Si decide la regina della serie B della divisione Quartu di calcio a 7, al campo Fiore il clou è MoloMurgia-Los de Siempre

Ancora ben ritrovati gentili e fedeli appassionati di calcio a 5 e calcio a 7, come ieri questa sera si gioca solamente per il calcio a 7, Sporting San Francesco e campo Fiore i teatri, mentre nella divisione Quartu sta andando in onda l’ultimo turno della stagione regolare (spalmato in due settimane), a Cagliari ci sono ancora 100 minuti da giocare e c’è ancora parecchio da decidere. La redazione Mister Soccer 5 vi presenta il programma odierno, senza dimenticare i preziosi sponsor Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas, Tipografia del Campidano.

Cagliari League – Sporting San Francesco

Ri Me Fe B ad un passo dalla vittoria del campionato di serie B, ai nero-gialli di Massimo Pau basterà un solo punto questa sera contro Smell Brasil Re/Max Mistral per stappare lo spumante e festeggiare il successo. Pancotto e compagni vedono prossimo il traguardo, manca un ultimo sforzo e non sarà comunque semplice, Smell Brasil è sempre un’insidia da non sottovalutare e non vorrà certo recitare il ruolo di sparring partner.

Alle 21 la capolista della serie C, Karalis Seven, attende la modesta Bazaar del Mundo, per i ragazzi di Gianmarco Serra c’è l’occasione di chiudere questa trionfale cavalcata con un altro successo, il sedicesimo stagionale. Il pronostico è tutto a loro favore, Bazaar del Mundo è settima ma non ha più modo di poter guadagnare posizioni in classifica, tuttavia la motivazione di sfidare i più forti esiste e questo potrebbe rendere la gara più interessante del previsto.

Alle 22, bella gara tra la seconda e la terza forza della serie B, ovvero Sis e Tec ed Eliseo Barber Shop. Con l’Eliseo già sicura del terzo posto e già proiettata verso le fasi finali, l’incontro ha importanza solo per Sis e Tec, le cui possibilità di vincere il campionato sono appese a un lumicino. Gli azzurri di Pino Frau scenderanno in campo già sapendo il risultato di Ri Me Fe B, questo ovviamente condizionerà il clima di questa gara. Sperare in un miracolo sportivo è lecito, staremo a vedere.

Cagliari League – campo Fiore

Si inizia alle 20 con la sfida di serie C tra Molo Murgia e Los de Siempre, due delle quattro squadre coinvolte nell’appassionante e incerta lotta per il quinto posto. MoloMurgia è la squadra del momento, i celeste-azzurri di Marco Biavati sono in gran ascesa, quattro vittorie consecutive tra cui due scalpi eccellenti, quelli di Tecnocasa Pirri e di Colchoneros; a Biavati e compagni può anche andar bene un pari, ma l’orecchio poi andrà inevitabilmente ai risultati delle altre concorrenti. Los de Siempre deve per forza vincere per arrivare all’ultimo turno con una posizione di vantaggio. È una gara in cui può succedere di tutto, il pronostico è aperto e incertissimo.

Alle 21, gara valevole per la serie B, tra la terza forza Gialappa’s Band e il fanalino di coda Mounting C. Transport. Sulla carta, pronostico a favore della Gialappa’s, in lizza per le posizioni di vertice e squadra di notevole qualità tecnica. Gara impervia per Mounting, precipitata in fondo nelle ultime settimane causa le vittorie delle altre squadre di bassa classifica, i rosso-verdi di Marcello Deiana tenteranno l’impresa, senza aver nulla da perdere.

Alle 22 è ancora serie B con la partita tra AC Samed e Recut Parrucchieri, due protagoniste del girone d’andata che poi hanno accusato diversi passaggi a vuoto e hanno impresso il loro cammino all’insegna dell’intermittenza. Sta meglio Samed, ma è una partita in cui non ci sono favoriti, ai giallo-fluo di Massimiliano Usala può bastare anche un pari, Recut invece, se vuole coltivare speranze di concludere al quarto posto, deve per forza vincere e poi giocarsi tutto nell’ultima giornata.

Inoltre, gentili appassionati, ricordiamo che potete seguire in tempo reale i risultati delle gare della vostra squadra e di quella dei vostri amici o dei vostri avversari. Grazie alla nostra App di Mister Soccer 5 “Goal Live Scores”, potete scegliere le gare da seguire cliccando sulla stella gialla accanto alla partita e attendere le notifiche, verrete avvisati quando la gara inizierà, quando ci sarà un goal, chi sarà il marcatore e quando la partita sarà terminata. Tutto questo grazie agli aggiornamenti in tempo reale dei nostri cronisti presenti sui campi; oltre alle dirette live, la app Mr. Soccer 5, scaricabile da Google Play per dispositivi Android e disponibile anche con la versione per dispositivi iOS, vi mette a disposizione calendario, statistiche, classifiche e tanto altro ancora, pertanto non lasciatevi sfuggire l’occasione!

Marco Murenu

 

 

 

 

 

Start a Conversation