Il tempo in questi giorni sicuramente non ci assiste, ma a prescindere da ciò gli atleti Mr Soccer 5 si daranno battaglia anche oggi, andiamo dunque a scoprire insieme e attentamente le formazioni che si dovranno contendere la vittoria. Ecco il programma!
Cagliari League Divisione Cagliari, Campo sportivo Fiore ( Ex Verderame)
Apre la serata alle ore 20:00 la serie C con un match tra due formazioni agguerrite ma sicuramente dalla differente posizione in classifica, è il caso di Nuova I.t.e.s contro A.C Picchia. Nuova I.t.e.s è reduce da una bella vittoria settimana scorsa contro Molo Murgia, riuscirà a ripetersi anche questa settimana? Potrebbe infatti salire a 27 punti scavalcando così temporaneamente la corazzata Karalis Seven, staremo a vedere.
Il secondo incontro sarà una vera e propria battaglia, alle ore 21:00 infatti si presenteranno sul terreno di gioco la seconda in classifica Esintermedia ( in piena lotta per il titolo) contro la sesta Op Agrigest Arteverde. Non è mai facile pronosticare partite del genere viste le qualità dei giocatori di entrambe le formazioni, sarà solo il terreno di gioco a dare il verdetto finale.
Alle ore 22:00 chiuderanno i battenti della serata sportiva cagliaritana Karalis Seven e F.C Real Diablos. Si potrebbe pronosticare una vittoria da parte di Karalis Seven, Serra e compagni sono infatti più agguerriti che mai per entrare nelle prime tre posizioni ma dovranno stare attenti a Real Diablos, ovvero una squadra che con la sua grinta e le sue qualità potrebbe mettere in difficoltà chiunque.
Cagliari League Divisione Quartu ( Sporting San Francesco)
In contemporanea nella divisione di Quartu si contenderanno alle ore 20:00 i tre punti Bazaar del Mundo e contro la terza in classifica A.S Tasinanta. Nella gara di andata A.S Tasinanta ebbero sicuramente la meglio vincendo per 4 reti a 2, il risultato finale sarà il medesimo anche al ritorno? Voi che ne pensate?
Se volete gustarvi un match tra due formazioni grintose e agguerrite allora l’incontro delle 21:00 allo Sporting San Francesco fa proprio al caso vostro, stiamo parlando ovviamente del match di Serie B tra Smell Brasil/Re MAX Mistral contro I Burros. A prescindere dalle evidenti differenze di posizione in classifica siamo certi che ne uscirà un match divertente!
L’incarico di chiudere la serata sportiva del calcio a 7 della Divisione di Quartu spetta a Dream Team Quartu contro Seboshitas. Qui troviamo nette differenze di punti nella rispettiva classifica di Serie C, Dream Team infatti viaggia con ben 18 punti al contrario invece di Seboshitas che ne ha solamente 6. Si potrebbe dunque pronosticare una vittoria da parte di Dream Team ma nel calcio è tutto possibile: appuntamento alle ore 22:00!
E voi invece? Quali sono i vostri pronostici?⚽
Prima di salutarvi ci teniamo a ricordare che che le competizioni targate Mr Soccer 5 quest’anno sono sponsorizzate da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto Di Emilio Cannas, e La Tipografia del Campidano, grazie a questo sostegno tutti insieme formiamo una squadra solida e compatta!
Per rimanere sempre aggiornati sulle varie news consigliamo di scaricare l’App Mr Soccer 5, è possibile scaricarla da Google Play per dispositivi Android, ma è disponibile anche per i dispositivi iOs. Facile semplice e veloce, scaricala ora per rimanere sempre aggiornato su tutte le competizioni targate Mr Soccer 5. Sarà tutto a portata di un click: risultati, calendario, statistiche e classifiche. Ma la grande novità è che è possibile assistere ai risultati live direttamente dall’applicazione per rimanere sempre aggiornato sui risultati della tua squadra o quella dei tuoi avversari. Grazie alla nostra App di Mister Soccer 5 “Goal Live Scores”, potete scegliere le gare da seguire cliccando sulla stella gialla accanto alla partita e attendere le notifiche, verrete avvisati quando la gara inizierà, quando ci sarà un goal, chi sarà il marcatore e quando la partita sarà terminata. Tutto questo grazie agli aggiornamenti in tempo reale dei nostri cronisti presenti sui campi. Non lasciartela sfuggire!
Lo Staff Mr Soccer 5 augura una buona giornata ma sopratutto buon calcio!
Luca Denotti