Dopo la settimana dedicata alla Mr Soccer Cup, torna il campionato con grandi sfide su tutti i campi

Dopo una settimana di pausa (solo apparentemente) torna il Quartu League, nonché il Cagliari League, 9 gare sui tre impianti consueti con le varie categorie coinvolte, questo il programma.

Toto calcetto:

Quartu League, serie A, ore 20: West Brombwich vs Gli Sclerati. match della massima serie che apre la serata e la settimana, la squadra di Frau è in continua emergenza, ha perso in coppa contro Emmebi ricambi ma recentemente ha fatto un bello scherzetto a una formazione di vertice quale Cagliari-Case, ora contro i gialloneri di Balestrino (che in coppa stanno facendo molto bene) devono mantenere la quinta posizione che garantirebbe l’accesso alla fase finale, a differenza degli Sclerati che devono faticare parecchio.

Quartu League, serie C1, ore 21: Cafè settanta vs Eliseo Barber Shop B. la squadra di Andrea Cadelano occupa la quarta posizione in categoria ma gli ospiti che sono sesti si trovano ad appena quattro punti di distacco, quindi i rossoneri si metterebbero in una brutta situazione con una sconfitta: mettendo i due attacchi a confronto, dobbiamo dire che i padroni di casa sono decisamente meglio, 66 gol contro 51 della squadra di Pani.

Quartu League, serie B, ore 22: Agenzia Scommesse via Danimarca vs Eliseo Barber Shop. Sfida che mette in scena i piani bassi della cadetteria: i padroni di casa sono ultimi con appena 3 punti e non hanno vinto alcun incontro, la squadra di Alessio Pani ha superato il momento critico e si è risollevata Grazie ai nuovi acquisti, ultimamente risultati positivi sono stati raggiunti, l’attacco è leggermente migliore (50-47) di quello della squadra di Marchese ma nel confronto delle due difese vediamo, grossa differenza: 98 gol subiti dai locali contro i 64 degli ospiti.

Sporting San Francesco:

Cagliari League, serie A, ore 20: Consulenza Impresa C7Q vs All Service & Orefice Costruzioni. Partita da brivido, per la massima serie della divisione di Quartu si affrontano due delle tre pretendenti allo scudetto, le due squadre sono distanti appena un punto e quindi qualsiasi risultato sarebbe pesantissimo;

Cagliari League, serie A, ore 21: Fc Bonzi vs Alma Sincera. Giocano due formazioni che stanno entrambe faticando nella categoria regina, gli ospiti sono penultimi e hanno perso tre volte a tavolino e i padroni di casa sono addirittura ultimi, anch’essi pagano i tanti forfait e ora le due compagini promettono bel gioco, visto che i gol sanno farli.

Cagliari League, serie A, ore 22: Delogu Legnami vs Ellebi Peugeot. Scende in campo la vice-capolista di Francesco Delogu, guidata in panchina da Piergiorgio Melis, i gialloblu si augurano che il Big match delle 20 sia terminale in pareggio in modo da poter operare il sorpasso su entrambe, però di fronte non c’è un semplice sparring partner bensì una veterana del campionato, i bianconeri di Fabio Lai sono davvero tosti, giocano insieme fa tanti anni e hanno la capacità di rimontare anche il punteggio più complicato, vedremo come andrà.

Fiore ex Verderame:

Cagliari League, serie C, ore 20: Tecnocasa Pirri vs Real Diablos. La squadra di Alberto Loddo si trova al quarto posto con 26 punti e con un discreto bottino (7 punti) di sicurezza sulle due seste, una di queste è proprio la formazione guidata da Matteo Sara, presidente e giocatore dei “diavoli”, gli ospiti sono a pari punti con Los de siempre e devono vincere per agguantare quanto meno Nuova Ites Sas, almeno per ora i padroni di casa sono tranquilli.

Cagliari League, serie A, ore 21: Atletico Cagliari vs Argiolice & Swanglasses. Massima serie protagonista nella gara centrale della serata: i gialloblu sono terzi in una categoria bellissima della divisione di Cagliari, con 27, precedendo Daluef e Su Stampu (a 25), e a quota 23 c’è proprio Atletico Cagliari che non dispone di un grosso attacco ma è una delle migliori difese, 31 i gol subiti, sarà un match molto equilibrato.

Cagliari League, serie B, ore 22: La Cantera Rossoblu vs Gli Ex. in cadetteria ecco una sfida in zona salvezza, si affrontano la quartultima e l’ultima in classifica, i gialloblu pagano anche il fatto di aver perso una gara a tavolino, ora c’è l’obbligo di vincere per sperare ancora nella difficile permanenza in B.

Vi ricordiamo, infine, che tutti quanti i tornei organizzati dalla Mister Soccer Cup quest’anno si avvalgono della preziosissima sponsorizzazione di da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas, Tipografia del Campidano. Inoltre, qualora foste impossibilitati a seguire dal vivo le nostre partite e le nostre competizioni, potrete tenervi aggiornati non solo consultando il sito www.mrsoccer5.com ma anche grazie all’app Mr. Soccer 5, scaricabile da Google Play per dispositivi Android, disponibile anche la versione per dispositivi iOS. Avrete a disposizione risultati, calendario, statistiche, classifiche e tanto altro ancora, pertanto non lasciatevi sfuggire l’occasione!

Nicola Corongiu

Start a Conversation