Ben 9 incontri in programma stasera, come di consueto si gioca su tre differenti campi, Campo Fiore Ex Verderame, Sporting San Francesco e il Toto Calcetto. Qui sotto vi presentiamo dunque il quadro generale completo delle gare in programma stasera, ci sarà da divertirsi!
Quartu League
Ore 20.00 (serie C1)
Inaugura la serata del calcio a 5 l’interessante incontro della Serie C1 tra l’Autoscuola.net e Bmaba Soccer 2.0, torna quindi in campo la capolista, reduce da una vittoria fantastica settimana scorsa contro i diretti rivali Loddo Infissi. Bamba Soccer 2.0 invece esattamente a metà classifica con 18 punti e siamo sicuri che darà non poco filo da torcere a Famiglietti e compagni!
Ore 21.00 (serie A)
Alle ore 21:00 entra invece in scena la Serie A, entrano sul terreno di gioco due squadre che sicuramente non stanno attraversando un buon periodo, stiamo parlando di Los Del Sol e At Soccer 5 , rispettivamente in nona e settima posizione. Questo match potrà essere un riscatto per entrambe le formazioni, ci si aspetta un match dai ritmi alti ma sopratutto ricco di reti.
Ore 22.00 (serie C1)
Alle ore 22:00 ecco nuovamente in campo la Serie C1 dove si sfidano la nona in classifica ovvero la Rana Pazza ( reduce tra l’altra da una vittoria settimana scorsa) contro i secondi in classifica Loddo Infissi. Quest’ultimi non dovranno sbagliare per cercare di non perdere il passo con la capolista anche se non sarà facile visti tutti i nuovi acquisti dei rispettivi avversari.
Cagliari League Divisione Cagliari
Ore 20.00 (serie C)
Per quanto riguarda invece la Cagliari League divisione Cagliari alle ore 20:00 apre la serata il match di Serie C tra ASD Delfino e Los De Siempre. ASD Delfino come tutti sappiamo non sta passando un buon periodo, si trova infatti decisamente ultima in classifica, ma chissà oggi potrebbe essere l’occasione buona per portare a a casa i tre punti, anche se Los De Siempre è una squadra di tutto rispetto, quest’ultimi militano infatti attualmente in sesta posizione, ma come sappiamo bene nel calcio non si sa mai.
Ore 21.00 (serie B)
Alle ore 21:00 ecco la Serie B, qui assisteremo ad una sfida decisamente interessante tra Op Agrigest Arteverde e Cantera Rossoblu, le due formazioni sono reduci da una vittoria, ma ricordiamo in particolar modo quella di Cantera Rossoblu di settimana scorsa ai danni di Recut Parruccheri. Siamo sicuri che assisteremo ad un match interessante vista la qualità dei giocatori in campo.
Ore 22.00 (serie B)
Chiude la serata della divisione Cagliaritana un altro incontro valido per la Serie B, qui si sfidano AC Samed e Mounting Transport, stiamo parlando della terza in classifica e della nona rispettivamente con 23 punti e 7, un divario quindi molto ampio ma come già detto prima nel calcio tutto è possibile e sarà il campo a parlare!
Cagliari League Divisione Quartu
Ore 20.00 (serie B)
Ed infine passiamo alla divisione di Quartu valida per la Cagliari League, alle ore 20:00 le squadre sfidanti sono Eliseo Barber Shop e Cagliari Case. Eliseo Barber Shop sta attraversando un buon periodo di forma, basta vedere infatti la vittoria di settimana scorsa contro gli insidiosi Pizzeria Su Stampu Monserrato per 6-4. Cagliari Case invece non gioca dal 31 Gennaio causa una pausa di campionato, qui l’uscita di quest’ultimi non è stata il massimo, hanno infatti perso 8-0 contro Ri.me.fe B. Vedremo dunque stasera come andrà a finire!
Ore 21.00 (serie C)
Alle ore 21:00 ecco la Serie C, qui si sfidano due formazioni reduci da due sconfitte, e stiamo parlando rispettivamente della nona contro la decima. Quello tra Extra Vaganti ( nona con 5 punti) e Badore Sport ( ultima con 0) è un vero e proprio scontro di bassa classifica, a prescindere da ciò siamo sicuri che gli atleti regaleranno un match intenso ma sopratutto ricco di emozioni e di reti, appuntamento alle ore 21:00!
Ore 22.00 (serie C)
E per finire il quadro generale delle gare della serata chiudiamo con un altro incontro della Serie C quartese, A.S Tasinanta e Simius Real Estate si contenderanno questa importantissima vittoria, Tasinanta ( seconda in classifica) perchè non deve perdere punti per l’inseguimento di Kaalis Seven mentre Simius Real Estate ( sesta in classifica) deve cercare di rimanere il più vicino possibile alle prime posizioni!
Prima di salutarvi ci teniamo a ricordare che che le competizioni targate Mr Soccer 5 quest’anno sono sponsorizzate da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto Di Emilio Cannas, e La Tipografia del Campidano, grazie a questo sostegno tutti insieme formiamo una squadra solida e compatta!
Per rimanere sempre aggiornati sulle varie news consigliamo di scaricare l’App Mr Soccer 5, è possibile scaricarla da Google Play per dispositivi Android, ma è disponibile anche per i dispositivi iOs. Facile semplice e veloce, scaricala ora per rimanere sempre aggiornato su tutte le competizioni targate Mr Soccer 5. Sarà tutto a portata di un click: risultati, calendario, statistiche classifiche e tanto altro ancora. Non lasciartela sfuggire.
Lo Staff Mr Soccer 5 augura una buona giornata ma sopratutto buon calcio!
Luca Denotti