Mercoledì di gran fascino nei tre campionati, a Cagliari c’è Recut-Esintermedia mentre al Quartu League spicca Cagliari Case-Consulenza Impresa

Mercoledì 14 marzo, la stagione invernale procede spedita e nonostante la primavera sembri ancora lontana, la temperatura sui campi è bollente, anche oggi la Mr Soccer 5 è lieta di presentarvi il programma delle gare odierne; sui campi del Toto Calcetto di via Pessina, allo Sporting di via San Francesco e al campo “Fiore” di via Rolando Luigi, otto gare di sicuro interesse, il tutto sponsorizzato dai nostri fedeli e preziosi partner Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas, Tipografia del Campidano.

Quartu League, Toto Calcetto

Nello storico impianto di via Pessina, si inizia alle 20.00 con la sfida di serie B tra Mush.Shop.com e Autocarrozzeria Cirina; sfida insidiosa per la vice capolista della categoria, Carrozzeria Cirina ha giocatori di grande esperienza e classe, non sarà per nulla facile per Spiga e soci, ma per solidificare il secondo posto dall’assalto di GC Edizioni, Mush deve per forza vincere.

Alle 21 piatto forte in serie A con la sfida tra i campioni in carica di Cagliari Case e la corazzata Consulenza Impresa. Una sorta di finale anticipata? Possibile, stiamo parlando di due signore squadre, difficile azzardare un pronostico ma a nostro avviso Consulenza Impresa ha qualcosa in più, è più abituata a certi tipi di sfide e inoltre vuole fortificare la leadership per fare proprio lo scudetto. Sarà senz’altro un match di grandissimo fascino.

Alle 22, serie C1 in campo con Agenzia Funebre Cominotti contro Bamba Soccer. Agenzia per cercare il secondo successo stagionale, Bamba Soccer a caccia dei tre punti per inserirsi nelle posizioni d’accesso alle fasi finali. Le motivazioni non possono e non devono mancare da ambo le due parti, c’è ancora parecchio da dire in questo campionato e nessuno vuol regalare niente, anche se naturalmente chi ha tutto da perdere è Bamba Soccer.

Cagliari League, divisione Quartu

Allo Sporting di via San Francesco vanno in scena solo due incontri, entrambi valevoli per la serie B; Alle 20, testa coda tra Sis & Tec e Mister Chef, i blu di Pino Frau devono rispondere a Eliseo Barber Shop, vittoriosa ieri sera, per blindare il secondo posto e continuare a tenere il fiato sul collo alla capolista RI ME FE Pau; stasera l’occasione è ghiotta, davvero imperdibile, ma occhio all’orgoglio di una Mister Chef ultima ma apparsa in progresso nell’ultimo mese.

Alle 21 si gioca Los Burros contro FC Balentia, gara di metà classifica, con i padroni di casa decisi a difendere quel quinto posto che garantisce l’accesso alle fasi finali, mentre proprio relativamente alla seconda fase del torneo, Balentia stasera ha l’occasione giusta per rientrare in corsa, ma deve fare risultato pieno; ci sono pertanto gli ingredienti per un match tirato, sicuramente equilibrato, dall’esito apertissimo.

Cagliari League, divisione Cagliari.

Trasferiamoci di qualche decina di chilometri, al campo Fiore è la serie B a inaugurare la serata con un interessante sfida di B, tutta in bianco, tra Recut Parrucchieri e Esintermedia. Recut in ripresa dopo i recenti successi, Esintermedia ha perso la vetta ma la settimana scorsa il duello in testa con Mesa Surgelati si è riaperto per il ko dei rosa contro Gialappas Band. Punti in palio pesantissimi, è un match tutto da seguire, nulla sarà scontato, anche se il collettivo, la compattezza e l’organizzazione tattica di Esintermedia fanno pendere il pronostico dalla parte del team di Massimo Schirru.

Alle 21, ecco la serie A, la vice capolista Real ma chi? si sta ancora leccando le ferite per la sconfitta contro Atletico Cagliari, stasera i ragazzi di Matteo Massa hanno di fronte l’insidia Revisioni Santa Gilla, compagine in difficoltà ma comunque da non sottovalutare mai. Ci sono qualificazione alla fase finale, lotta per lo scudetto e lotta per la salvezza, sul calderone, si preannuncia una gara spigolosa, non semplice da decifrare.

Chiudiamo alle 22 con un’altra sfida di A, tra Atletico Pirri e Su Stampu San Benedetto ASD Village, incontro sulla carta dal pronostico chiuso, i rosso-neri di Su Stampu non possono non vincere contro il fanalino di coda, sempre sconfitto (tranne una vittoria ma rimediata a tavolino) e con 111 reti al passivo. Le altre davanti corrono, chi più e chi meno, in questa volata per le posizioni di vertice ASD Village vuol recitare un ruolo da prim’attore, Atletico Pirri cercherà di rendere più difficile del previsto il compito.

Infine, qualora foste impossibilitati a seguire dal vivo le nostre partite e le nostre competizioni, potrete tenervi aggiornati non solo consultando il sito www.mrsoccer5.com ma anche grazie all’app Mr. Soccer 5, scaricabile da Google Play per dispositivi Android, disponibile anche la versione per dispositivi iOS. Avrete a disposizione risultati, calendario, statistiche, classifiche e tanto altro ancora, pertanto non lasciatevi sfuggire l’occasione!

Marco Murenu

Start a Conversation