e il REVISIONI NON STOP.  Le due compagini situate rispettivamente in penultima e ultima posizione proveranno a far partire una scintilla che potrebbe cambiare il campionato restante dell’una e dell’altra squadra.

 

La Quartu League propone al campo Toto Calcetto una serie di sfide testa a testa; Elettronica Comm, Grotta Club e Matilla Banqueting, tutte che cercano di risollevarsi dalla coltre di nebbia che le pervade nella zona bassa della classifica. I presupposti delle sfide mozzafiato ci sono tutte, andiamo ad analizzare le gare che si disputeranno stasera per gli amanti il Calcio a 5 migliore che c’è.

Per la Serie B, la serata inizia alle 20.00 con la sfida della CARROZZERIA CIRINA contro l’ELETTRICA COMM, con un Alessandro Turri che crediamo si farà notare fin dal primo minuto. L’ultimo scontro diretto ha visto proprio la vittoria della Carrozzeria Cirina per 5-3 ma poi la sua prestazione ha visto un notevole calo nelle prestazioni, con i ragazzi che trovano una serie di pareggi contornati da una sconfitta contro il Real Friend. Vedremo se quest’oggi il trend verrà ribaltato

Subito dopo per la Serie C1 abbiamo uno scontro diretto nella zona medio bassa della classifica tra MATILLA BANQUETING e l’ELISEO BARBER SHOP B. L’incontro di andata è terminato con una vittoria alquanto soddisfacente e corroborante per l’Eliseo, che però trova qualche difficoltà nelle ultime tre gare disputate ma riscattandosi nell’ultima contro l’Arte Marmi vincendo per 7-3. Difficile stilare un pronostico, ma se la prestazione di Tocco e Secci sarà all’altezza delle ultime gare disputate, ne vedremo delle belle.

La giornata si conclude alle 22.00 con la Serie A, dove abbiamo GLI SCLERATI contro il GROTTA CLUB. Difficile pensare ad un risveglio improvviso del Grotta Club ma mai dire mai. Oggi potrebbe essere la giornata del riscatto. Può bastare anche solo una vittoria per ritrovare la voglia di combattere e cercare di recuperare la voragine.

Nel salutarvi ed augurarvi buon calcio, vi ricordiamo il grande sostegno del Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas, Tipografia del Campidano, che per questa grande stagione calcistica fanno parte delle grande squadra di Mr Soccer 5. Nel caso, inoltre, foste impossibilitati ad assistere al match dei vostri beniamini dal vivo, vi consigliamo di scaricare la nostra applicazione Mister Soccer 5 per dispositivi Android qui https://play.google.com/store/apps/details?id=com.welos.ms5 , o nel caso possiate un sistema operativo iOS, dal vostro iTunes Store qui https://itunes.apple.com/it/app/mr-soccer-5/id1298009407?l=en&mt=8&ign-mpt=uo%3D4 dove potrete seguire classifiche, risultati e molto altro.

Omar Meloni

Start a Conversation