GLI SCLERATI – IMAGINARIUM

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
GLI SCLERATI11Vittoria
IMAGINARIUM (1)7Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
07/05/2018 22:00 Fasi Finali 2018

Cronaca

Si segna a raffica nel match delle 22: passa Gli Sclerati dopo il successo per 11-7 su Imaginarium

Gli Sclerati approda in semifinale dopo la vittoria su Imaginarium, in un match ricco di gol, in cui i gialloneri hanno raggiunto addirittura la doppia cifra: si gioca alle 22 per la Mr Soccer Cup sezione Silver, sponsorizzato da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e Tipografia il Campidano, partono meglio gli ospiti che sbloccano con Marroccu ma da subito c’è la reazione di Balestrino e compagni, pareggia Cirina poi diagonale imprendibile di Deiana e il sorpasso è servito, Lampis con una punizione magistralmente infilata all’angolino concede il tris, Marroccu potrebbe accorciare subito ma centra il palo, poi l’episodio chiave del match: Deiana vede Mocci fuori dai pali e lo sorprende con un pallonetto eccezionale, c’è forza e precisione, la palla picchia sulla traversa e rimbalza oltre la linea, Arcudi e Mocci non ammettono la segnatura ma il direttore della gara è sicuro e convalida, 4-2 subito dopo di Marroccu ma passa poco e Conti ristabilisce le distanze, anche per un’indecisione di Mocci, poco dopo questi si supera con una parata in tuffo, prima dell’intervallo arriva anche il 6-2, autore Deiana, palo di Arcudi; nella ripresa continua la raffica di gol: a Mura risponde Lampis, poi a Picchiri risponde conti, che poco dopo si ripete da posizione defilata poi nel finale, doppietta di Porru, Cipriani in gol al primo tiro in porta e Deiana chiude di potenza per l’11-7 finale.

LE PAGELLE – GLI SCLERATI

Alessandro Deiana: 8. Grande mattatore del match, è stato un assoluto protagonista, segna con un grande diagonale da sinistra poi un gol fantastico da dietro il centrocampo, il pallonetto, nella ripresa un missile sotto l’incrocio e il gol del conclusivo 11-7. Sentenza.

Mario Conti: 7.5. Ha dato grande vivacità e velocità al gioco dei gialloneri, per lui una serata positiva anche in fase realizzativa, tre gol in cascina  (parziale complicità di Mocci) e un assist vincente. Excelent.

Danilo Cipriani: 7. Ha disputato una partita quasi interamente tra i pali, anche stavolta non ha fatto rimpiangere Loi e nel finale gioca un po fuori e alla prima occasione fa gol. Incredibile.

Matteo Lampis: 7. Prestazione convincente,  tecnicamente molto bene, segna due gol molto belli e soprattutto la punizione è precisa. Secco.

LE PAGELLE – IMAGINARIUM

Alessandro Mura: 6.5. Buona prova del capitano, tatticamente è il più attento ed esigente  (infatti rimprovera molto Arcudi per qualche scelta poco felice), soffre la maggior velocità dei gialloneri ma riesce a trovare gol e un assist. Bravo.

Diego Marroccu: 7. Ha disputato una partita davvero importante, segna subito il vantaggio azzurro, sfortunato con un palo poi nella ripresa segna ancora ma il risultato è ormai compromesso.  Sforzo inutile. 

Fabrizio Porru: 7. Grande lottatore fin dalle prime battute, si propone spesso sulla fascia sinistra ma solo nella ripresa trova il giusto premio, con due gol di precisione dal limite e un assist vincente. Ovunque.

Francesco Mocci: 5.5. Ha compiuto un intervento eccellente con parata in tuffo su diagonale di Cilla, però ha subito gol evitabili, in particolare i primi due di Conti. Insufficiente.

Nicola Corongiu

GLI SCLERATI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Alberto CillaLT6.50000
8Stefano CirinaDC71000
9Alessandro DeianaPV84200
20Mario ContiLT7.53100
0Danilo CiprianiGK, PV71000
5Mirko BalestrinoDC6.50000
1Matteo LampisLT72000

IMAGINARIUM (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
12Fabrizio PorruPV72100
98Francesco MocciGK5.50000
8Stefano PicchiriLT72000
24Diego MarrocuLT72100
5Alessandro MuraDC6.51100
6Nicola ArcudiLT50000
Vt
49.5
38
Gl
11
7
As
3
3
Am
0
0
Es
0
0