E’ la settimana delle Coppe, dopo un mese ritorna la Mister Soccer Cup, che già ha avuto un prologo nella giornata di venerdì 30 con le gare Santana-Imaginarium ed Elettrica Commerciale-Falcon Fitness. Come in un crescendo vorticoso di emozioni, anche questa sera gli appuntamenti in programma sono soltanto due, occhi puntati sul Toto Calcetto per altre due gare degli Ottavi di Finale della Mister Soccer Cup Quartu League, si gioca sia per la fase Gold e sia per la fase Silver.
Le partite
Ore 20.00, fase Gold, c’è un Cagliari Case-Infogaus tutta da seguire, da una parte una formazione di serie A, campione in carica del Quartu League e in lizza per il bis, dall’altra c’è la capolista della serie C2, compagine di gran valore tattico e organizzativo. Sarà una bella sfida, a nostro avviso le tre categorie di differenza non devono ingannare, sul piano della qualità tecnica Cagliari case pare avere qualche marcia in più, ma Infogaus dispone di elementi validissimi come Zillo, Piras, Monni, il che rende questo Ottavo di Finale equilibrato e aperto.
Alle 21.00 tocca alla fase Silver con la gara tra At Soccer e Ristorante Su Passu ss 125. Sulla carta, match dal pronostico serrato, At Soccer deve avere paura solo di sè stessa e non può mancare l’appuntamento con la qualificazione ai Quarti di Finale. Su Passu 125 vittima sacrificale? Può darsi, ma può darsi anche il contrario, certo il team in maglia azzurra, terz’ultima in C1, dovrà resettare il clamoroso 2-23 subito nell’ultimo turno in campionato.
Questi sono i primi aperitivi in vista di un finale di settimana da urlo, tutte le emozioni e la bellezza vi vengono offerte con il preziosissimo e insostituibile supporto degli sponsor Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas, Tipografia del Campidano. Inoltre, gentili appassionati, ricordiamo che potete seguire in tempo reale i risultati delle gare della vostra squadra e di quella dei vostri amici o dei vostri avversari. Grazie alla nostra App di Mister Soccer 5 “Goal Live Scores”, potete scegliere le gare da seguire cliccando sulla stella gialla accanto alla partita e attendere le notifiche, verrete avvisati quando la gara inizierà, quando ci sarà un goal, chi sarà il marcatore e quando la partita sarà terminata. Tutto questo grazie agli aggiornamenti in tempo reale dei nostri cronisti presenti sui campi; oltre alle dirette live, la app Mr. Soccer 5, scaricabile da Google Play per dispositivi Android e disponibile anche con la versione per dispositivi iOS, vi mette a disposizione calendario, statistiche, classifiche e tanto altro ancora, pertanto non lasciatevi sfuggire l’occasione!
Marco Murenu