Il titolo ha già in parte anticipato l’andamento di questa giornata sportiva. Siamo ormai a tornei inoltrati ma mancano ancora molte partite decisive che potranno valere un’intera competizione. Ecco dunque il programma odierno di queste importanti gare!
Cagliari League Divisione Cagliari
Apre la serata la gara delle ore 20:00 tra Esintermedia e A.C Samed, un match di alta classifica estremamente importante. Si sfidano infatti rispettivamente la seconda contro la terza a quota 29 e 26 punti. Esintermedia non vuole assolutamente perdere punti preziosi per inseguire la capolista Mesa Surgelati, dall’altra parte gli ospiti vogliono ottenere una vittoria per raggiungere in classifica i rispettivi avversari. Sarà una gara tutta da gustare.
Il secondo match della serata è sempre valido per la Serie B, qui si sfidano Mounting Transport e Recut Parrucchieri, ovvero la nona in classifica che cerca punti importanti per la salvezza contro la quinta che dopo un momento negativo vuole riscattarsi al massimo per tornare alle prime posizioni. Anche qui non è facile pronosticare, ma siamo sicuri che ne verrà fuori un match combattuto visto il carisma dei giocatori di entrambe le formazioni.
Chiude la serata sportiva della Cagliari League Divisione Quartu un importante match di Serie A, alle ore 22:00 entrano sul terreno di gioco Colonia Sarda FC 2011 contro la capolista Iterc.cto.ro. Sarà sicuramente un match intenso e decisamente combattuto, Colonia Sarda infatti dopo un inizio un pò stentato è riuscita a ritrovare nuovamente il piglio giusto per fare bene, quest’ultimi infatti sono reduci da ottimi risultati. Dall’altra parte la capolista Iterc.cto.ro.ro non vorrà sicuramente sbagliare questo confronto, sarebbero infatti punti importantissimi persi per la rincorsa al titolo, veramente difficile prevedere il vincitore, sarà solo il campo a decidere!
Cagliari League Divisione Quartu
Passiamo alla Divisione di Quartu della competizione, le prime squadre a scendere in campo alle ore 20:00 sono Autocarrozzeria Jonny Caredda e Ri.me.fe B, rispettivamente la penultima contro la prima in classifica. Ci verrebbe da pronosticare una vittoria netta della capolista ma Carrozzeria Caredda a prescindere dalla sua posizione potrebbe creare parecchi problemi ai rispettivi avversari vista la qualità di certi giocatori in campo. Ri.me.fe B per il titolo, Carozzeria Caredda per la salvezza, ci vediamo alle ore 20:00!
Alle ore 21:00 entra in scena la Serie C con Badore Sport e Bazaar del Mundo. C’è un netto divario di punti in classifica tra queste due formazioni, stiamo infatti parlando dell’ultima contro la settima. Badore Sport non sta attraversando sicuramente un buon momento, cercherà dunque di riscattarsi contro Bazaar Del Mundo, un avversario decisamente non facile che cerca più punti possibili per avvicinarsi alle prime posizioni. Staremo a vedere.
Chiude la serata sportiva della Divisione di Quartu il match delle 22:00 tra gli Extra Vaganti e A.S Tasinanta. Anche gli Extra Vaganti non stanno attraversando un buon momento, e A.S Tasinanta non è sicuramente l’avversario migliore per cercare la vittoria, quest’ultimi infatti oscillano tra le prime posizioni e attualmente comandano il terzo posto con 22 punti. Due squadre dagli obbiettivi differenti ma con la stessa fame di vittoria, appuntamento alle ore 22:00!
Quartu League
Alle ore 20:00 si contendono i 3 punti due formazioni agguerrite e con giocatori di tutto rispetto, stiamo parlando di Imaginarium contro Mush Shop.com . Imaginarium è reduce da una brutta sconfitta settimana scorsa ma nonostante ciò non vuole mollare la corsa per le prime posizioni, dall’altra parte Mush.Shop.com è sempre seconda in classifica con 23 punti non vorrà perdere però questo scontro che potrebbe valere un possibile sorpasso di GC Edizioni. Secondo voi come andrà a finire?
Nel match delle ore 21:00 vedremo contendersi questi 3 punti a Cafè Settanta e L’Autoscuola.net. Anche se si sfidano due squadre con ben 12 punti di differenza si può parlare di big match, Cafè Settanta è infatti terza in classifica e L’Autoscuola.net è seconda, obbiettivamente L’Autoscuola.net è la favorita, Piredda e compagni infatti sono la miglior difesa con 20 gol subiti. Cafè Settanta ha però dimostrato numerose volte di essere un avversario particolarmente insidioso, nulla è scontato!
Chiude questa grande giornata sportiva l’incontro di Serie B fra Eliseo Barber Shop e Santana. C’è un divario enorme di punti in classifica fra queste due formazioni, Santana infatti lotta per il quarto posto con 19 punti mentre Eliseo Barber Shop non se la passa benissimo, quest’ultimi infatti sono a + 4 dalla zona retrocessione. Necessitano sicuramente entrambe di una vittoria, e sappiamo bene che nel calcio è tutto possibile, calcio d’inizio alle ore 22:00!
Prima di salutarvi ci teniamo a ricordare che che le competizioni targate Mr Soccer 5 quest’anno sono sponsorizzate da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto Di Emilio Cannas, e La Tipografia del Campidano, grazie a questo sostegno tutti insieme formiamo una squadra solida e compatta!
Per rimanere sempre aggiornati sulle varie news consigliamo di scaricare l’App Mr Soccer 5, è possibile scaricarla da Google Play per dispositivi Android, ma è disponibile anche per i dispositivi iOs. Facile semplice e veloce, scaricala ora per rimanere sempre aggiornato su tutte le competizioni targate Mr Soccer 5. Sarà tutto a portata di un click: risultati, calendario, statistiche classifiche e tanto altro ancora. Non lasciartela sfuggire.
Lo Staff Mr Soccer 5 augura una buona giornata ma sopratutto buon calcio!
Luca Denotti