Diversi scontri salvezza e ben tre campi interessati nel martedì della Mr Soccer 5 . Un programma scoppiettante che di certo non vi farà annoiare e vi permetterà di passare un altro giorno in nostra compagnia!

Come già anticipato precedentemente, il martedì della Mr Soccer 5 sarà in grado di regalarci emozioni a profusione nei diversi campi interessati di Via Pessina , dello Sporting San Francesco e del Verderame Stadium . Quest’oggi sono ben otto le gare in programma e qui sotto potrete trovare l’intero programma odierno .

Quartu League

Alle ore 20.00 Autoscuola.Net (prima a pari punti con Emmebi Ricambi ) affronta il fanalino di coda della serie C1 , Arte Marmi Cominotti . Il pronostico appare scontato, e ovviamente i padroni di casa non si possono permettere di perdere punti per  strada che potrebbero costar caro a fine campionato . D’altra parte la compagine di Cominotti cercherà sicuramente di portare a casa punti pesanti per riscattare una stagione , fino ad ora , deludente e sotto le aspettative . Appuntamento al Toto Calcetto !

Alle ore 21.00 ci spostiamo in Serie B per assistere al match tra Carrozzeria Cirina , attualmente in quinta posizione , e Colo Colo . Ospiti che devono sicuramente riscattare la brutta sconfitta subita per mano di Real Friends , mentre Carrozzeria Cirina giunge a tale sfida dal pareggio con Mush-Shop.com che sicuramente fa ben sperare vista la vera e propria guerra che gli uomini di Turri hanno combattuto contro la compagine di Stocchino e che è terminata solo con un misero 3-3.

Chiude il programma di questa sera per la Quartu League il match tra Emmebi ricambi e Eliseo Barber Shop , match valevole per la sesta giornata di ritorno della Serie C1. Questo è sicuramente la gara più insidiosa dell’intera giornata in quanto , seppur in modo altalenante ,Eliseo Barber Shop ha dimostrato più volte di poter dare filo da torcere a chiunque , anche a una squadra ben rodata come quella di Emmebi Ricambi . Staremo a vedere!

Cagliari League Divisione Cagliari

Apre il programma della Cagliari League un match di bassa classifica tra Molo Murgia e Tecnorete Monteurpinu entrambe appaiate rispettivamente in ottava e decima posizione . Entrambe le compagini giungono a tale gara non da un buonissimo periodo in cui squadre troppo scariche e il più delle volte poco concrete hanno causato diverse sconfitte e prestazioni sotto-tono . Se proprio si vuole fare un pronostico i padroni di casa sembrano dare maggior margine mentre Tecnorete Monteurpinu ha l’occasione di riscattare le tre sconfitte di fila subite nelle ultime giornate . Tutto ovviamente rimane ancora aperto !

Alle ore 21.00 ci spostiamo in Serie B per il match tra Gialappa’s Band e Recut Parrucchieri . Le due squadre militano rispettivamente in terza e quarta posizione e sono distanziate da soli tre miseri punti . Entrambe le compagini provengono da due importanti vittorie e forse questa gara potrebbe rappresentare per entrambe un importante svolta della stagione che consentirebbe ai Gialappi di distanziare le dirette inseguitrici e avvicinarsi alla testa della classifica , e a Recut di avvicinarsi anche in questo caso alla parte alta della classifica , confermando le precedenti buone prestazioni .

Alle ore 22.00 rimaniamo ancora in Serie B per un altro match importantissimo per le zone salveza , quello tra Mounting C. Trasport e Cantera Rossoblu . Anche in questo caso le due compagini sono distanziate da soli due punti anche se c’è da considerare che gli ospiti devono ancora recuperare una gara che gli consentirebbe di compiere un importante balzo in classifica . Le due squadre si assomigliano molto e fanno della fisicità e della forza il loro marchio di fabbrica …. Da questo possiamo facilmente dedurre come entrambe non vogliano dar vita semplice alla diretta concorrente preannunciando una vera e propria guerra che avrà luogo prorio al Campo Fiore .

Cagliari League Divisione Quartu

Per lo Sporting San Francesco apre il programma odierno alle ore 20.00 il match di Serie B tra Fc Balentia e Cagliari-Case . Entrambe non provengono da delle prestazioni esaltanti anche se Cagliari Case ha ancora l’amaro in bocca per non esser riuscita ad agguantare il pareggio tanto ricercato nella scorsa giornata contro Autocarrozzeria Jonny Caredda . D’altra parte Balentia ha sofferto fin troppo le trame di gioco e il dinamismo di Los Burros cedendo proprio nella ripresa fino al definitivo 5-1 . Cagliari Case sembra la favorita anche se non bisogna sottovalutare la compagine ospite che nel corso del campionato è riuscita a fornirci delle piacevoli sorprese .

Alle ore 22.00 si gioca il match tra la prima e l’ultima della classe , ovvero tra Karalis Seven e Badore Sport . Niente da dire su una gara che alla vigilia sembra già decisa in favore dei padroni di casa dimostratisi una vera e propria schiaccia-sassi dell’intero girone . Nonostante ciò gli ospiti hanno sempre rispettato gli impegni presi e di certo non concederanno tre punti facili agli avversari .

Prima di salutarvi ci teniamo a ricordare che che le competizioni targate Mr Soccer 5 quest’anno sono sponsorizzate da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto Di Emilio Cannas, e La Tipografia del Campidano, grazie a questo sostegno tutti insieme formiamo una squadra solida e compatta!

Per rimanere sempre aggiornati sulle varie news consigliamo di scaricare l’App Mr Soccer 5, è possibile scaricarla da Google Play per dispositivi Android, ma è disponibile anche per i dispositivi iOs.  Facile semplice e veloce, scaricala ora per rimanere sempre aggiornato su tutte le competizioni targate Mr Soccer 5. Sarà tutto a portata di un click: risultati, calendario, statistiche classifiche e tanto altro ancora. Non lasciartela sfuggire.

Ricordiamo inoltre che da poco il nostro staff si è attrezzato per fornirvi i risultati Live di tutte le gare in programma nella giornata , in modo da fornirvi sempre un aggiornamento reale su tutto ciò che succede nei vari campionati . Basta solamente scaricare l’app e il gioco è fatto !

SCARICA L’APP

Lo Staff Mr Soccer 5 augura una buona giornata ma sopratutto buon calcio!

Matteo Turchi

Start a Conversation