Si chiude la settimana per quanto riguarda il Cagliari League (fuochi d’artificio a Quartu per ConsulenzaImpresa vs Delogu Legnami), al Quartu League Real Friends cerca il successo numero 17, in faccia alle superstizioni

Un’altra settimana sta per andare in archivio, tutti i verdetti sono davvero vicinissimi e tra le varie sfide dei vari impianti spicca prepotentemente Consulenza Impresa vs Delogu Legnami, match che assegna lo scudetto nella divisione di Quartu. Ecco il programma.

Quartu League serie B, Real Friends vs Eliseo Barber Shop. La squadra di Stefano Fontanarosa sta cercando di stabilire un record, vincendo stasera farebbe 17 su 17, ne mancherebbe così solo una per chiudere il campionato a punteggio pieno, contro c’è una formazione in ottime condizioni di forma, la squadra di Alessio Pani ha risalito la china ed ora si trova quartultima con la possibilità di salvarsi, quindi sarà un match duro per i gialloneri.

Quartu League serie C1, Agenzia funebre Artemarmi Cominotti vs Su Stampu nel Corso. Si affrontano due squadre che hanno fallito l’obiettivo fase finale, entrambe rischiano di retrocedere sopratutto la squadra di Danilo Pillittu che si trova all’ultimo posto in classifica con 3 punti e peggiore attacco (47 fatti) nonché difesa (173 subiti), quanto al gruppo di William Congera c’è la possibilità di chiudere il discorso salvezza con un eventuale successo, dato che ristorante Su Passu SS 125 ha già giocato e perso, la squadra Roja attraversa un buon momento e probabilmente vincerà.

Sporting San Francesco Cagliari League serie A, Ellebi Peugeot vs Revisioni non stop. Ultima chiamata per la squadra di Fabio Lai, nel tentativo di raggiungere le fasi finali, occorre il successo al 100% solo per tener ancora aperto il discorso, Edil Marras è qualificata matematicamente, per cui è ora faccenda tra queste due squadre, finisse in parità, Revisioni non stop sarebbe sicuramente qualificata.

Sporting San Francesco Cagliari League serie A, Consulenza Impresa vs Delogu Legnami. Quartu Sant’Elena si ferma per assistere al big match della massima serie, l’incontro più importante di tutta la divisione di Quartu: chi vince si assicura lo scudetto, soprattutto Consulenza Impresa avrebbe la certezza matematica, visto il 7-4 dell’andata, questo significa che Podda e i suoi ragazzi potrebbero permettersi anche il pari per restare in vetta (ovviamente per il titolo occorre vincere l’ultima gara), i gialloblu di Francesco Delogu hanno quindi il compito più arduo, mister Melis dovrà caricare più del solito il suo squadrone, Frau, Perra e Serrau tra le tante grandi individualità, come Sarritzu, Corona e Falaguerra tra le tante in biancoceleste, sarà una sfida epica.

Sporting San Francesco Cagliari League serie C, Simius Real estate vs Karalis Seven Q. La squadra di Sergio Ghiani si sta non solo giocando l’accesso alla fase finale (vicinissimo) ma anche la promozione in B: ieri sera Mercenari ha solo pareggiato, per cui gli azzurri potrebbero andare a +3 ma occorre vincere la resistenza dei freschi campioni di C, Gianmarco Serra e compagni non faranno certo da sparring partner.

Fiore ex Verderame Cagliari League serie C, A.C. Picchia vs Real Diablos. Le due squadre hanno entrambe 22 punti e possono ancora centrare l’obiettivo fase finale, tanto più che ieri sera ha perso la quinta Nuova Ites Sas, tanto la compagine di Maurizio Tola, quanto quella di Matteo Sara possono portarsi a -2 col risultato pieno, uno scontro diretto in piena regola.

Fiore ex Verderame Cagliari League serie C, Molo Murgia vs Colchoneros. Silvio Pitzalis devono assolutamente centrare il risultato pieno per stare appresso a Nuova Ites Sas, sconfitta nel match contro Los de siempre (altra diretta concorrente), quindi il presidente (nonché il suo vice Marco Biavati) vuol confermarsi nella zona fase finale, però c’è un duro avversario, i guerrieri di Fabio Frau che oltre ad essere forti sono pure stimolati al massimo, c’è la possibilità di scavalcare in un colpo solo Karalis Seven e Tecnocasa Pirri, secondo posto ad un passo.

Fiore ex Verderame Cagliari League serie B, Morti vs Esintermedia. La formazione guidata da Stefano Simbula deve vincere per staccare definitivamente Vecchi Cuori Rossoblu, salvandosi matematicamente, però c’è da affrontare la vice-capolista, la grande squadra di Massimo Schirru che si trova a -4 dalla vetta e vuol tentare un’ultima volta di raggiungere Mesa Surgelati che ieri ha vinto a tavolino.

Vi ricordiamo, infine, che tutti quanti i tornei organizzati dalla Mister Soccer Cup quest’anno si avvalgono della preziosissima sponsorizzazione di da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas, Tipografia del Campidano. Inoltre, qualora foste impossibilitati a seguire dal vivo le nostre partite e le nostre competizioni, potrete tenervi aggiornati non solo consultando il sito www.mrsoccer5.com ma anche grazie all’app Mr. Soccer 5, scaricabile da Google Play per dispositivi Android, disponibile anche la versione per dispositivi iOS. Avrete a disposizione risultati, calendario, statistiche, classifiche e tanto altro ancora, pertanto non lasciatevi sfuggire l’occasione!

Nicola Corongiu

Start a Conversation