Spareggio per il secondo posto tra Santana e GC Edizioni, al Toto Calcetto. Per il calcio a 7, occhi puntati su Esintermedia-Gli Ex

Altra giornata molto interessante quella che ci attende in serata, per questo giovedì 12 aprile le previsioni meteo sono variabili ma per quanto riguarda i campionati firmati Mister Soccer 5 il caldo e le emozioni sono assicurate. Andiamo a vedere nel dettaglio il programma, ringraziando anzitutto i nostri fedeli e preziosi sponsor Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas, Tipografia del Campidano.

Quartu League – Toto Calcetto

E’ la sfida salvezza di B, Agenzia Scommesse Via Danimarca-Colo Colo, ad aprire la serata al Toto Calcetto, cuore pulsante dei nostri tornei. Tra due squadre che in totale hanno ottenuto 11 punti, ormai in attesa della fine, non ci si può aspettare granchè, se non il fatto che con la mente libera e senza aver nulla da perdere, potrebbe uscir fuori una gara divertente e imprevedibile.

Alle 21.00 sfida avvincente tra Loddo Infissi ed Emmebi Ricambi, rispettivamente quarta e seconda nel campionato di serie C1; partita che promette tanto, entrambe stanno coltivando la speranza di conseguire il primo posto (Emmebi) e il terzo posto (Loddo Infissi), e visti i risultati delle rispettive concorrenti, stasera servono solo i tre punti, tertium nun datur.

Si chiude alle 22 con un altro match di serie B, ed è senza dubbio l’appuntamento più avvincente della serata, Santana ha pronta la freccia del sorpasso ai danni di GC Edizioni, per quello che è un autentico e drammatico spareggio per il secondo posto. Intanto entrambe concentrano l’occhiolino all’impegno di Mush, terzo incomodo in questa entusiasmante volata a tre per la piazza d’onore. Pronostici? Equilibrio garantito e assicurato, conteranno gli episodi e conterà la forza dei nervi.

Cagliari League – Sporting San Francesco

Il calcio a 7 sta vivendo anch’esso le sue ultime giornate della fase regolare, allo Sporting San Francesco le partite in programma sono solo due, ed entrambe riguardano la serie C. Alle 21 Simius Real Estate non dovrebbe avere particolari noie contro Bazaar del mundo, squadra tutt’altro che irresistibile ma pur sempre reduce da un colpaccio come la vittoria ottenuta contro Mercenari. I nero-viola hanno il morale alto e vogliono ripetere lo scherzetto, su una Simius in piena lizza per il terzo posto e, sulla carta, superiore. È una partita da vedere e da non sottovalutare.

Alle 22 ancora serie C con la sfida tra il fanalino di coda Badore Sport e Dream Team Quartu; è un derby in maglia rosa, Dream Team ha il favore del pronostico e può rimpolpare la propria classifica e agganciare Birra Brew Bay al quinto posto della graduatoria. Quanto a Badore Sport, l’unica vittoria ottenuta risale al lontano 20 febbraio, il campionato è agli sgoccioli e Tronci e compagni aspirano a chiudere con almeno un’altra gioia.

Cagliari League – campo “Fiore

AC Picchia-Asd Delfino apre la serata all’impianto cagliaritano di via Rolando Luigi, i blu di Maurizio Tola sono terz’ultimi e possono ancora ambire a concludere il torneo a metà classifica. Contro una Asd Delfino ultima e mai vittoriosa, i tre punti sono quasi d’obbligo, vediamo se dall’altro lato della strada Walter Cesaracciu e compagni onoreranno l’impegno. Mai dire mai, è proprio il caso di dirlo.

Alle 21 inframezzo di serie B con Esintermedia-Gli Ex. Massimo Schirru e compagni schiumano ancora rabbia dopo il clamoroso passo falso contro Cantera Rossoblu, una caduta che può aver compromesso la rincorsa alla vittoria del campionato. Vediamo se ci sarà una reazione, ma Gli Ex stanno attraversando un buon momento di forma, tre risultati utili consecutivi e sette punti intascati nell’ultimo mese, ultimo posto abbandonato. Ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad una gara combattuta e per nulla scontata.

Alle 22 altro match di serie C, tra Nuova Ites sas e Tecnorete Monte Urpinu, sfida in blu tra due compagini che ormai non hanno più niente da dire se non terminare in bellezza e fare più punti possibile. Nuova Ites battaglia per il quinto posto, Tecnorete è e resterà penultima, anche in caso di vittoria. Sicuramente il team di Andrea Porceddu è favorito, Tecnorete però è squadra di valore, capace di cavare fuori dal buco prove importanti.

Inoltre, gentili appassionati, ricordiamo che potete seguire in tempo reale i risultati delle gare della vostra squadra e di quella dei vostri amici o dei vostri avversari. Grazie alla nostra App di Mister Soccer 5 “Goal Live Scores”, potete scegliere le gare da seguire cliccando sulla stella gialla accanto alla partita e attendere le notifiche, verrete avvisati quando la gara inizierà, quando ci sarà un goal, chi sarà il marcatore e quando la partita sarà terminata. Tutto questo grazie agli aggiornamenti in tempo reale dei nostri cronisti presenti sui campi; oltre alle dirette live, la app Mr. Soccer 5, scaricabile da Google Play per dispositivi Android e disponibile anche con la versione per dispositivi iOS, vi mette a disposizione calendario, statistiche, classifiche e tanto altro ancora, pertanto non lasciatevi sfuggire l’occasione!

Marco Murenu

Start a Conversation