Si gioca soltanto al campo Fiore, Mesa Surgelati-Op Agrigest è il big match, Mesa campione della B se vince, Op cerca punti per le fasi finali

Ben ritrovati gentili appassionati di calcio a 7 e calcio a 5, anche stasera, come ieri, l’unico teatro da gioco sarà il campo Fiore, per la divisione Cagliari del Cagliari League. In programma, tre gare, due di serie C e una di serie B; andiamo a vederle nel dettaglio, senza dimenticare affatto i nostri preziosi sponsor di questa stagione, ovvero Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas, Tipografia del Campidano.

Ore 20.00, serie C, Nuova ITES sas contro Tecnocasa Pirri, gara importante e decisiva ai fini della classifica, la serie C della divisione Cagliari è senza dubbio il campionato più incerto, equilibrato e interessante, Tecnocasa Pirri si sta giocando il secondo posto e oggi cerca tre punti che sarebbero fondamentali. Non sarà però semplice, perché pure Nuova Ites deve e vuole vincere, Andrea Porceddu e compagni sono in lotta per il quinto posto, ultimo disponibile per l’accesso alle fasi finali. Con la vittoria martedì di Molo Murgia, gli azzurri non hanno alternative al successo, si prospetta quindi una bella gara, tutta da seguire.

Alle 21.00, serie B con la capolista Mesa Surgelati opposta ad OP Agrigest Arteverde. Per i padroni di casa di Mesa Surgelati, lo spumante è in frigo, il tappo è pronto per essere tolto, serve solo un ultimo sforzo e il traguardo si prospetterà agli occhi di Pierpaolo Pau e soci, la vittoria del campionato di serie B sarebbe il coronamento di un cammino andato sempre più in ascesa; stasera, prima di festeggiare, occorrerà piegare Op Agrigest, cliente abbastanza ostico e mai domo; anche i rosa-celesti di Nicola Girometti hanno a cuore questa gara, perché sono in lotta per il quinto posto, ovvero qualificazione alle fasi finali; con la vittoria di Recut martedì, Limoncino e compagni non possono accontentarsi di un pari e devono pertanto fare risultato pieno.

Si chiude alle 22 con la sfida tra le ultime della serie C, ovvero ASD Delfino e Tecnorete Monte Urpinu: nella speranza che questo match si disputi regolarmente, diciamo che non cambierà molto ai fini della classifica, ma una vittoria farebbe comunque morale, specie per ASD Delfino che non ha ancora assaporato la gioia dei tre punti. Tecnorete non vede l’ora che termini questo campionato deludente, senza dubbio inferiore alle attese.

Inoltre, gentili appassionati, ricordiamo che potete seguire in tempo reale i risultati delle gare della vostra squadra e di quella dei vostri amici o dei vostri avversari. Grazie alla nostra App di Mister Soccer 5 “Goal Live Scores”, potete scegliere le gare da seguire cliccando sulla stella gialla accanto alla partita e attendere le notifiche, verrete avvisati quando la gara inizierà, quando ci sarà un goal, chi sarà il marcatore e quando la partita sarà terminata. Tutto questo grazie agli aggiornamenti in tempo reale dei nostri cronisti presenti sui campi; oltre alle dirette live, la app Mr. Soccer 5, scaricabile da Google Play per dispositivi Android e disponibile anche con la versione per dispositivi iOS, vi mette a disposizione calendario, statistiche, classifiche e tanto altro ancora, pertanto non lasciatevi sfuggire l’occasione!

Marco Murenu

Start a Conversation